FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 16-03-2018 15:44

A proposito di date domani è l'anniversario dell'unità d'Italia, ci starebbe un bel suicidio di protesta contro l'attuale situazione politica. :sisi:

Svers0 16-03-2018 16:06

Vabbè lascio stare sta cosa della data, mi dava ansia sia per il fatto che non potevo farla finita se stavo malissimo prima di quella data e sia per il fatto che dovessi prendere una decisione cosi importante solo in un giorno, la critica che il suicidio è un gesto impulsivo comunque è ridicola, anche innamorarsi e scopare son gesti impulsivi ma non mi pare la gente li condanni, bah.

In ogni caso non ho rinunciato all'idea del suicidio del tutto, è un'idea ansiolitica certe volte, lo diceva pure Cioran.

IO&EVELYN 16-03-2018 16:09

Stavo guardando un paio di siti che parlavano di felicita' ben sapendo che sono tutte cose scritte da cialtroni...

Pero' una cosa che penso e' che alla fine tutti sappiamo come essere felici, ma e' l'impossibilita' a veder realizzato tutto quanto che ci fa sprofondare nella depressione, nella tristezza noia e disperazione.

La spada di damocle ci tocchera' per tutta la vita...

Krieg 16-03-2018 16:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quanta patata

Cartapesta 16-03-2018 16:25

Tra i consigli di Youtube mi è capitato, non so perché, un video di suore di clausura. Tutte sorridenti, dietro le sbarre e lontane dal mondo, a vivere e teoricamente ad amare qualcosa di platonico e quindi senza sofferenza.. Chissà se alcune di loro hanno fatto questa scelta spinte da altri motivi come una grande delusione o la paura verso il mondo. Sarà che la fede è un qualcosa che non riuscirò mai a comprendere e ad accettare, ma non mi capacito che loro vivano così per un motivo che non sia paura o infelicità.

Grimmjow 16-03-2018 16:36

Stasera dovrei andare al karaoke...ho un'ansia fottuta!

Selenio 16-03-2018 17:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Grimmjow (Messaggio 2085994)
Stasera dovrei andare al karaoke...ho un'ansia fottuta!

bevi e tutto verrà da sè. Come dice il saggio: "E' l'acqua che fa male, il vino fa cantar!"

hermit94 16-03-2018 19:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La primavera mi amplifica l ansia,mi fa venire voglia di trombare seppur la libido sia quasi uguale al solito e la depressione ovviamente rimane

limitless 16-03-2018 20:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho avuto un crollo stasera, un grido di aiuto disperato.... ma non è servito a nulla...

Masterplan92 16-03-2018 20:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non sto per niente bene

hermit94 16-03-2018 20:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2086100)
Non sto per niente bene

Ma non sei più in comunità?

Masterplan92 16-03-2018 20:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2086103)
Ma non sei più in comunità?

Si ma non mi sento comunque bene

Hor 16-03-2018 21:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Cartapesta (Messaggio 2085989)
Tra i consigli di Youtube mi è capitato, non so perché, un video di suore di clausura. Tutte sorridenti, dietro le sbarre e lontane dal mondo, a vivere e teoricamente ad amare qualcosa di platonico e quindi senza sofferenza.. Chissà se alcune di loro hanno fatto questa scelta spinte da altri motivi come una grande delusione o la paura verso il mondo. Sarà che la fede è un qualcosa che non riuscirò mai a comprendere e ad accettare, ma non mi capacito che loro vivano così per un motivo che non sia paura o infelicità.

Secondo me all'interno del monastero si scannano tra di loro, come sempre accade quando metti degli esseri umani in un luogo chiuso per lungo tempo. Bullismo come se non ci fosse un domani. Altroché visi sorridenti...

MEandjustMe 16-03-2018 21:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Minchia che mortorio che è diventato il forum. E deve ancora venire l'estate, periodo in cui i fobici improvvisamente scoprono di non essere poi così fobici e il forum tende a svuotarsi. :nonso:

Hor 16-03-2018 21:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 2086144)
..

Lo immagino.
Basta vedere cosa succede a scuola o nelle caserme o nei luoghi di lavoro. Prendi un ambiente ancora più chiuso come quello di un monastero, e le possibilità di bullismo/nonnismo/mobbing schizzano verso l'alto.

super unknown 16-03-2018 21:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 

Svers0 16-03-2018 22:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho nerdato quasi un giorno intero, finirò per tornare hikikomori.

Svers0 16-03-2018 22:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Comunque un modo per aumentare naturalmente la dopamina è darsi obiettivi e darlo pure alla vita, questo potrebbe pure spiegare perché i nichilisti son in genere depressi.

MEandjustMe 16-03-2018 22:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
By Allah, i swear, you deserve nothing but this sword.

Svers0 16-03-2018 23:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Chissà se con le dipendenze comportamentali bisogna scalare gradualmente e possibilmente usare un sostituto chimico come con alcol o eroina o smettere di botto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.