![]() |
Re: Problema migranti
I "migranti" sono quasi tutti uomini adulti in salute. Donne e bambini ve n'è una piccolissima percentuale.
|
Quote:
Lo sai si che la lega prende vagonate di soldi illecitamente tramite rimborsi elettorali, a cui avevamo detto di no tramite referendum? Se hanno a cuore il denaro pubblico perché non cominciano a rinunciarvi, son cose semplicissime da fare, il M5S lo ha fatto subito. Quanto ve piace essere presi per il culo |
Se il problema sono i soldi, avete idea di quanti furti di denaro pubblico si possono risparmiare senza fatica ?
Ma questo salvini non lo propone, e voi elettori non glielo chiedete. State bene così, se non fosse che nella barca ci sono pure io |
Quote:
|
Quote:
Ripeto se ti stanno a cuore gli stipendi dei politici vota M5S invece di lamentarti e basta. |
Quote:
M5s nn lo voto , magnano pure loro , io nn credo a quello che dicono i politici al contrario vostro Si paga delle persone per farci rovinare il futuro piuttosto che salvare il presente di qualcuno Bella robba |
Quote:
Io preferisco che, invece che mangiare SIA clandestini che politici mangino solo quest'ultimi. Poi se devo scegliere PERSONALMENTE ovvio che eliminerei entrambi (costi politica e spese per clandestini), non ci sono dubbi su questo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi li preferisci. |
Quote:
Cacciati i clandestini = problema risolto ... E nn e' cosi |
Quote:
|
Quote:
Tutto qui,non è necessario a mio avviso tirare in ballo sempre le ideologie,si tratta solo di buon senso e fare un paragone con i politici non lo è. |
Quote:
secondo citi il m5s quindi a te strapiace essere preso per il culo visto che piano piano Grillo si sta rimangiando tutto quello che ha detto o promesso e sta cambiano idee (appoggiando in questo caso addirittura la questione immigrati, chissà come mai visto i soldi in ballo.....) |
Quote:
Quote:
Risolvere problema clandestini -> Vota Lega Non fare un cazzo e criticare chi almeno vuole risolvere un problema -> Cazzaro :sisi: Io di fare una guerra non ne ho molta voglia, tu da come sei messo ancora meno, quindi di cosa parliamo?:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
Inoltre, non mi pare ci sia nessun partito che abbia tirato in ballo, nella sua propaganda politica, la lotta VERA alla mafia o simili. Cosa ne sapere voi quindi se ad esempio io, sono contro alla mafia visto che questo è un post che tratta i migranti?:interrogativo::pensando: Per difendere una posizione indifendibile (quella pro immigrati in un Italia già allo sbando con i suoi cittadini italiani) vi aggrappate a qualsiasi scusa |
Quote:
Perché ' come so messo io? Nn c ho futuro , direi che so messo bene per la guerra civile e cmq quando c era la lega al governo nn è stato fatto niente , proprio perchè nn si puo , quindi vota pure lega che poi lo riprendi al cul come tutti ... solo che voi scordate pure che è stato al governo quell infartato la. quelli fanno la gara dei consensi per assicurarsi una poltrona e te ce credi pure bah, ogni volta è cosi, bisogna avè i prosciutti in faccia , beato te che vivi fra le nuvole. e come si dice? ah si giusto " e con la speranza nel cuore" |
Quote:
Quote:
|
Quote:
La verità è che nn ve frega niente c avete solo paura di perdere quel poco che avete e piuttosto diventate razzisti , anche se probabilmente nn lo siete realmente. |
Quote:
Nel mondo ci sono un paio di miliardi di essere umani. Milioni di essi sono poveri e disperati, è necessario stabilire delle priorità nell'aiuto. L'Italia deve prima aiutare i propri cittadini. Ricordiamo che i servizi (e dunque l'aiuto) che L'italia offre provengono da risorse versate dai propri cittadini. Detto questo ricordo che quelli che arrivano qui non sono tra i più disperati, dato che riescono in qualche modo a raccimolare i 3000€ per il viaggio. Ci sono molti che non riescono in nessum modo a raccimolarli, quelli hanno priorità più alta, ma quelli li a voi fanno schifo vero? prima solo i fortunati, certo. Dato che l'Italia continua ad avere milioni di poveri, prima lo stato deve pensare a loro. Dopodichè chi vuole aiutare l'Africa lo fa di tasca sua, donando a ONG o altre associazioni varie. Qui lascio il link di Medici Senza Frontiere per le donazioni: https://donazioni.medicisenzafrontie...SAAEgJOGfD_BwE Invito tutti i buonisti a donare per aiutare L'Africa e gli africani. |
