FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Bluevelvet93 11-11-2018 23:36

Re: Siti e app di incontri
 
Io avevo capito che la tipa era cinese:sisi:

Keith 11-11-2018 23:55

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da ricotta27 (Messaggio 2185216)
il pensiero delle ragazze è semplice
se è un forse allora è un no
il no è un no
il si è il si

siamo andati a mangiare al cinese

il pensiero delle ragazze è:
"si"
"no"
"no e inoltre lasciami stare che mi vergogno che nel quartiere sappiano che ci vediamo anche solo come amici"

Masterplan92 11-11-2018 23:59

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2185284)
A me tolgono le compatibilità e non rispondono, valgo meno di un Angelo Izzo probabilmente.

Angelo izzo era pieno di spasimanti :D

FitterHappier 11-11-2018 23:59

Re: Siti e app di incontri
 
Tinder va bene per iniziare? Non ho mai usato servizi simili e non saprei come comportarmi...
Rimango sempre un pochino impaurito perchè insomma, non si sa mai chi c'è là dietro.

Balto 12-11-2018 00:03

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 2185287)
Tinder va bene per iniziare? Non ho mai usato servizi simili e non saprei come comportarmi...
Rimango sempre un pochino impaurito perchè insomma, non si sa mai chi c'è là dietro.

Dalla mia esperienza un sito vale l'altro, cambia il nome, la grafica, ma per il resto è sempre la stessa cosa. Poi dipende da dove abiti, se in una grande città allora uno vale l'altro, altrimenti forse lovoo e badoo sono più popolati.

Guybrush 12-11-2018 00:44

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2185161)
Gli ho scritto che palle,mi ha scritto lascia stare dormi che è meglio và,io gli ho scritto ma fottiti e l'ho bloccato.
:D
Strani amori

Poteva essere l'inizio di una grande storia d'amore.

:ridacchiare:

alien boy 12-11-2018 01:11

Re: Siti e app di incontri
 
io avrei 'paura' (forte imbarazzo) a incontrare e uscire da solo con una per valutare la possibilità di creare legami più che amicali o di arrivare semplicemente ad avere rapporti sessuali.

Moonwatcher 12-11-2018 01:11

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2185127)
Ah, quindi cosa lo hai scritto a fare che ho ritrattato?

Semplicemente mi sono sbagliato, scusami tanto. :)

Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2185127)
Se uno soffre palesemente nell'essere ignorato io gli consiglio di non rigirare il coltello nella piaga. Tranquillo che ai bellocci e/o intraprendenti non lo sconsiglio mica.

Ottimo. :)

Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2185127)
Curioso, io noto invece un certo compiacimento (narcisistico?) da parte di alcuni nell'accusare chi non ha successo con le donne di essere responsabile dei propri fallimenti e nel sostenere de facto che viviamo nel migliore dei mondi possibili.

Io non ritengo affatto che viviamo nel migliore dei mondi possibili né che si sia responsabili al 100% dei propri "fallimenti" ma che una parte di responsabilità ci sia. E meno male aggiungerei.

Moonwatcher 12-11-2018 01:41

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2185154)
Ai "vecchi tempi" c' era l'obiettivo di mettere su famiglia. I due ragazzi uscivano insieme con l'idea di poter fidanzarsi....come si diceva prima,un tempo si organizzavano addirittura proprio i matrimoni.Poi siamo passati ad organizzare le uscite per i figli....

Andava bene? No....ma c è un abisso tra allora ed oggi.
Oggi se una vuole mettere su famiglia è vista quasi come rallentata mentalmente,retrogada con poche ambizioni.Quella intelligente invece è quella autonoma,quella che vive ve sola, quella che vuole storielle,che ha mille impegni e non può pensare a un eventuale figlio....fa tanto figo essere così!?!?!

Sì, ma io quel desiderio di voler metter su famiglia dei vecchi tempi non lo vedo a priori come qualcosa di positivo. Tant'è che portava spesso a situazioni di insoddisfazione, ci si doveva metter con qualcuno perché quello voleva il substrato culturale, allora ci si metteva alla fine anche con qualcuno di cui non importava nulla, altrimenti magari non si poteva provare quella cosa che era peccato/disdicevole fare fuori dal matrimonio. E guai a restare incinta da non sposati, sia mai. Veramente voialtri rimpiangete tutto questo? Che vi devo dire, alle prossime elezioni votate qualche partito di ispirazione democristiana se lo trovate ancora sulla scheda, altrimenti rifondatelo voi. XD

Per il resto, mi volete venire a dire che nessuna oggi vuol metter su famiglia e preferisce passare la vita a spassarsela? Ma per favore. Ognuno fa quel che vuole ed è molto meglio, non capisco questa pretesa secondo cui tutti dovrebbero voler fare quello che volete voi.

illumi 12-11-2018 06:44

Re: Siti e app di incontri
 
Tinder leggendovi mi incuriosisce, ma app e siti d’incontro per me sono un discorso chiuso.
Preferisco aspettare che cada dal cielo tra le mie braccia :arrossire:

ricotta27 12-11-2018 20:01

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2185284)
A me tolgono le compatibilità e non rispondono, valgo meno di un Angelo Izzo probabilmente.

io prima di usarle stavo molto meglio, ormai sono drogato

drogato di esperienze che il vivo da solo , non mi da

il modus operandi è lo stesso quello dal vivo , piu o meno XD

parli un po e se vedi che cè sintonia , continui

ma alla fine ci deve essere lo scambio di contatti

io di solito scappo via da queste situazioni come se l'attivita che ho fatto con la ragazza o persona che sia ,(un attivita che mi ha reso e fatto vedere davanti a loro in ansia ) ... cosi che mi influenza il subconscio e mi dico ....= tu non meriti lei!

ogni maledetta volta che qualcuno instaura una sorta di potere su di me , io dopo mi blocco tutto , mi ritiro come un guscio

nelle chat questo non esiste , cè solo la comunicazione uno a uno , non cè il problema di dover apparire

dottorzivago 12-11-2018 21:04

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da ricotta27 (Messaggio 2185443)
io prima di usarle stavo molto meglio, ormai sono drogato

drogato di esperienze che il vivo da solo , non mi da

il modus operandi è lo stesso quello dal vivo , piu o meno XD

parli un po e se vedi che cè sintonia , continui

ma alla fine ci deve essere lo scambio di contatti

io di solito scappo via da queste situazioni come se l'attivita che ho fatto con la ragazza o persona che sia ,(un attivita che mi ha reso e fatto vedere davanti a loro in ansia ) ... cosi che mi influenza il subconscio e mi dico ....= tu non meriti lei!

ogni maledetta volta che qualcuno instaura una sorta di potere su di me , io dopo mi blocco tutto , mi ritiro come un guscio

nelle chat questo non esiste , cè solo la comunicazione uno a uno , non cè il problema di dover apparire

Non ho capito se trovi le stesse difficoltà solo da vero o anche Tinder
Soffro anche io questa paura di arrivare al punto dell'incontro e faccio ghosting come dice Claire.

Poi a volte prendi coraggio e ti convinci ad incontrarla e dopo 2-3-4 nuove conoscenze....ti vedono una volta e ti scartano e lì si che ti senti un inadatto?!?!

Crepuscolo 12-11-2018 21:06

Re: Siti e app di incontri
 
Ma che vi raccontate su questi siti? Come si svolge la conversazione? Non vi da fastidio se vi fanno domande personali?

dottorzivago 12-11-2018 21:44

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2185452)
Ma che vi raccontate su questi siti? Come si svolge la conversazione? Non vi da fastidio se vi fanno domande personali?

Dovrebbe andare così

Ciao come va?di dove sei? Che fai nella vita?nel tempo libero? Cosa ti piace?Poi di quello che vuoi tu parli di ferie, ex, incontri con Tinderiani,figli,cani,gatti..... Interessante se vuoi un giorno andiamo a berci qualcosa insieme

Fine.

Balto 12-11-2018 22:39

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2185482)
Provato Once solo oggi, mazza che ciofeca, tolto subito :sisi:.

Io su once sono riuscito a fare solo tre chattate, una proprio il primo giorno d'iscrizione, però è durata poco :sisi:

ricotta27 12-11-2018 22:41

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2185451)
Non ho capito se trovi le stesse difficoltà solo da vero o anche Tinder
Soffro anche io questa paura di arrivare al punto dell'incontro e faccio ghosting come dice Claire.

Poi a volte prendi coraggio e ti convinci ad incontrarla e dopo 2-3-4 nuove conoscenze....ti vedono una volta e ti scartano e lì si che ti senti un inadatto?!?!

su tinder le difficolta sono ( essere resilienti)XD

cancellato15324 12-11-2018 22:42

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 2185484)
Io su once sono riuscito a fare solo tre chattate, una proprio il primo giorno d'iscrizione, però è durata poco :sisi:

Beh, più di Tinder. :pensando:

Franz86 12-11-2018 22:51

Re: Siti e app di incontri
 
Once, con 14 su 26 non visualizzanti, per ora in quest' area sembra un' app con parecchi profili abbandonati, ma suppongo sia così un po' per tutte.

Blue Sky 12-11-2018 22:55

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2185452)
Ma che vi raccontate su questi siti? Come si svolge la conversazione? Non vi da fastidio se vi fanno domande personali?

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2185467)
Dovrebbe andare così

Ciao come va?di dove sei? Che fai nella vita?nel tempo libero? Cosa ti piace?Poi di quello che vuoi tu parli di ferie, ex, incontri con Tinderiani,figli,cani,gatti..... Interessante se vuoi un giorno andiamo a berci qualcosa insieme

Fine.

Quello.
Quando ti cagano eh

alien boy 12-11-2018 23:00

Quasi quasi mi iscrivo su uno di questi siti... ma per fare il troll

Balto 12-11-2018 23:00

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2185486)
Beh, più di Tinder. :pensando:

Che mi tieni il conto? :miscompiscio:

Franz86 12-11-2018 23:01

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2185494)
Quasi quasi mi iscrivo su uno di questi siti... ma per fare il troll

Saresti in buona compagnia :sisi:

dottorzivago 12-11-2018 23:07

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2185493)
Quello.
Quando ti cagano eh

Ovvio....

Basta una fotina decente e.....il culo di beccare una che quel momento ha voglia di accettare un invito.
E tanta tanta tanta insistenza nella pesca a strascico

Blue Sky 12-11-2018 23:07

Re: Siti e app di incontri
 
Io sono sicuro che su questi siti esista del buono: come ci siamo noi, che siamo ragazzi e ragazze, esisteranno altri.
Credo che siano contesti in cui la selezione è difficile, basata su criteri sballati, e irrazionale. Ma non per forza è tutto da buttare. È difficile trovare e farsi trovare, quello sì.
Io al momento non ci ho trovato molto però ho in corso una "chat". Credo che, potendo, sia utile anche capire cosa cercare.
Il fatto è che vedo, tra i profili, ragazze "vere", non solo dei Bot.
Mi dispiace dare il like e non potere interagire, però credo che una parte di persone reali esista, con le loro debolezze, il loro essere single a 30 anni come lo sono io, ecc.

Franz86 12-11-2018 23:10

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2185500)
Io al momento non ci ho trovato molto però ho in corso una "chat".

Ma da quanti millenni è che chatti? :laugh:

Guarda che se questa ghosta e provi a lamentarti ti insulto. :mrgreen:

cancellato15324 12-11-2018 23:11

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 2185495)
Che mi tieni il conto? :miscompiscio:

No. Consideravo solo che su once hai un solo like al giorno (o almeno mi pare di aver capito che funziona così), dovrebbe essere più difficile rispetto a Tinder. :pensando:

Balto 12-11-2018 23:19

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2185500)
Io sono sicuro che su questi siti esista del buono: come ci siamo noi, che siamo ragazzi e ragazze, esisteranno altri.
Credo che siano contesti in cui la selezione è difficile, basata su criteri sballati, e irrazionale. Ma non per forza è tutto da buttare. È difficile trovare e farsi trovare, quello sì.
Io al momento non ci ho trovato molto però ho in corso una "chat". Credo che, potendo, sia utile anche capire cosa cercare.
Il fatto è che vedo, tra i profili, ragazze "vere", non solo dei Bot.
Mi dispiace dare il like e non potere interagire, però credo che una parte di persone reali esista, con le loro debolezze, il loro essere single a 30 anni come lo sono io, ecc.

Se posso permettermi un consiglio, cerca di portare al più presto la conoscenza al reale, io quest'estate ho chattato per tipo 2 settimane con una, che mi mandava i messaggi vocali, foto di quel che faceva, scriveva spessissimo per prima. E poi pure se l'incontro sembrava fosse andato bene, ha smesso, ho notato subito i giorni dopo un cambiamento nel comportamento in chat, e da lì ho lasciato cadere e nessuno ha più cercato nessuno.

Blue Sky 12-11-2018 23:20

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2185502)
Ma da quanti millenni è che chatti? :laugh:

Guarda che se questa ghosta e provi a lamentarti ti insulto. :mrgreen:

Eh oh io ho i miei tempi :mrgreen:
Riconosco che ci sto mettendo tempi tali da far dubitare della mia eterosessualità.
È che sono fottutamente impegnato dal lavoro, lei mi risponde sempre quindi non percepisco segnali di chiusura. Il problema è che usa poco whattsap quindi non ci sono conversazioni fluide, mi risponde e poi va offline. Quindi finora non ho trovato il momento giusto, ma proprio oggi le ho chiesto se ci vediamo. Vedremo.
Quando mi darà due di picche mi lamenterò con te in particolare :mrgreen:

P.s. fissato per domani, quando uno si butta non può farlo a metà.

