![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Tra poco devo andare dalla psicoterapeuta, sono più teso del solito perché non ho molto da dirgli per questa settimana...
Mi sa che gli chiederò di cominciare a dilatare le sedute a una ogni due settimane. |
Quote:
Come va? |
Quote:
|
:D |
Finalmente ho finito quel maledetto pacchetto di sigarette comprato mesi fa. Basta non ne prendo più.
|
Quote:
|
Mi sento tanto solo...
...vabbè, tanto che lo dico a fare... |
Quote:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Che vita di merda. Passo da una crisi all'altra. L'unico modo per avere in po di respiro e' prendere farmaci pero' con questi mi sento uno zombie, un essere insignificante. Nonostante tutto credo sia mio destino restare solo
|
Quote:
È che era un periodo in cui mi andava ma poi era giusto per fumarne un paio e alla fine il pacchetto mi è durato tanto tempo. Poi quando esco una mia amica me ne offre sempre qualcuna e le faccio compagnia. Comunque cercherò di non comprarne più. |
Quote:
|
Sverso mi hanno prescritto il wellbutrin
|
Non riesco più a mantenere una parvenza di normalità, anche parlando due secondi con qualcuno si capisce che ho qualcosa che non va, avrò pure la derealuzzazione, bah
|
Che palle. Perche' continuo a insistere? Ora che ho trovato lavoro devo farmi il culo e basta. Con i soldi mi tolgo gli sfizi e via. Inutile perdere tempo a cercare l'anima gemella
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |
È più attiva la sezione sulla FS rispetto a quella Off Topic; non so se è un bene o un male.
In home ci sono ancora messaggi di 24 ore fa nella sezione Off Topic. :dasolo: |
Quote:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
E se iniziassi a fare yoga?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |
|