FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

cancellato21932 13-02-2021 23:15

La vita non è un dono e mai lo sarà. La verità è che ti sbattono su questo mondo marcio e fino a un certo punto ti fanno credere che è tutto bello e funziona, poi a una certa età ti dicono arrangiati e capisci veramente cos'è la vita:un incubo di problemi, pensieri, delusioni, fatiche, solitudine.

Masterplan92 14-02-2021 04:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Non riesco più a dormire..allora scrivo..questo è il primo san valentino che festeggio.. sarà arrivato tardi ma ne è valsa la pena.. con una persona dal cuore d'oro e con un anima speciale..aspetterei altri 28 anni :)

cancellato21932 14-02-2021 08:50

Vorrei trovarmi vicino alla tizia del ferramenta mentre scorreggia.

cancellato21932 14-02-2021 10:26

Le cazzate non si dicono. Ho mentito alla figlia del ferramenta dicendo che sono diplomato e poi lei mi ha detto che la terza media.

Elle_ 14-02-2021 10:50

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2567834)
Vorrei trovarmi vicino alla tizia del ferramenta mentre scorreggia.

Come sei romantico

Equilibrium 14-02-2021 10:58

Come bello essere single a san valentino, nessuno sbattimento per regali. pranzi cene e dediche dammore....ahhhh:arrossire:

cancellato21932 14-02-2021 11:00

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2567854)
Come bello essere single a san valentino, nessuno sbattimento per regali. pranzi cene e dediche dammore....ahhhh:arrossire:

Quale amore poi... Quello dei regali louis vitton e versace?

cancellato21932 14-02-2021 11:01

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2567850)
Come sei romantico

Troppo...mi sento in colpa perché gli ho mentito.

zoe666 14-02-2021 11:37

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2567856)
Quale amore poi... Quello dei regali louis vitton e versace?

in realtà che le donne vogliano solo i regali costosi è una fissazione che ha molta gente e che non corrisponde alla realtà, ma capisco che generalizzare ad un intera categoria le proprie convinzioni sia più semplice che pensare che ogni persona sia diversa.

cancellato21932 14-02-2021 11:56

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2567869)
in realtà che le donne vogliano solo i regali costosi è una fissazione che ha molta gente e che non corrisponde alla realtà, ma capisco che generalizzare ad un intera categoria le proprie convinzioni sia più semplice che pensare che ogni persona sia diversa.

Mica ho detto tutte infatti, ma quelle che mostrano quei regali sui social...

Masterplan92 14-02-2021 12:35

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2567877)
In realtà io credo che gli uomini che pensano questo delle donne siano consapevoli che esistano altre tipologie di donne, ma non gli interessano e non interessandogli non le considerano neanche. Molti pensano che l'unica donna che varrebbe la pena avere al proprio fianco sia quella che ha grandi aspettative materiali dal partner perchè significa che se lo può permettere e se lo può permettere significa che "vale di più" come donna.

Perfetto!

Delta80 14-02-2021 12:37

Anche oggi giornata di relax

HelterSkelter 14-02-2021 12:43

Ho appena saputo che una mia ex coinquilina (una delle mie preferite) ha ottenuto il ruolo di assistente all'università di Colonia. Sono felicissima per lei, se lo meritava dopo tutta la fatica che ha fatto.

Sono più contenta dei risultati degli altri che dei miei ormai.

Crepuscolo 14-02-2021 12:43

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2567846)
Le cazzate non si dicono. Ho mentito alla figlia del ferramenta dicendo che sono diplomato e poi lei mi ha detto che la terza media.

Non hai mentito, è pur sempre un diploma la licenza media. Dille che intendevi il diploma di scuola secondaria di primo grado:mrgreen:

lonely heart 14-02-2021 12:46

"ciao lonely buon san valentino anche se sei single"
"ok io vado a casa"

limitless 14-02-2021 12:55

Una mia ex compagna di classe aspetta un bambino

First reaction: shock :o

Delta80 14-02-2021 13:10

Tanta gente in giro oggi

Silent Bob 14-02-2021 13:25

Buon compleanno a Edinson Cavani, Eric Andersen e Virginio Merola :nonso:

Crepuscolo 14-02-2021 13:36

L'anno scorso ho fatto delle visite per cercare di risolvere dei problemi di salute, non cose gravi, ma sempre problemi sono. Ebbene, non ho risolto ancora nulla fino ad ora, ho solo speso i soldi. Quando sei sfigato sei sfigato, poco da fare. Adesso sto pensando di prenotare di nuovo una visita dal medico ma non lo so, già so che non servirà a niente.

HelterSkelter 14-02-2021 14:07

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2567906)
Io muoio di invidia invece, perchè sono risultati a cui non arriverò mai, mi fanno ricordare la mia inettitudine.
E' sbagliato perchè bisogna essere solo felici e basta per le persone a cui teniamo, ma è anche difficile restare indifferenti e asettici come fosse qualcosa che non ci riguarda quando poi la tua quotidianità è fatta solo di macerie..

No lo capisco, si capisce quanto ci tieni.
Mia sorella ha fatto il dottorato, il post doc e pure un master e lei stessa dice che rispetto ad altri lei forse era meno meritevole. Quella che l'avvantaggia è che non è fobica, ha tutte le soft skills necessarie per spiccare ai colloqui e in laboratorio.
C'è poco da fare, la sicurezza è tutto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25.