Quote:
Quote:
Quote:
Ma no, via immigrati e comunisti (questi ultimi in Italia sono pressoché inesistenti, e la mafia è sempre esistita in Italia e il tuo amato ducetto non l'ha certo estirpata, tanto è vero che ha mandato via Mori quando cominciava a toccare le alte sfere, altro che comunisti), e stop. Dopodiché siamo apposto, certo. Magna magna, mafia, corruzione, malapolitica, puff, sparite per incanto. L'importante è crederci. Quote:
Io sono contento se posso aiutare persone tra le quali ve ne sono molte disagiate e che lavorano e danno il loro contributo alla collettività (immigrati), piuttosto che persone tra le quali ve ne sono molte con le mani sporche o che stanno là solo a fregare soldi (politici). Quello che non sa come funziona la politica in Italia mi pari tu. |
Quote:
Quote:
Ora dimostrami che mediamente il reddito dei nostri politici è inferiore a quello degli immigrati (e quindi che hanno bisogno di sussidi pubblici), che ci facciamo quattro risate. Il solito meccanismo della destra: privilegiare chi è già privilegiato, mandare a fondo chi è con l'acqua alla gola. |
Quote:
Ah già, è lo Stato che deve pensare agli italiani di razza pura, e solo a loro. Ma qualcuno è in grado di dimostrarmi che non saremmo in grado di dare una qualità di vita decente ai connazionali e a un numero ragionevole di immigrati? Ovviamente anche e soprattutto recuperando risorse dai numerosi canali attraverso cui vengono sprecate attualmente (dall'Air Force Renzi per fare il caso eclatante alla corruzione ed evasione fiscale per fare il caso meno eclatante ma più incisivo). Ah già, son cose di cui i "patrioti" non si preoccupano, sono mali atavici che fanno parte dell'identità italiana, si devono affrontare con calma, so' ragazzi, chi ha avuto ha avuto ha avuto... |
Quote:
Quelli che invece hanno preferito rinviare la legge dal senato è la tua bellissima sinistra, che si è giustificato dicendo che serve più tempo per analizzare la legge (legge che hanno fatto loro stessi) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ovviamente nessuna risposta nel merito a quello che ho detto dopo, CVD. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non sono un agente, ma considero che il loro operato vada tutelato in quanto lavorano in prima linea contro gli elementi più pericolosi della società E mi fa rabbia vedere quando qualcuno di loro infanga la divisa che indossa |
Quote:
Quote:
E comunque dipende appunto da che disagio scappano e loro scappano dalla voglia di non evolversi e non fare un piffero. Quote:
Quote:
probabile che io non sappia come funziona la politica (da cosa lo deduci poi? sai chi voto?) ma tu non sai come funziona il mondo. |
Quote:
Guardati i dati, come fai a far stare bene gli immigrati se non c'è lavoro nemmeno per gli italiani, se c'è una delinquenza degna di un paese sottosviluppato, se stiamo rimanendo indietro su tutto e per fare cassa si vendono tutti i grandi nomi e aziende.... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il problema quindi non è il ''patriota'' ma la zecca che è la maggioranza in Italia e quindi vincono sempre le stesse merde |
Quote:
|
Di quelle che sono partite nn si può fare niente, bisogna creare dei deterrenti affinchè la gente che nn ha diritto di venire qui nn sperperi il patrimonio per il viaggio inutilmente...
|
Quote:
Come deterrente esistono la marina militare e gli altri corpi che devono tutelare questa "sacra terra" (che se a qualcuno non piace che ci sta a fare mi domando, boh) |
Quote:
I comunisti maggioranza in Italia? Muahahahahahaahahaha :mrgreen: Non ti preoccupare che alle prossime elezioni fate il pieno, comunque. |
Quote:
Quote:
Dici che più di un decimillesimo di 110 miliardi di euro non si può recuperare per dirottarlo sull'accoglienza? Un millesimo, un centesimo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |