![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Per lavorare in Banca d’Italia devi essere laureato con almeno 105, per governare l’Italia no
|
Quote:
|
hanno intervistato una donna vittima della violenza del partner che ha raccontato che ciò che lo ha colpito di lui è che la portava in giro, al ristorante, al mare, in moto, in barca.
Anche avendo intuito fin da subito una tendenza alla violenza, è stata affascinata dall'uomo estroverso che fa fare la bella vita. un uomo non violento che però riesce a dare meno attrattive ha meno possibilità rispetto all'altra tipologia. |
Quote:
|
Quote:
|
|
uff, la domenica non ho proprio voglia di fare niente
|
Centra centra...
|
Quote:
|
Non capisco come mai la depressione, le fobie ecc, nonostante è risaputo siano condizioni diffusissime,siano cose di cui bisogna vergognarsi, quasi peggio di un drogato, ti guardano più strano se dici di stare male psichicamente piuttosto che se dici di essere un eroinomane
|
Quote:
|
Ovvio, la ragazza che subisce violenza fa notizia, e quindi poi sembra che tutte le donne siano allo stesso modo, nonostante si tratti di una notizia su milioni di donne che ci sono...
Allora dovremmo anche dire che tutti gli uomini sono tendenzialmente violenti con le donne, dato che ogni tanto escono queste notizie... |
Comunque nell'ultimo periodo sto uscendo più spesso e ho notato che molti degli altri ragazzi pensano a solo due cose la figa e il lavoro, quando ho cercato di far notare che esiste altro mi è stato detto "scusa ma a cosa altro vorresti pensare? Non sarai mica gay!" :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
C’è scritto sul bando.. per lo meno ufficialmente si, poi sai come va questo Paese |
Quote:
Secondo me certe donne la cercano questa tendenza nell’uomo, preferiscono rischiare giocando col fuoco per sentirsi più vive, in questo caso non dovrebbero poi lamentarsi se gli succede qualcosa. |
Quote:
E il calcio |
Quote:
|
Vorrei essere a casa anche quando sono a casa
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |
|