![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Non importa come sia, ma il cappello invernale mi fa sembrare sempre un vecchietto :sisi:
Ne ho comprato uno nuovo a 6 euro, lo userò quando devo fare delle uscite brevi e non ho voglia di lavarmi i capelli (perché tra lavaggio, asciugatura e acconciatura ci metto almeno mezz'ora, e spesso mi passa la voglia). |
A me schiaccia i capelli ma mi piace metterlo. Peccato quando sono costretta a toglierlo.
Da noi si chiama baretta, i cappelli sono quelli estivi. Comunque faccio coming out: a 41 anni ho indossato il mio primo cappello da mamma natale per un intero pomeriggio in pubblico. Mio nonno diceva che un muso beo sta ben sotto ogni capeo. Non è il mio caso, comunque ha di bello che nasconde. Berretto, occhiali da sole, sciarpona fino al naso, e che durasse 12 mesi sto ghiaccio. |
@claire
infatti quando partecipo alle feste della scuola in pubblico mi viene un'ansia della madonna al solo pensiero delle maestre che sono obbligate ad esibirsi |
Oh là là, io uso esclusivamente il basco francese :mrgreen:
Nell'armadio ne ho ben tre, alla faccia della varietà :D |
Quote:
Però l'ultimo giorno di scuola ho anche gli occhiali natalizi , mi sa che posterò il tutto su diamo un look |
Quote:
|
Quote:
Di gente che si è iscritta ce n'è stata tanta anche in passato, ma poi chi effettivamente scriveva e interveniva erano sempre i soliti noti. |
Oggi ho passato una piacevole giornata coi miei 2 amici. Uno di loro mi ha detto che mi reputa una persona "molto buona" (cosa che non reputo di essere)
Se solo sapesse di certe cose che penso e scrivo qui... :mrgreen::malvagio: |
Quote:
|
Questa settimana mi è sembrata lunghissima e come ciliegina sulla torta è arrivato pure il ciclo. È da stamattina che ho mal di testa e non mi è passato manco con l'oki. Madonna mi sento uno straccio ultimamente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ordinato adesso 2 cose su amazon, consegna prevista domani entro le 13 :pensando: ...zzo ma quanto corrono sti quà
|
Quote:
|
Ma sono l unico stronzo che non riesce più ad accedere da browser? È da ieri che mi dice che non ho permessi e il server non è accessibile, mi tocca usare sta merda di tapatalk ma è uno scifo
Sono solo? Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |