![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In which in questo contesto è tranquillamente traducibile con in cui Magari c'è anche qualcuno che te la traduce meglio, però così dovrebbe già essere piuttosto corretta. |
|
|
http://www.corriere.it/tecnologia/cy...f2f383c6.shtml
a 12 anni va in pensione e vive ricco e contento il resto della vita :ridacchiare: |
Il virus ebola è una seria minaccia, l'esercito americano , 3000 soldati, contro l'epidemia di Ebola in Africa occidentale :pensando: non era meglio investire quei soldi in farmaci e atrezzatura medica?
|
Infatti i soldati servono per costruire ospedali da campo (e gestire eventuali rivolte)
|
Quote:
Mah, il personale medico, come per es. medici senza frontiere, sono benissimo in grado di farlo, ho idea che il virus stia mutando e nn piu gestibile... nn saranno lì con uno scopo di contenimento coatto? Quelli sparano per mestiere... Fantasia da film? Puo essere, ma essendo che il virus e dal 2011 che fa vittime e se la sono dormita fino a oggi... se muta raforzandosi, son cavoli. |
Quote:
|
Anche questo è vero ma, perché non i caschi blu dell'Onu?
|
|
Quote:
|
Chi ha ucciso il liceo classico?¹²
[¹ Stocazzo.] [² Comunque val la pena meditare che si dice nell'articolo, a mio parere.] |
Quote:
lasciate perdere quello che scrivo oggi sono ubriaco e malinconico |
Quote:
|
Ho saputo che vogliono bannare http://picasion.com/pic78/ffb3e50031...50fc032a1a.gif
|
|
Quote:
|
|
lo voglio :arrossire: :sisi:
|
|
boicottiamo il derby genoa-sampdoria :miodio::miodio: peggio delle partite della nazionale :moltoarrabbiato:
|
Ma le femministe moderne che fanno?
http://www.unionesarda.it/articolo/c...-5-388517.html Ma che ca22o li hanno processati a fare? :miodio: |
Incredibile, Adobe ha recentemente rilasciato un nuovo formato di files che andrà ad affiancare il già famoso e collaudato .pdf ! :o
Sembrerebbe appositamente creato per una categoria di utenti ben precisa :pensando: Ecco la nuova icona ufficiale a destra: http://oi58.tinypic.com/2guefyg.jpg |
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
(C'è da dire che per far quelle foto avranno utilizzato cinquecentomila effetti, probabilmente con un programma diverso da Photoshop, peró penso che dal vivo siano comunque molto belli e ’surreali’ come luoghi) |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chi è stato, verrà identificato ed indagato. Visto che ci sono quasi sicuramente precise responsabilità penali, verrà condannato e punito, nel tentativo di recuperarlo vista la giovane età. Poi, si tenterà, per l'ennesima volta, di educare le persone al rispetto altrui. |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Poi non è possibile che gli altri due complici siano in libertà, l'hanno tenuto fermo e gli hanno abbassato i pantaloni, hanno aiutato a 'violentare' il ragazzo.... E sono liberi. :pensando: Sicuramente ci sarà chi dice che la colpa è del quattordicenne, per evitare questo fatto doveva mettersi a dieta. :) Edit: tra l'altro ho letto ora che il proprietario dell'autolavaggio dove è avvenuto il fatto, parente stretto di uno dei criminali, si è lamentato perchè questo 'piccolo episodio' sta destando troppo clamore mediatico che si ripercuote sulla sua attività lavorativa. Non ho parole. |
Queste sono le persone che rappresentano meglio l'umanità, unirsi per attaccare i più deboli.
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |