![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Mia sorella ha fatto il dottorato, il post doc e pure un master e lei stessa dice che rispetto ad altri lei forse era meno meritevole. Quella che l'avvantaggia è che non è fobica, ha tutte le soft skills necessarie per spiccare ai colloqui e in laboratorio. C'è poco da fare, la sicurezza è tutto. |
Mi piace il giorno di San Valentino
|
Quote:
Ma sono solo supposizioni, non ho mai fatto domanda per il dottorato, ne sai più di me di sicuro. |
Quote:
|
Che bella giornata oggi , sole fantastico, davvero bello
|
Quote:
Quote:
|
Che voi sappiate per viaggiare in treno da un comune all'altro all'interno della propria regione serve l'autocertificazione? Te la chiede il capotreno/controllore?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Oggi giornata di documentari, già 4 visti
|
Non mi stupisco che la depressione sia la malattia del secolo..questa società ti ci fa ammalare per forza :mannaggia:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Solito umore pessimo della domenica.
Buon San Valentino 2021 |
Quote:
|
Mi sta per arrivare la prima lettera da Slowly, domattina la potrò leggere.
|
Sono contento per avere passato una giornata bella e tranquilla anche se non ho fatto molto
|
La prospettiva di un possibile nuovo lockdown generale mi inquieta non poco... :unsure:
|
Lol.
Comunque avevo una crush per lui quando giocava nel Milan. Ero devota e avevo appiccicato al muro della mia camera una sua foto o forse anche due. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2894c2d915.jpg |
Visto che spesso si legge che gli utenti prendono una pizza per cena, ero curioso di capire se ne prendete una sola o ordinate anche per altri. Vivendo da solo io ne prendo sempre una. Ultimamente mi sento un po' in imbarazzo a farlo, anche perché in qualche pizzeria mi hanno fatto capire che "va bene, però devi aspettare un po' " oppure che erano troppo impegnati con le prenotazioni e avrei dovuto ordinare (ma per una sola pizza è comune farlo?). Ora volevo andare a comprare una pizza in una nuova pizzeria e mi erano venuti questi dubbi. Per la consegna a domicilio poi uno dovrebbe fare un ordine minimo, ma comunque in genere io uso l'asporto. Voi come vi regolate per un'unica pizza? Vi fate problemi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |