![]() |
Re: Forum Cafè
non torna, ha un contratto di ferro in UFC, ma poi chi glielo fa fare di lavorare 6 giorni a settimana, pigliare botte, painkillers eccetera, quando oggi si allena 2 mesi combatte 10 minuti e poi si riposa altri 2 mesi e prende gli stessi soldi....chiamalo fesso :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
![]() |
Quote:
|
Quote:
|
http://www.leggo.it/articolo.php?id=102709 fanatica e bigotta
|
aahggaghahgaghahgahgahgaghghahgahgaghaghagahga!
|
Quote:
|
Si chiede che razza di persone siano quelle che su facebook ti fanno gli auguri di compleanno( quei classici messaggini precofezionati "auguri!! ti voglio bene!!), con un alone di ipocrisia infinita...e poi, quando le contatti tramite sms ti rispondono "ma chi sei?" .
Certe persone non meritano attenzioni. Occhio a fidarvi delle PERSONE. Peccato, perchè la persona in questione era la mia ex e unica ragazza in vita mia. Ma va bè, son passati la bellezza di 3 anni. :yes: però considero la coerenza un valore, e mi danno leggermente fastidio queste cose. |
Quote:
|
Quote:
Così stamattina gli mando un messaggio di auguri. Mi ha risposto "chi sei" perchè aveva cancellato il mio numero... beh, non è che me la sono presa eccessivamente, però non vieni a scrivermi "ti voglio bene" se non hai manco il mio numero. Va bè, è giovane, maturerà in futuro. Quando si è "pivelli" si tende a soppesare poco le parole. |
Quote:
|
Quote:
|
io mando gli auguri seriali, ma perchè mi parrebbe di fare una figura di merda a non mandarli e a mandarli originali :huh:
|
Io gli auguri li mando solo a poche persone con cui ho rapporto, il problema è che ricevo messaggi di auguri di numeri che io non ho nemmeno in rubrica più, perchè diversi mesi fa ho fatto una bella pulizia di contatti telefonici, visto che non so che farmene di numeri che non utilizzo. E mi chiedo che senso ha farsi sentire solo una volta all'anno per fare la figura della persona bella e buona che manda gli auguri. Perchè le persone devono essere così superficiali? Delle mie ex compagne di classe si son ritrovate tra loro qualche volta, senza che mi invitassero e poi hanno il coraggio di sbucare a Capodanno augurando "un felice anno pieno di gioia e felicità". Ma che pena che fanno.
|
il mio psichiatra è schizzato forte, mi prescrive cose pesantissime senza saperne niente di me... rivoglio la mia psichiatraaaaaaa :(
|
Quote:
Nelle feste ci si rende meglio conto di quanto siamo soli e ignorati:sad: |
Quote:
|
Quote:
a fine seduta mi domanda: ma lei è timido?:blushing: a fine della terza seduta manco questo aveva capito:laugh: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |