![]() |
Re: esperienze su badoo
Quote:
te la posso rubare ? |
ho ricevuto delle visite, sono andato sul profilo di una di queste e ho cliccato su "Incontra" :o
E giochiamo! :interrogativo: |
Quote:
|
con la tipa dovevamo uscire questo venerdi ma purtroppo non ha la macchina e non puö venire a klagenfurt. per farsi perdonare mi ha mandato una foto sexy senza che gliela chiedessi... e´una porcellina ma la adoro
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma magari era un lui chissà, ovviamente non ho accettato sono già timido figurati se mostro cose intime a sconosciute/i :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
comunque ha giä visto delle mie foto su facebook e ha detto che sono di bell´aspetto. lei ha detto piu´volte che vuole incontrarmi. credo abbia la passione per gli italiani infatti studia italiano all´universita e parliamo in italiano |
Quote:
|
Quote:
comunque se ha la passione dell'italia e italiani beh penso che puoi tranquillizzarti XD |
Nessuna vuol vedere il galletto di myway :(
|
Quote:
cattivo....:piangere: |
comunque penso che le donne non siano poi cosi attratte dall´organo genitale maschile in se ma piuttosto devi prenderla a livello mentale, farla sentire desiderata e intrigarla. Se le avessi mandato una foto del mio pisello sarei passato da pervertito e avrei rovinato tutto. Poi a letto la cosa e´ diversa, le piace sentirlo dentro di se anche se lo tiene per se...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
stasera sono uscito con una conosciuta su badoo :applauso::applauso::applauso:
dai ragazzi non abbattetevi mai |
Non mi piace badoo, mi ci iscriverei solo se fosse strettamente necessario. Per cause(quali?) di forza maggiore ma di mia spontanea volontà mai.
|
qualche anno mi iscrissi (si, ero così disperato:miodio:), e dopo qualche mese di sporadico utilizzo, ho lasciato perdere. L'impressione che ho ricavato è che le donne se la tirassero parecchio, e le poche che sono riuscito a contattare erano li solo per "fare due chiacchiere". Inoltre, lo confesso, tutti quei profili pieni di vita iperfestaiola, ipersociale ecc. non facevano per me.
Badoo non è la soluzione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |