FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Lost75 08-12-2024 01:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2999193)
Il mio pensiero in questo momento è: se uno muore di malore mentre sta facendo cacca, lo scrivono nel giornale?
Di solito scrivono cosa stava facendo quando è morto. E in quel caso?

Ovvio che lo scrivono, i giornalisti adorano pubblicare cagate

Maffo 08-12-2024 08:45

1 allegato(i)
Che palle (di neve) io oggi volevo andare a Verona a prendere un Cell nuovo, e invece...

Barracrudo 08-12-2024 08:48

La pandemia di malori improvvisi ce

Crepuscolo 08-12-2024 09:38

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2999213)
Che palle (di neve) io oggi volevo andare a Verona a prendere un Cell nuovo, e invece...

Dai che è solo una spolverata, non hai le gomme termiche? Poi immagino che anche li le strade principali vengano pulite.

Syd90 08-12-2024 10:41

Quote:

Meraviglioso

Ezp97 08-12-2024 11:27

togliete le storie da Instagram per piacere, di tutte queste puttanate non ne posso più…

Lost75 08-12-2024 11:53

Quote:

Vai col trattore :D

Marika 08-12-2024 13:35

... devo lavare le mutande che le ho finite, mi sono rimasti solo i perizoma che mi fan grattare il c... :timidezza:

Bluevelvet93 08-12-2024 13:40

Il continuo sospetto e paura che gli altri vogliano continuare a sopraffarmi, a reputarmi un demente e a percularmi è qualcosa di adattivo: dopo tutte le esperienze passate il mio organismo è sempre sull'attenti. Bene perché è praticamente impossibile trovare falsi negativi, male perché è facilissimo trovare falsi positivi. Malissimo per il mio umore.

Syd90 08-12-2024 14:40

Quote:

Originariamente inviata da Marika (Messaggio 2999245)
... devo lavare le mutande che le ho finite, mi sono rimasti solo i perizoma che mi fan grattare il c... :timidezza:

Non mettere niente allora

Lost75 08-12-2024 16:10

Devo fare la decalcificazione alla macchinetta del caffè perché c'e la spia accesa :mannaggia: ormai da 6 mesi

Unspecified 08-12-2024 17:15

Oggi ha piovuto praticamente tutto il maledetto giorno, non si può nemmeno uscire a fare una passeggiata di domenica...

Norlit 08-12-2024 19:10

Noo Clover si è fatta bannare a vita :piangere:

Norlit 08-12-2024 19:13

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2999228)
togliete le storie da Instagram per piacere, di tutte queste puttanate non ne posso più…

Se solo ci fosse un "deaggiornamento" per tornare al vecchio instagram lo farei immediatamente, le ho odiate fin da subito

Barracrudo 08-12-2024 20:09

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2999309)

Mi spiace xké nn c'è molto ricambio sul forum ma sinceramente questi utenti che se ne vanno di punto in bianco nn li leggevo mai sinceramente ..

Wrong 08-12-2024 20:42

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2999309)

Nooo :(

Wrong 08-12-2024 20:48

Quote:

Originariamente inviata da sagoma (Messaggio 2999185)
Però dall'altro lato rinunciare alle robe con zuccheri aggiunti al momento mi sembra proprio impossibile. Mi verrebbe da chiedere a coloro ai quali piacciono entrambi a cosa riuscirebbero, essendo costretti a scegliere, a rinunciare per un tempo lungo o indefinito.

Non mangio dolci da quasi 30 anni e sto una merda fisicamente e mentalmente, sono la dimostrazione vivente che è una balla il fatto che non mangiare zucchero fa bene alla salute.

Hor 08-12-2024 21:14

Visto che dagli editori a cui l'ho spedito non ho avuto risposta, alla fine ho pubblicato stasera il mio racconto lungo fantasy su amazon in digitale. Entro tre giorni dovrebbe essere disponibile, poi mi darò un po' da fare per promuoverlo. Mi basterebbe che lo leggessero anche solo in dieci.

Maffo 08-12-2024 21:16

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2999220)
Dai che è solo una spolverata, non hai le gomme termiche? Poi immagino che anche li le strade principali vengano pulite.

Sì alla fine sono andato, le strade erano pulite, zero problemi

Hor 08-12-2024 21:17

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2999338)
Visto che dagli editori a cui l'ho spedito non ho avuto risposta, alla fine ho pubblicato stasera il mio racconto lungo fantasy su amazon in digitale. Entro tre giorni dovrebbe essere disponibile, poi mi darò un po' da fare per promuoverlo. Mi basterebbe che lo leggessero anche solo in dieci.

Molti anni fa avevo pubblicato un saggio breve sempre su amazon in digitale.
Vedo ora che nel complesso ha accumulato 20 voti e 3 recensioni. Per essere una cosa molto di nicchia non mi posso lamentare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41.