FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Syd90 16-12-2024 23:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Stavo per scrivere cannone di natale ma quello lo teniamo

Nightlights 16-12-2024 23:51

Io le voglio bene ma forse lei non mi crede, pensa che sono una persona cattiva invece non è vero [emoji20]

insiemealvento 16-12-2024 23:57

Gli occhi della verità hanno il colore di abissi oceanici dove nuotano ombre di creature antiche, e i lampi che emanano contengono le scariche elettriche della vita primordiale. Ecco perché, se li fissi, finisci con l'affogare dentro dorsali di luce.

Syd90 17-12-2024 00:01

Quote:

Originariamente inviata da insiemealvento (Messaggio 3000658)
Gli occhi della verità hanno il colore di abissi oceanici dove nuotano ombre di creature antiche, e i lampi che emanano contengono le scariche elettriche della vita primordiale. Ecco perché, se li fissi, finisci con l'affogare dentro dorsali di luce.

Sei già al cannone di natale.te

Syd90 17-12-2024 00:48

She shakes all over when she walks ahhh
She made a blind man sees
She made a dumb man talks
You ve got to love her with a feeling
Or don t you love her at all pa pa pa parapa
Po popo po po po popo

Nightlights 17-12-2024 01:49

Non le farei mai del male.
Non potrei mai farle del male.
._. .-.

zoe666 17-12-2024 09:45

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3000554)
Ma 30 all'ora nei centri abitati no. Ci rompiamo troppo le palle, dai. E poi per controllare il cellulare comunque rallentiamo, no?
Che? Non si può controllare il cellulare?
IL CELLULARE E' MIO, L'HO PAGATO, LO USO QUANDO MI PARE! LA PROSSIMA VOLTA VOTO UNO CHE MI TOLGA PURE QUESTA COSA!
Il populismo è una malattia degenerativa.[/I]

davvero, quante cavolate in un solo post
tralasciando la parte del "drogati" a gente che si è fumato la canna due giorni prima e si mette alla guida lucidissimo ma se lo fermano dai test risulta cmq traccia di cannabis ed è considerato non lucido, che denota solo tanta ignoranza ( come non si sapesse che è una legge che vuole scoragiare l'uso di droghe leggere, e che col codice della strada non c'entra nulla, perchè solo un'idiota non se ne renderebbe conto ), ma il fatto dei 30 allora è un'altra cazzata.
A parte che qui nessuno rispetta i 30 allora ed hanno tolto gli autovelox ( manco i bus vanno a 30, l'anno fatto il primo mese ), si creano ingorghi e gente stressata, oltre al fatto che gli unici felici di questa legge erano quelli che abitavano vicino al post di lavoro e i senza macchina, che non capiscono cosa voglia dire andare così piano.
Si, non guardi il telefono mentre guidi, ma devi tenere continuamente l'occhio sul pannello dei chilometri, è un andatura talmente lenta ed irreale che manco le macchine sono tarate così basse per avvisarti se vai poù veloce di 30.
Una legge da idioti, ormai attiva solo sulla carta da oltre un anno.

Norlit 17-12-2024 11:42

Non ho seguito tanto il battibecco tra Vasco e Salvini per il nuovo codice della strada, ma la cosa non mi riguarda dato che 1 non guido 2 non mi sono mai fatto mezza canna in vita mia e mai me la farò :mrgreen: (ho provato solo un po' di tabacco da fiuto qualche anno fa "per colpa" di un mio amico, mi ha pure regalato quella scatoletta ma la devo buttare poichè sarà abbondantemente scaduta...)

Hor 17-12-2024 12:02

Oggi il colloquio con la psichiatra è andato bene, ma principalmente perché mi ero preparato in anticipo il discorso da fare. E infatti appena poi abbiamo cominciato a discuterne in tempo reale ho di nuovo cominciato a incespicare e solo di seguito, dopo essere uscito dallo studio e mentre stavo facendo la spesa al supermercato, ha cominciato a venirmi in mente quello che a quel punto avrei fatto meglio a dire.

Hor 17-12-2024 12:06

Ho trovato un articolo su una testata giornalistica in cui viene usato in maniera seria il termine "membra", come femminile di "membro", nel senso di parte di un gruppo. Io finora l'avevo usato in senso ironico e paradossale. Anzi, probabilmente essendo al femminile non verrà definito un termine ma una termina.

