![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Quote:
|
Ho lavorato sodo senza disperdermi troppo in distrazioni.
Di questi tempi è un vero miracolo. |
Sfanculato il capo, che si fotta
|
Quote:
|
Cosa avete fatto di positivo oggi? 😊
Quote:
Che non mi prendo i culi per cose che non mi competono, se la cosa in particolare non funzionerà saranno c.zzi di altri, non che devo correre per tutti. Non ci ho più visto in quel momento ero proprio inc.zzato. Ho anche girato la mail in questione a chi di dovere incazz.domi con loro, dicendo al mio capo che se vuole deve rompere i cglni a loro e non rompere i clgni a me. Comunque da adesso mi faccio tranquillamente i fatti miei e basta, e che cavolo |
Nuoto
|
Oggi ho rispolverato, sistemato e riorganizzato montagne di appunti che avevo da parte per scrivere post per il mio blog, post che puntualmente non ho mai scritto...
Avrei intenzione di far ripartire il blog. Adesso che il materiale è stato riordinato si tratta, appunto, "solo" di scrivere. Spero nei prossimi giorni di trovare la forza, l'impulso, la motivazione per farlo. Vorrei procedere col ritmo di un post al mese: sembra molto poco, ma per come sono messo da un certo tempo a questa parte sarebbe invece già tantissimo. |
Quote:
|
Montagna e mountain bike, Conca del Prà
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...456eaab482.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7392b1ee7a.jpg |
mountain bike e poi dormito fino alle 17 :sisi:
|
Ho trovato la destinazione di un prossimo weekend...e ho studiato la logistica per vedere come raggiungere la meta.
|
Quote:
|
Quote:
La cosa migliore se ne hai la possibilità è andare in macchina fino a Villanova, dopo Bobbio Pellice. Da lì si sale a piedi o in bici, un’ora e qualcosa e sei su :) |
Boh mi ritrovo sempre a curare casa che cmq resta in disordine e cucinare non so se è positivo. Cmq ho fatto della pasta al sugo in più che porterò a mia mamma
|
ho tagliato i capelli e fatto la tinta
|
Mi son visto un film, finalmente sto riprendendo l'abitudine. Ho recuperato 8 mile di Eminem, che dire, non me l'aspettavo così bello.
|
Cosa avete fatto di positivo oggi? 😊
Stavo morendo di sete e questa fontana mi ha salvato eheh
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...413e294c0c.jpg |
Niente di speciale ma diciamo che ho sfruttato la giornata. :mrgreen: |
Da tre di giorni mi sono messo a fare attività fisica e sto facendo anche esercizi per contrastare il DOC.
Purtroppo ieri ho fatto l'errore di bere e mi è venuta la ciucca triste, ma tirava un'aria veramente pesante a casa. Oggi riprendo con le cose buone. |
Ho fatto assitenza tecnica ad un collega in Germania (che poi era una cosa banale)
Ho evitato un paio di paduli, girandoli ad un altro. Mors tua, vita mea! Ho preso abbastanza paduli, ora cerco di farli volare altrove. |
Ho fatto 23 km a piedi....sono mezzo morto e mezzo ustionato...ma soddisfatto del risultato...
|
Un altro PPE.
Il secondo in due mesi, mi pare. Ovviamente... due di picche :perfetto: |
Sono arrivata gold su league of legends...
|
non ho fatto una scenata al lavoro, solo per il quieto vivere.. quando saprò che devo andarmene dirò tutto ciò che penso
|
Corso e letto
|
Pulito la casa... nonostante il caldo. Dopodomani ho visite.
|
Mi sono presa cura di me stessa.. ho fatto l'henne ai capelli e la maschera al viso, non mi sono tagliata ed ho avuto le forze di fare due passi lungo la via dove abito.. l'altro ieri ho avuto una crisi è non riuscivo neanche ad alzarmi dal letto da quanto stavo male.. piccoli progressi..
|
Sono riuscito a comprarmi un paio di scarpe e 3 magliette, contando l'ansia che mi assale ogni volta che devo entrare in un negozio di confezioni posso essere soddisfatto.
|
Non ho ucciso nessuno [emoji1303]
|
Oggi pomeriggio ho scritto un messaggio per rimediare ad una scenata senza senso che ho fatto ieri sera ai miei amici, per fortuna è andato tutto bene :) Ho notato che questi momenti di rabbia si verificano sempre dopo aver passato troppo tempo insieme alla mia famiglia, li sento fare sempre le stesse discussioni e accumulo ansia... non devo farmi guastare l'umore dai loro casini :testata:
|
Ho scritto un commento a un libro che ho finito di leggere oggi. Era da tanto che non facevo qualcosa del genere, è stato impegnativo, mi rendo conto di avere un po' perso la mano con attività del genere, ma penso la fatica sia valsa la pena. Nel complesso, sono soddisfatto.
|
Mi sono strafogato di gelati e cibo spazzatura.
|
Sono riuscito a fare un PPE...superando la mia solita avversione a dovere affidare la mia vita a decisioni altrui.
Anche se non ho avuto il risultato sperato....sono soddisfatto perché non ho esitato minimamente....(del resto non potevo visto che si trattava di una persona che vive all'estero ma tornava pochi giorni qua in Italia per ferie). In una prossima occasione non dovrei avere problemi di sorta a ripetere il tentativo. |
Ho chiamato l'idraulico a pochi giorni dal presentarsi del problema da risolvere. Contando che di solito aspetto anche mesi per cose del genere c'è stato un gran progresso.
|
Sono tornato dal medico di base (anche) per rivedere la nuova segretaria figa.
illumi maniaco 🤭 |
Ho pensato a come farla finita
|
Quote:
|
Ho fatto il pane in casa :)
|
Andato a cenare da mia sorella
|
:pensando: ci sto pensando.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |