FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

An.dream 17-03-2018 17:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Devo darmi una svegliata. :testata:

Silent Bob 17-03-2018 17:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Orrendo,tutti i giorni con quell'uniforme e quel copricapo,sotto il sole cocente,sempre fermo.

Al massimo potresti fare il guardiano della torre di Londra,con la compagnia dei corvi.
Sole cocente a Londra?
Ma dove? :pensando:

silenzio 17-03-2018 18:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
A Londra adesso hanno altro a cui pensare, come ad esempio evitare che la guerra fredda con Mosca diventi fin troppo calda.

Svers0 17-03-2018 18:21

Da quando ho fumato una sigaretta un'oretta fa sento un dolorino al petto, chissà se è la sigaretta che ha finalmente fatto partire un tumore che mi ucciderà.

Bluevelvet93 17-03-2018 18:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stavo pensando che un modo per sopravvivere meglio è quello di aspettare con trepidazione l'arrivo dell'ora di andare a dormire:pensando:

Unspecified 17-03-2018 19:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho trovato la scuola che mi interessava, che ansia, adesso non avrò la scusa di "non riuscire a trovarla" per evitare di andarci :mrgreen:

SpaceBoy 17-03-2018 20:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Un anno fa a quest'ora mi giocavo una bella fetta di futuro sociale e non me ne accorgevo, poteva davvero cambiare tutto


Una situazione così intima in cui potevo agire come volevo non tornerà più


Sto malissimo

Unspecified 17-03-2018 20:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho appena ricordato un brutto episodio, del quale sono stato io il protagonista.
Quando in seconda media arrivò un ragazzino romeno, da poco in Italia, io, non so perché, lo presi di mira e inizia a bullizzarlo, seppur solo verbalmente.
Una volta lo feci piangere, e da quella volta smisi di bullizzarlo, ma non mi sono mai scusato con lui, non capivo proprio di aver fatto una cosa terribile.

E tutte le cose che gli saranno passate in testa per colpa mia? Tutti i pensieri negativi che avrà avuto, per colpa mia?
Ecco lo avevo rimosso, ma adesso che lo ricordo, pur sapendo di non essere più nemmeno lontanamente quella persona, non ho alcuna giustificazione: sono stato un mostro.
E tutto quello che mi è successo, e continua a succedermi, me lo sono meritato.
Testa di cazzo che sono stato, mi faccio davvero schifo da solo se ripenso all'idiota che sono stato.
Comunque per fortuna lui ne è uscito bene e adesso ha una vita normalissima, sicuramente migliore della mia, e se l'è meritata tutta, anzi, farebbe bene a venire a prendermi per il culo siccome quello con la vita di merda adesso sono io.

Ne dovrò sicuramente parlare con la psicoterapeuta comunque.

Silent Bob 17-03-2018 21:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2086713)
D'estate?

Non c'è mai tutto 'sto gran caldo, almeno non come lo intendiamo noi in Italia.
Poi magari son io, abituato agli oltre 40 gradi in Sicilia d'estate, che provo il solletico per le punte di 25 gradi da quelle parti.
Punte che durano un paio d'ore, in genere.

BbFenix 17-03-2018 21:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Chissà quanto acchiappavano i Backstreet Boys, soprattutto il biondino e il ricciolino

Sickle 17-03-2018 21:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
a questo punto potete anche tenervela.

hermit94 17-03-2018 21:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Boh, non si puo fare quasi nulla per guarire

Spinxo 17-03-2018 22:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Porca zozza....che brutto sabato sera.

Cartapesta 17-03-2018 22:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho già voglia di dormire :testata:

Krieg 17-03-2018 22:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il sabato sera è sempre tempo di bilanci e ricordi :testata:

Svers0 17-03-2018 23:17

Non riesco a reggere una giornata di nerdaggio come ai vecchi tempi, chissà se è colpa dei farmaci.

Svers0 17-03-2018 23:18

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2086385)
Ha ragione sverso..la caffeina è ottima come antidepressivo

Quasi quasi ne bevo un po pure se è sera, l'alternativa è l'alcol. :pensando:

Svers0 17-03-2018 23:23

Spero che la crisi tra Inghilterra e Russia si acutizzi fino allo scoppio di una guerra e che il teatro principale di operazioni militari sia il mar Ionio cosi qualche razzo si schianta accidentalmente su casa mia facendo il lavoro sporco al mio posto e liberandomi finalmente.

Svers0 17-03-2018 23:52

Certo che se questa "gloria di Dio" è davvero un'arma aliena sofisticatissima la preghiera quando parla della gloria di Dio che toglie i peccati dal mondo intende la distruzione della vita sulla Terra e la sua conseguente liberazione. :pensando:

Unspecified 18-03-2018 00:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Porca troia, non è possibile essere sempre stanco tutto il giorno.
Devo fare almeno due pisolini al giorno, di durata dai 30 minuti a un'ora, e ciò non è accettabile, dato che dormo pure abbastanza la notte.
Tra l'altro, quando mi sveglio da questi pisolini, ho sempre una sete assurda, in particolare di succhi e yogurt, come se dovessi reintegrare qualcosa.
Eppure ho fatto tutte le analisi e sono uscite bene, mah, mi sa che inizierò a drogarmi di caffè.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.