Blue Sky 12-11-2018 23:22

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 2185506)
Se posso permettermi un consiglio, cerca di portare al più presto la conoscenza al reale, io quest'estate ho chattato per tipo 2 settimane con una, che mi mandava i messaggi vocali, foto di quel che faceva, scriveva spessissimo per prima. E poi pure se l'incontro sembrava fosse andato bene, ha smesso, ho notato subito i giorni dopo un cambiamento nel comportamento in chat, e da lì ho lasciato cadere e nessuno ha più cercato nessuno.

Ti ringrazio molto per il consiglio e mi dispiace per la delusione che devi aver provato.
Credo in effetti che, quando ci si incontra, ci si faccia l'idea più precisa.

Balto 12-11-2018 23:28

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2185503)
No. Consideravo solo che su once hai un solo like al giorno (o almeno mi pare di aver capito che funziona così), dovrebbe essere più difficile rispetto a Tinder. :pensando:

O, forse è più facile, eprché magari anche loro avendo solo un like al giorno, soldi permettendo :D, hanno solo quella persona con cui poter parlare, perciò ci sta che ci provino quando in realtà avendo più scelta passerebbero tranquillamente oltre, il che spiega il fatto che le chattate sono state corte, il tempo di trovare un altro :pensando:. Diciamo che per come la vedo è più difficile chattare lì dove statisticamente non sei l'unico, su once o sono io o sono io.

Moonwatcher 12-11-2018 23:36

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 2185506)
Se posso permettermi un consiglio, cerca di portare al più presto la conoscenza al reale, io quest'estate ho chattato per tipo 2 settimane con una, che mi mandava i messaggi vocali, foto di quel che faceva, scriveva spessissimo per prima. E poi pure se l'incontro sembrava fosse andato bene, ha smesso, ho notato subito i giorni dopo un cambiamento nel comportamento in chat, e da lì ho lasciato cadere e nessuno ha più cercato nessuno.

Dovevi insistere, magari voleva vedere se eri veramente interessato. :sisi:

Commento da estroversone/skiafo di donna per far incacchiare Takkuri. :mrgreen:

Balto 12-11-2018 23:39

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2185515)
Dovevi insistere, magari voleva vedere se eri veramente interessato. :sisi:

Commento da estroversone/skiafo di donna per far incacchiare Takkuri. :mrgreen:

L'ultima volta che le scrissi era inpartenza, infatti le dissi che ci dovevam ovedere di nuovo, lei manda la faccina triste aggiornandomi appunto che è in viaggio, e fine della storia :sisi:

dottorzivago 12-11-2018 23:47

Re: Siti e app di incontri
 
Io ho incontrato persone in gamba.
Tralasciando la bellezza che andava da molto bella a appena sufficiente....non mi prendete per superficiale ma si parla sempre di fotine qui.

Su 4 incontri 3 erano persone squisite.L'altra era un po' "tra le nuvole" Le 3 simpatiche,intelligenti e alla mano.....
Credo che la classica instagrammina bonazza non sia propensa agli incontri

cancellato15324 13-11-2018 00:50

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 2185517)
L'ultima volta che le scrissi era inpartenza, infatti le dissi che ci dovevam ovedere di nuovo, lei manda la faccina triste aggiornandomi appunto che è in viaggio, e fine della storia :sisi:

Ma chi, la polacca? :pensando:

Balto 13-11-2018 00:54

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2185552)
Ma chi, la polacca? :pensando:

Era slovacca, non polacca :sisi:

cancellato15324 13-11-2018 01:01

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 2185554)
Era slovacca, non polacca :sisi:

Vabbè uguale. :ridacchiare:
Non ricordavo fosse partita, per quello ho chiesto.

Keith 13-11-2018 01:39

Re: Siti e app di incontri
 
ma lo fate per divertimento/passatempo a stare su ste app o ci sperate davvero? io mi auguro che sia la prima ipotesi..

Mushroom 13-11-2018 01:54

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2185564)
ma lo fate per divertimento/passatempo a stare su ste app o ci sperate davvero? io mi auguro che sia la prima ipotesi..

Quando non si ha altra scelta sperarci davvero diventa l'unico appiglio per non lasciarsi andare alla disperazione più nera.

Keith 13-11-2018 01:56

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 2185567)
Quando non si ha altra scelta sperarci davvero diventa l'unico appiglio per non lasciarsi andare alla disperazione più nera.

comprensibile.

Crepuscolo 13-11-2018 08:13

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2185467)
Dovrebbe andare così

Ciao come va?di dove sei? Che fai nella vita?nel tempo libero? Cosa ti piace?Poi di quello che vuoi tu parli di ferie, ex, incontri con Tinderiani,figli,cani,gatti..... Interessante se vuoi un giorno andiamo a berci qualcosa insieme

Fine.

Già troppe domande per i miei gusti ahah


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.