![]() |
Re: Il topic del sabato sera
ordinato panino con felafel e patatine che arriva tra un'oretta, stasera vedo un film e un pò di tennis
|
Tra poco comincio a scrivere.
Spero di riuscire a fare quanto ho fatto ieri pomeriggio e questa mattina. |
Non so, non ho fame, sono stato a letto tutto il giorno, non ho forze, dormirò
|
Il solito sabato sera però senza la pizza :piangere:
|
In pratica facciamo tutti la stessa cosa stasera
Un cazz |
stasera a nanna presto, sperando di prendere sonno
|
In un universo parallelo stasera andrei alla sagra del paese, mi sbronzerei, sarei anche un tipo che sa ammaliare la gente con i discorsi, così mi avvicinerei a tre ragazze e inizierei a parlargli, a farle ridere, farei capire che mi interessa una di loro e le offrirei da bere, le racconterei di me e poi a fine serata la bacerei e la riaccompagnerei a casa, lei mi darebbe il numero.
E da stasera inizierebbe la mia love story con la donna della mia vita. Invece in questo universo mi guarderò qualche puntata di The big bang theory |
eccoci non mi schiodo da casa stasera
|
E cominciato il campionato almeno oggi niente mare troppo caldo..gli ultimi 2 sabati sono uscito stasera non so
|
Quote:
|
Alla fine mi faccio un’insalata di riso, accendere il gas con sto caldo è un dramma ma non ho altro in casa
|
Ma che caldo fa signore santissimo, non abbiamo ancora raggiunto le temperature di luglio, ma se continua così tra poco ci arriviamo
|
Stasera a letto presto poiché stamane mi sono alzato alle 05.40 per allenarmi e sono abbastanza stanco.
Domani andrò nuovamente a correre ma per fare solo volume, quindi al massimo 15/20 km fatti però con più intensità. Sfortunatamente questo week end niente mare, per cui la noia è tanta... |
Sono contento di avere ripreso a guardare film con un buon ritmo, stasera forse altro cartone disney, penso che riguardero' uno tra Aladdin Hercules e La bella e la bestia
|
voglio morire, non stanotte, ora.
|
Quote:
|
Non si riesce a vivere i sabati come gli altri giorni. Il sabato picchia sempre duro.
Con oggi saranno 7 anni che non si esce yahoooo |
Quote:
|
Quote:
Lo so purtroppo a una certa età si fissano. Pure noi magari ci fissiamo, però abbiamo i mezzi per uscirne da soli. Loro no. Bisogna inventarsi qualche piccolo stratagemma. mia madre si era fissata con le zanzare, tutto il giorno con questa litania, alla fine gli ho comprato dei granuli omeopatici dicendogli che respingono le zanzare.. ora fatalità non gli pungono più.. anzi proprio non esistono più :D |
Quote:
|
Un po' di tempo fa qualcuno propose di vedere dei film assieme, a qualcuno piacerebbe l'idea di mettersi d'accordo per un titolo scelto assieme e guardarlo commentandolo in chat? Secondo me farebbe sentire meno soli.
|
Quote:
|
Quote:
Ad esempio le si potremmo dire:" non ti preoccupare mamma i neri non arriveranno mai ad invadere l'Italia perché tanto prima di loro ci sono i cinesi che si comprano i nostri negozi". |
Ma se uno volesse vedere solo italiani in Italia è un nazista?
|
Alla fine ho fatto un po’ tardi
|
Quote:
|
voi mettetevi nei panni di gente che è nata in tempo di fascismo, che magari gli cantavano "faccetta nera" come ninna nanna :sisi: mia madre è nata in tempo di guerra ed è pure mezza comunista, però non sono abituati a vederli i neri, al massimo qualche abitante della nostra colonia abissina XD, noi ci siamo nati in una società multietnica, è diverso.
|
Quote:
penso che sia solo la paura della morte e preoccupandosi di cosa le accadrà tra 120 anni esorcizzi la paura. ma non è un buon motivo per rovinare la vita agli altri. |
Quote:
stessi discorsi che vengono dai nonni. speriamo che noi nn romperemo il cazzo a nessuno , almeno quello |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io personalmente non etichetto automaticamente come razzista qualsiasi persona anziana la usi perché ai loro tempi si poteva usare, non è "colpa" loro... Adesso mia nonna quando c'è mia sorella, antisalviniana incallita, sta sempre attenta a non farsela scappare :D EDIT Ho scoperto che in America esiste il cosiddetto "n-word pass", ovvero quando una persona non-nera ottiene il permesso dalla comunità nera di dire ni**a ma è una cosa molto rara... (forse Eminem ce l'ha ma non ne sono sicuro) Che poi perchè i rapper afroamericani la possono dire 50 volte in ogni canzone? Lol Ricordo che qualche anno fa Kendrick Lamar fece salire sul palco una fan bianca e le fece cantare una canzone dove compariva la n-word e lei, volendo eseguire (giustamente) il testo della canzone come è stato scritto dall'autore, la disse e venne fischiata dal pubblico, e Kendrick le disse "no no you have to bleep one single word" (devi censurare una sola parola), e quell'episodio aveva abbastanza diviso, c'è chi era d'accordo e altri (anche persone di colore) che invece criticavano la sua decisione. Invece Kanye West quando ai concerti esegue "ni**as in paris" invita tutti, bianchi compresi, a gridare a squarciagola quella parola ahah, per dire i neri non sono tutti uguali e non la pensano allo stesso modo su tutto Se non è rivolta a nessuno ed è contenuta nel testo di una canzone, riporto il testo come è stato scritto dall'autore, quindi che problema c'è? :interrogativo: Vabbè sto andando ot, chiudo qui |
Non dirò la mia :ridacchiare: meglio restare sul sabato sera :D
|
Quote:
|
Si pure sto feticcio per le tombe, i fornetti, i rinnovi delle concessioni..è da una vita che sento queste storie..
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Questa sera devo finire un lavoro impegnativo, e successivamente mi aspetta uno ancora più impegnativo.
|
Salut :)
Sabato sera a casa come sempre, le tradizioni sono importanti :sisi: |
Quote:
|
a casetta anche io
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |