![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stavo per scrivere cannone di natale ma quello lo teniamo
|
Io le voglio bene ma forse lei non mi crede, pensa che sono una persona cattiva invece non è vero [emoji20]
|
Gli occhi della verità hanno il colore di abissi oceanici dove nuotano ombre di creature antiche, e i lampi che emanano contengono le scariche elettriche della vita primordiale. Ecco perché, se li fissi, finisci con l'affogare dentro dorsali di luce.
|
Quote:
|
She shakes all over when she walks ahhh
She made a blind man sees She made a dumb man talks You ve got to love her with a feeling Or don t you love her at all pa pa pa parapa Po popo po po po popo |
Non le farei mai del male.
Non potrei mai farle del male. ._. .-. |
Quote:
tralasciando la parte del "drogati" a gente che si è fumato la canna due giorni prima e si mette alla guida lucidissimo ma se lo fermano dai test risulta cmq traccia di cannabis ed è considerato non lucido, che denota solo tanta ignoranza ( come non si sapesse che è una legge che vuole scoragiare l'uso di droghe leggere, e che col codice della strada non c'entra nulla, perchè solo un'idiota non se ne renderebbe conto ), ma il fatto dei 30 allora è un'altra cazzata. A parte che qui nessuno rispetta i 30 allora ed hanno tolto gli autovelox ( manco i bus vanno a 30, l'anno fatto il primo mese ), si creano ingorghi e gente stressata, oltre al fatto che gli unici felici di questa legge erano quelli che abitavano vicino al post di lavoro e i senza macchina, che non capiscono cosa voglia dire andare così piano. Si, non guardi il telefono mentre guidi, ma devi tenere continuamente l'occhio sul pannello dei chilometri, è un andatura talmente lenta ed irreale che manco le macchine sono tarate così basse per avvisarti se vai poù veloce di 30. Una legge da idioti, ormai attiva solo sulla carta da oltre un anno. |
Non ho seguito tanto il battibecco tra Vasco e Salvini per il nuovo codice della strada, ma la cosa non mi riguarda dato che 1 non guido 2 non mi sono mai fatto mezza canna in vita mia e mai me la farò :mrgreen: (ho provato solo un po' di tabacco da fiuto qualche anno fa "per colpa" di un mio amico, mi ha pure regalato quella scatoletta ma la devo buttare poichè sarà abbondantemente scaduta...)
|
Oggi il colloquio con la psichiatra è andato bene, ma principalmente perché mi ero preparato in anticipo il discorso da fare. E infatti appena poi abbiamo cominciato a discuterne in tempo reale ho di nuovo cominciato a incespicare e solo di seguito, dopo essere uscito dallo studio e mentre stavo facendo la spesa al supermercato, ha cominciato a venirmi in mente quello che a quel punto avrei fatto meglio a dire.
|
Ho trovato un articolo su una testata giornalistica in cui viene usato in maniera seria il termine "membra", come femminile di "membro", nel senso di parte di un gruppo. Io finora l'avevo usato in senso ironico e paradossale. Anzi, probabilmente essendo al femminile non verrà definito un termine ma una termina.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho un'ansia incredibile... non so come passare il tempo e scrivo qui
|
Che tipa hazel grace
|
Mi stavo chiedendo perché le persone che hanno abbandonato il forum hanno abbandonato il forum.
Ma la vera domanda è perché le persone che restano sul forum restano sul forum. In generale penso che abbandonare il forum sia la conseguenza di una maggiore attività irl, che è sempre un bene. Diversamente non vedo il senso di abbandonare il forum e continuare magari ad ammuffire su internet, ma da un'altra parte. Internet fa male, ma questo forum fa meno male degli altri luoghi. Nella mia insignificante opinione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le auto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |