![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Cmq finche il vaccino.nn esce le regole che ci sono vanno.piu che bene, ovviamente se la gente tipo negazionisti, ignoranti e pensierocritico cose? Le seguivano |
Quote:
|
Quote:
Applausi |
Quote:
Cmq bho, vedremo se poi davvero il vaccino ha sto effetto cosi breve. |
Quote:
Il fatto è che l obbligatorietà o meno non è questione di libertà, sono questioni mediche di sicurezza nazionale e certi vaccini oggi sono obbligatori e i no vax possono sbraitare quanto gli pare , restano obbligatori. L obbligatorietà o meno dipende se un vaccino e' utile al debellamento totale di una malattia |
Quote:
Il covid ripeto, nn e come un raffreddore o influenza stagionale per certe categorie di persone. E piu devastante e piu difficile da curare oltre che piu oneroso, almeno per ora. |
Quote:
|
Il vaccino in Italia non sarà obbligatorio...
|
Quote:
Oh l.ho ripetuto.gia due volte e che cazz :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
inattuabile su diverse scale, fortunatamente: 1) malauguratamente finissi in terapia intensiva, risultando semplicemente positiva al covid, ma per una qualche motivazione, non vedo perchè io non debba essere curata. 2) pago le tasse come chiunque altro. Anzi, con le mie tasse si pagano anche i ricoveri altrui, quindi, come detto sopra, ho diritto anche io al ssn, se ne faccia una ragione chi pensa si possa limitare l'ospedalizzazione a chi è contrario a dei trattamenti sanitari obbligatori |
Quote:
Ma che vi costa? E' un piccolo sacrificio che può salvare tante vite umane :) |
Quote:
Però col vs. atteggiamento ostacolate la lotta al virus, come ha detto varikino rendiamo la vita difficile alla bestia |
Quote:
ha piu senso obbligarlo alle fasce in pericolo e il resto per chi ha paura o cmq è a contatto con persone cagionevoli ..... ma anche queste dopo 3 mesi zac , si torna come prima , quindi nn so veri e propri vaccini so cagate temporanee , sarebbe bello tirassero fuori uno definitivo ma da quello che scrivono in giro nn stanno cosi le cose , poi speriamo trovino un modo per far vivere la gente in pace che ne so ..... io la vedo grigia sia dal punto di vista sanitario che economico , qua si resta nel limbo a vita secondo me. mi da idea che la botta definitiva di cui parlo io è un ipotesi che nn esiste :\ cmq paghiamo gente per decidere apposta , poi si puo discutere sulle decisioni ma quelli qualcosa più di noi ne sapranno o no? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avevo scritto un post bellissimo su questa faccenda ma è saltata la corrente e ho perso tutto :( Ma nella sostanza il virus essendo formato da RNA si riproduce con molti errori a differenza degli organismi viventi, che hanno un controllo sulla duplicazione delle cellule e questo che introduce in buona sostanza la variazione ma sembra che per ora queste variazioni non siano significative aka il virus è letale come prima, cmq non drammatizzerei la cosa prima o poi ne usciremo, siamo usciti dalla spagnola e finanche dalla peste e usciremo anche dal coronavirus SARS-CoV2 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |