![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Bisognerebbe vietare le auto ai povery e investire sul trasporto pubblico, aumentando le tasse ai ricchi.
Come dite? Lo stanno già facendo aumentando il costo delle auto? Si ma non stanno aumentando le tasse ai ricchi per creare supermetropolitane spazio temporali che ti permettono di andare a N'Djamena, capitale del Chad (e dei chad) a trasportare persone da far lavorare negli uliveti del Tavoliere. |
Quote:
|
Quote:
|
Io resto perché non riesco a soddisfare con interazioni reali il bisogno di esprimermi.
|
Quote:
Quote:
Tra il 2017 e il 2020 il forum un po' mi è servito in questo senso... anche se in verità le conoscenze più significative sono capitate su altri forum simili a questo, ora quasi morti. |
Ci sono uccelli che escono dal nido solo per schiantarsi a terra.
|
Quote:
"Le membre del circolo del cucito erano delle pettegole" Per il singolare, provo a confrontare due frasi e a vedere quale mi suona meglio, che poi è il criterio con cui andavo bene in grammatica a scuola :D "Una membra del circolo del cucito ha ricamato un lenzuolo" "Un membro del circolo del cucito ha ricamato un lenzuolo" no, al singolare non mi piace. Si può usare piuttosto "Una componente..." |
Quote:
Ho dato un'occhiata alle discussioni, al regolamento, ho anche scritto due post ma quella non è la mia "casa". L'ambiente è troppo formale e diverso da Fs. Codificato. Qui, invece, è un po' come parlare con degli amici: possiamo fare discorsi seri, scherzare, litigare (entro certi limiti) :sisi: . Ormai provo affetto per questo spazio. Lo ammetto, farei volentieri a meno di leggere qualcuno.. però la maggioranza dell'utenza mi piace. |
Io sono qua anche se non ho problemi a crearmi un giro sociale, piaccio alla gente ma la gente non piace a me e non mi interessa averci a che fare
|
Oggi la psichiatra mi ha fatto i complimenti per l'agendina cartacea per il 2025.
Quest'anno ne ho scelta una meno anonima degli anni precedenti. Ha il problema di avere le righe troppo larghe, e quindi ne ha poche per pagina, ma la copertina è abbastanza bella. |
Quote:
Musica. In camera ho uno stereo con bluetooth, ho passato l'ultimo anno ogni sera dopo lavoro 1 ora e mezza ad ascoltare musica, soprattutto chill e colonne sonore di serie TV e videogiochi che mi sono piaciuti. PlayStation. Ci sono dei giochi fantastici come Red Dead Redemption 2 che ti immergono in un mondo meraviglioso, lasciandoti dentro un ricordo e delle sensazioni bellissime. Libri. Un po' meno recentemente, ma comunque è un'attività che mi piace fare leggere. Tutto sta anche ad avere la fortuna di trovare un bel libro (soggettivamente parlando ovviamente) Film e serie TV. Che lo dico a fare. Lavori in casa. Fare lavori con organizzazione e utilizzando gli strumenti/attrezzi giusti in modo intelligente, mi dà una grande soddisfazione e mi fa sentire una persona migliore. |
Che giornata disastrosa :miodio: e non è finita, devo ancora fare la doccia cenare e lavare i piatti :pensando: cosa può ancora andare storto?
|
Quote:
la casa è pericolosa :sisi: |
Quote:
https://i.ibb.co/BP9Kjd2/4eb9e392ea5...ffb2d1d81a.gif |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Studiare per un concorso pubblico altamente selettivo è una roba che ti devasta mente spirito autostima tutto.
Uno comincia tutto trasognato, poi finisce in un buco nero psicotico. Ma perché fanno dei programmi così vasti. Ovvio che lo passa chi già ha le tracce. Vendere il proprio corpo sarebbe sempre rimasta la scelta più giusta |
Quote:
|
Quote:
Ehhhh guarda caso… e poi si lamentano che la gente non li vuole più fare |
|
Ho letto un bel indovinello su reddit poco fa:
Se in una stanza ci sono 100 persone e la percentuale di mancini è del 99%, quante persone mancine dovrebbero lasciare la stanza per fare scendere la percentuale al 98%? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |