FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

BbFenix 08-04-2018 13:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Per lavorare in Banca d’Italia devi essere laureato con almeno 105, per governare l’Italia no

super unknown 08-04-2018 13:56

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2094419)
Per lavorare in Banca d’Italia devi essere laureato con almeno 105, per governare l’Italia no

Sicuro che serve il 105? A me sembra tutt'altro... :pensando:

Keith 08-04-2018 14:18

hanno intervistato una donna vittima della violenza del partner che ha raccontato che ciò che lo ha colpito di lui è che la portava in giro, al ristorante, al mare, in moto, in barca.
Anche avendo intuito fin da subito una tendenza alla violenza, è stata affascinata dall'uomo estroverso che fa fare la bella vita.
un uomo non violento che però riesce a dare meno attrattive ha meno possibilità rispetto all'altra tipologia.

Bluevelvet93 08-04-2018 14:21

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 2094446)
Roses are red
Violets are blue
Poi fai delle cazzate
E muori da stronza anche tu

Così suona meglio.

super unknown 08-04-2018 14:27

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2094445)
hanno intervistato una donna vittima della violenza del partner che ha raccontato che ciò che lo ha colpito di lui è che la portava in giro, al ristorante, al mare, in moto, in barca.
Anche avendo intuito fin da subito una tendenza alla violenza, è stata affascinata dall'uomo estroverso che fa fare la bella vita.
un uomo non violento che però riesce a dare meno attrattive ha meno possibilità rispetto all'altra tipologia.

Poi dicono che sono luoghi comuni il, bel faccino, il bel portafoglino, etc. :sisi:

hermit94 08-04-2018 14:30

https://www.google.it/url?sa=t&sourc...41lnp1&ampcf=1

:sarcastico:

limitless 08-04-2018 14:36

uff, la domenica non ho proprio voglia di fare niente

super unknown 08-04-2018 14:36

Centra centra...

Svers0 08-04-2018 14:38

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2094453)

L'avevi già postata giorni fa sta cosa, gli antidepressivi ti stanno fottendo la memoria. :mrgreen:

hermit94 08-04-2018 14:39

Non capisco come mai la depressione, le fobie ecc, nonostante è risaputo siano condizioni diffusissime,siano cose di cui bisogna vergognarsi, quasi peggio di un drogato, ti guardano più strano se dici di stare male psichicamente piuttosto che se dici di essere un eroinomane

hermit94 08-04-2018 14:40

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2094458)
L'avevi già postata giorni fa sta cosa, gli antidepressivi ti stanno fottendo la memoria. :mrgreen:

Qua sopra no :w00t:

Unspecified 08-04-2018 14:43

Ovvio, la ragazza che subisce violenza fa notizia, e quindi poi sembra che tutte le donne siano allo stesso modo, nonostante si tratti di una notizia su milioni di donne che ci sono...
Allora dovremmo anche dire che tutti gli uomini sono tendenzialmente violenti con le donne, dato che ogni tanto escono queste notizie...

limitless 08-04-2018 14:43

Comunque nell'ultimo periodo sto uscendo più spesso e ho notato che molti degli altri ragazzi pensano a solo due cose la figa e il lavoro, quando ho cercato di far notare che esiste altro mi è stato detto "scusa ma a cosa altro vorresti pensare? Non sarai mica gay!" :sarcastico:

hermit94 08-04-2018 14:44

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2094463)
Comunque nell'ultimo periodo sto uscendo più spesso e ho notato che molti degli altri ragazzi pensano a solo due cose la figa e il lavoro, quando ho cercato di far notare che esiste altro mi è stato detto "scusa ma a cosa altro vorresti pensare? Non sarai mica gay!" :sarcastico:

Bella merda

BbFenix 08-04-2018 15:15

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 2094437)
Sicuro che serve il 105? A me sembra tutt'altro... :pensando:

C’è scritto sul bando.. per lo meno ufficialmente si, poi sai come va questo Paese

BbFenix 08-04-2018 15:17

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2094445)

Secondo me certe donne la cercano questa tendenza nell’uomo, preferiscono rischiare giocando col fuoco per sentirsi più vive, in questo caso non dovrebbero poi lamentarsi se gli succede qualcosa.

BbFenix 08-04-2018 15:18

Quote:

E il calcio

silenzio 08-04-2018 15:21

Quote:

Ma che razza di gente frequenti?

SpaceBoy 08-04-2018 15:27

Vorrei essere a casa anche quando sono a casa

limitless 08-04-2018 15:42

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2094484)
Ma che razza di gente frequenti?

Sto uscendo con questo mezzo parente e per forza di cose sto frequentando il suo stesso gruppo, nonostante abbia notato prima di subito un'evidente incompatibilità , più che altro mi sto sforzando di fare qualcosa di diverso che non sia lo stare sempre in casa, però dopo certe uscite del genere quasi la rimpiango... :miodio:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08.