![]() |
Quote:
Quindi ci sono 99 mancini su 100 persone La percentuale si esprime come Perc=99/100*100 cioè Perc=Man/Tot*100. Si vuole Perc = 98, se esce un mancino, anche il numero totale di persone cala. Quindi abbiamo l'equazione 98=(Man-x)/(Tot-x)*100 Risolvendo l'equazione 98*(Tot-x)=(Man-x)*100 98*Tot - 98*x = 100*Man -100*x 2*x = 100*Man - 98*Tot x = (100*99 - 98*100)/2 = 50 Devono uscire 50 mancini. Proviamo Ci sarebbero 99-50 = 49 mancini Su un totale di 100-50 = 50 persone Perc = 49/50*100 = 98 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Brao 👍
|
Quote:
|
Stavo pensando che in Italia siamo messi veramente di merda, per ora riusciamo a tirare avanti, ed anzi ad andare abbastanza bene perché abbiamo ancora i soldi del super bonus (seppur ridimensionato) e soprattutto quelli del PNRR.
Però il super bonus finisce nel 2025, il PNRR nel 2026, e poi dovremo cominciare a pagare i buchi che abbiamo fatto. Signori, segnatevi questa cosa, nel 2010 c'è stata la crisi del debito sovrano, e la Grecia ha impiegato anni di austerity per uscirne, ma se gli investimenti del PNRR non dovessero risultare efficaci, e le aziende italiane non inizieranno a produrre MILIARDI extra in gettito fiscale, nel 2026/2027 non ci saranno nemmeno più i soldi per pagare le pensioni o per tenere accese le luci negli ospedali. |
Quote:
|
Stamattina a lavoro mi sono messo i tappi per le orecchie.
Ma non c'è tutto questo rumore in realtà, cioè non più del solito, sono i soliti rumori dei macchinari. Diciamo che svolgono una funzione simile a quando si va in giro con le cuffiette. Servono per estraniarsi dal mondo esterno e sentire pace e silenzio. :mrgreen: Comunque aldilà di tutto trattasi un pò di cazzo rotto, non vedo l'ora di andare in ferie :sisi: |
Quote:
Comunque una stanza di 100 persone in cui casualmente il 99% di esse è mancina è un evento più unico che raro. Oltre al fatto che dovrebbe essere un evento epocale immortalato dai più disparati mezzi di comunicazione potrebbe verificarsi l'apparizione di spiriti di persone di epoche passate accusate di stregoneria. :sisi: |
Ieri sera ho di nuovo dimenticato di prendere la pillola per il cervello.
È la seconda volta che mi succede in poco tempo e in questo periodo già altre volte me ne sono ricordato all'ultimo momento. :unsure: Adesso ho spostato la confezione dal tavolo dove ceno direttamente al comodino di fianco al letto, forse così non rischierò più di dimenticare di prenderla. |
Ah comunque, per la cronaca, io sono mancino.
E sono nato il 13 Agosto. Il 13 Agosto è stata proclamata la giornata internazionale dei mancini: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Gior...le_dei_mancini Coincidenze? Io non credo. Secondo me l'hanno indetta in mio onore tale giornata :sisi: |
Ban a vita di Giovedì per multiaccount :o
E quali erano gli altri account? :pensando: venerdì, sabato domenica :interrogativo: oppure mercoledì :pensando: |
Quote:
|
I massaggi sono peggio delle torture perchè almeno le seconde non le paghi, cazzo paghi per soffrire come un cane
|
Come fa la gente a vedersi i film horror da sola di sera?
Io quando fa buio divento super fifone, mi basta leggere qualcosa di strano su internet per spaventarmi e farmi problemi anche ad andare in bagno :D |
Quote:
Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk |
Sono tornato disabile virtuale
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scusate l'ignoranza, ma che vuol dire disabile virtuale? ._.
|
Ormai va di moda dire che un ecclesiastico è automaticamente un "pedofilo", che poi ormai pure se dai una carezza a un bambino sei un pedofilo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |