FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 15-03-2018 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2085569)
Ho deciso: al 99% il 21 Giugno mi ucciderò, la scelta della data copre aspetti politici, storici, sociali e personali che spiegherò poi nel topic personale, ho deciso di scegliere una data precisa per non darla vinta a un'emozione del momento e vedere come va in questi mesi, sono sei anni che questa situazione dura bene o male e posso dire di aver resistito abbastanza, mica devo resistere finché non sarà la vita a uccidermi nella sua infinita spietatezza.

Ho provato a dirlo in famiglia senza dire la data e ovviamente incomunicabilità massima, vabbè li ho avvertiti e posso stare tranquillo.

~~~ 15-03-2018 21:09

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 2085302)
È l'esatto inverso: la ragazza particolare precede il buongustaio.
Un po' come accade per noi tutti, no? Ognuno di noi viene invitato, stimolato, a sentirsi unico e differente in qualcosa dagli altri; così quando troviamo un film, una canzone, un libro, un artista, che amiamo, pare che stia parlando solo a noi; mentre invece in quanto prodotto di un'economia di scala spara nel mucchio. Solo che tu ti agganci a quel prodotto senza terzi di mezzo. Perciò quando un altro parla del gruppo che solo tu credevi di conoscere, scatta una sorta di gelosia.

La mia era una risposta alla cosa delle scopate, non intendevo dire chi precede chi.

Mi riferivo all'appeal che potrebbe avere il cantante indie(?), un po' come la cosa dell'appeal del maschio artista o intellettuale che si vede in certi film, magari un po' misantropo che se gli piaci proprio tu allora vuol dire che sei proprio una bomba etc.

Jai 15-03-2018 21:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La cosa interessante quando s'avverte una chiara energia distruttiva è il risultato che se ne ha nel trasmutarla in una forza uguale e contraria... così, di punto in bianco.

silenzio 15-03-2018 21:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2085569)
Ho deciso: al 99% il 21 Giugno mi ucciderò, la scelta della data copre aspetti politici, storici, sociali e personali che spiegherò poi nel topic personale, ho deciso di scegliere una data precisa per non darla vinta a un'emozione del momento e vedere come va in questi mesi, sono sei anni che questa situazione dura bene o male e posso dire di aver resistito abbastanza, mica devo resistere finché non sarà la vita a uccidermi nella sua infinita spietatezza.

Sai quanto ti sembreranno importanti e consolatori questi aspetti su cui avrai basato la tua fine volontaria quando vedrai coi tuoi occhi cosa hai buttato via, sia di quello che hai che di quello che avresti potuto avere?

Nessuno torna indietro, è un viaggio a senso unico che non contempla vie d'uscita nè attenuazioni e se scopri di aver sbagliato giudizio non potrai premere "Undo" e rifare da capo.

La prima cosa che capiresti sono le reali dimensioni dell'errore che hai commesso, la vita ha un'importanza intrinseca che trascende qualunque filosofia umana e considerazione materialistica, foss'anche politica o religiosa, ma di tutto questo nessuno avrà mai l'occasione di confermare perchè nessuno può tornare indietro per dirlo.

Finchè hai vita le devi provare tutte, non solo chimicamente ma anche e soprattutto interiormente perchè non tutti gli squilibri hanno origine neurochimica.

Unspecified 15-03-2018 21:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei vivere immerso nell'arte, l'ideale sarebbe un giardino privo di pareti, circondato da quadri, strumenti musicali antichi e moderni, opere letterarie fluttuanti...
Se mai avrò i soldi per farlo, cercherò di dare vita a tutto questo (purtroppo però rassegnandomi alle pareti).

hermit_nightman 15-03-2018 21:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 2085249)
Che ladri!

Conto meritato, pizza senza Birrona e rutto libero Bestemmia :)

Svers0 15-03-2018 21:51

Da quando ho preso la decisione sono in uno stato di ansia e angoscia, eppure faccio una vita di merda, assurdo odiare sia la vita che la morte.

~~~ 15-03-2018 21:53

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2085477)
io mi sa che riuscirei a mangiare quantità sorprendenti di pasta

infatti dopo una porzione di pasta secca sui 120 gr sento che potrei esser capace di farmene un'altra uguale :D

240gr di pasta di Cracco

~~~ 15-03-2018 22:00

Quote:

Originariamente inviata da H (Messaggio 2085608)
Magari avere [...]

Ma proprio giganti o intendi grosse? :D

Svers0 15-03-2018 22:32

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2085568)
Auguri Svers0! Scusa se te li faccio in ritardo ma avevo accumulato un numero abnorme di post da leggere e al tuo ci sono arrivato solo adesso...

Comunque AUGURI o nostro eroe della sopravvivenza!!! :bene::bene::bene:

Uno schioccante e candido bacio (sulla guancia, s'intende...) :D

Ops, mi è sfuggito questo post, grazie, morirò a 24 anni come Darby Crash, avrei preferito a 27 anni come le altre rockstar ma mi annoierei troppo ad aspettare, già fino a Giugno sarà un'impresa.

Svers0 15-03-2018 22:51

Porca zozza che figuraccia, l'invasione nazista dell'Unione Sovietica è il 22 Giugno però l'inizio dell'estroestate e l'onomastico di mio padre è il 21, porca zozza volevo coincidessero tutte le date, vabbè che ci sono molte date papabili però ora che ci penso vorrei evitarmela Pasqua, sto vivendo fin troppe feste con la morte nel cuore.

Svers0 15-03-2018 22:53

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2085644)
sverso ma cosa potrebbe risollevarti da sta situazione parlando di fatti e contesti , e non sostanze chimiche? amici, ragazza, uscite, vacanze, soldi... :interrogativo:

Niente, la droga forse ma poi finirei peggio che ora quindi non so.

Svers0 15-03-2018 22:56

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2085688)
Niente, la droga forse ma poi finirei peggio che ora quindi non so.

Sto pure diventando scemo, le droghe sono sostanze chimiche, allora diciamo vincere a scacchi contro il maledetto computer a una difficoltà decente.

lonely heart 15-03-2018 23:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
A volte penso che ho bisogno di bere, poi mi ricordo che non bevo.

silenzio 15-03-2018 23:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2085701)
:miodio:

Posso aspirare ad una forma di espressione un poco meno sintetica e più estesa di quella faccina?

lonely heart 16-03-2018 00:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
"Sono a lezione ci sentiamo dopo". E invece no, ho quello che mi merito.

Unspecified 16-03-2018 00:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Problema principale adesso? Sono sempre stanco...
Dovrei cominciare a fare palestra, anche a casa.

Unspecified 16-03-2018 00:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2085737)
mi hanno detto che la pappa reale è una bomba di energia :pensando:

Oh grazie del consiglio, sicuramente la proverò :)

Bluevelvet93 16-03-2018 00:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi ho avuto dei pensieri intrusivi che mi hanno allarmato. Spero che già da domani passi tutto, altrimenti se dovessero continuare per un periodo lungo ne parleró qua per confrontarmi. Che brutto il disturbo ossessivo compulsivo... mi sa che dovró conviverci a vita.

silenzio 16-03-2018 00:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Domanda delle 23:50...

E se la coscienza di Dio non fosse sita nella mente di Dio ma in una delle sue creature?
Una creatura che non ha nulla di diverso nè di speciale dalle altre, salvo detenere nella propria mente la coscienza del suo Creatore?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.