Norlit 17-12-2024 12:45

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3000691)
Ho trovato un articolo su una testata giornalistica in cui viene usato in maniera seria il termine "membra", come femminile di "membro", nel senso di parte di un gruppo. Io finora l'avevo usato in senso ironico e paradossale. Anzi, probabilmente essendo al femminile non verrà definito un termine ma una termina.

Secondo sto ragionamento le guardie maschio andrebbero chiamate "guardio"

Hor 17-12-2024 12:48

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 3000693)
Secondo sto ragionamento le guardie maschio andrebbero chiamate "guardio"

E anche lo spio e il guido.

Hassell 17-12-2024 13:27

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3000691)

Secondo me è proprio un errore del giornalista, che non conosce la lingua italiana. "Membra" sono le parti del corpo umano.

euridice_ 17-12-2024 14:15

Ho un'ansia incredibile... non so come passare il tempo e scrivo qui

Syd90 17-12-2024 17:01

Che tipa hazel grace

3stm 17-12-2024 18:02

Mi stavo chiedendo perché le persone che hanno abbandonato il forum hanno abbandonato il forum.
Ma la vera domanda è perché le persone che restano sul forum restano sul forum.

In generale penso che abbandonare il forum sia la conseguenza di una maggiore attività irl, che è sempre un bene. Diversamente non vedo il senso di abbandonare il forum e continuare magari ad ammuffire su internet, ma da un'altra parte. Internet fa male, ma questo forum fa meno male degli altri luoghi. Nella mia insignificante opinione.

~~~ 17-12-2024 18:07

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 3000699)
Ho un'ansia incredibile... non so come passare il tempo e scrivo qui

:consolare:

Hor 17-12-2024 18:10

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 3000696)
Secondo me è proprio un errore del giornalista, che non conosce la lingua italiana. "Membra" sono le parti del corpo umano.

Non è un errore, perché è una testata che mette volutamente al femminile i termini riferiti alle donne: nei mesi scorsi nei loro articoli ho trovato "soldata" e "personaggia". Ma "membra" ancora mi mancava.

Darby Crash 17-12-2024 18:18

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3000709)
Mi stavo chiedendo perché le persone che hanno abbandonato il forum hanno abbandonato il forum.
Ma la vera domanda è perché le persone che restano sul forum restano sul forum.

In generale penso che abbandonare il forum sia la conseguenza di una maggiore attività irl, che è sempre un bene. Diversamente non vedo il senso di abbandonare il forum e continuare magari ad ammuffire su internet, ma da un'altra parte. Internet fa male, ma questo forum fa meno male degli altri luoghi. Nella mia insignificante opinione.

bisognerebbe quantomeno sottoporre un sondaggio a chi decide di farsi bannare, in modo da avere dei dati sulle ragioni di questi allontanamenti

franz90 17-12-2024 18:33

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3000554)
Dalla pagina FB "Uomo morde cane":

Ogni volta che c'è una stretta circa la circolazione stradale (nuovi divieti, nuovi limiti) io ho solo piacere, persino se la cosa arriva da Salvini.
Penso che girare per le strade drogati o ubriachi sia una roba da criminali, né più né meno. Poi possiamo fare tutti i distinguo del mondo sulle tracce nel sangue di droghe di giorni prima che di fatto non alterano le capacità di chi guida, per carità. Ma sono logiche sanitarie da gestire con esperti del settore, medici. Il principio sull'essere lucidi alla guida mi trova d'accordo. Io farei addirittura ripetere l'esame di guida ogni 5 anni, per dire.
Quel che, al solito, è l'occasione mancata, è sui limiti di velocità.
L'esperienza di Bologna, dei 30 all'ora, dimostra dati alla mano che gli incidenti calano con limiti così stringenti.
Ma questo alle persone non sta bene, 30 all'ora è poco, la gente si scassa, sarebbe un provvedimento impopolare, dunque non lo consideriamo.
Mettiamo il caschetto (da ciclista, eh) a chi va in monopattino, così se sbanda con quelle ruotine e un camion lo trita finemente il caschetto (da ciclista, eh) almeno c'è.
Ma 30 all'ora nei centri abitati no. Ci rompiamo troppo le palle, dai. E poi per controllare il cellulare comunque rallentiamo, no?
Che? Non si può controllare il cellulare?
IL CELLULARE E' MIO, L'HO PAGATO, LO USO QUANDO MI PARE! LA PROSSIMA VOLTA VOTO UNO CHE MI TOLGA PURE QUESTA COSA!
Il populismo è una malattia degenerativa.

Bisognerebbe vietare……………..

Le auto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56.