FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Serie tv - Brand New (https://fobiasociale.com/serie-tv-brand-new-14429/)

SoloUnaDonna 08-10-2015 20:31

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1608043)
sesso droga e rock and roll XD :bene:

e tanto splatter a caso :sarcastico:

Redrum_ 09-10-2015 00:13

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da OhNo! (Messaggio 1602480)
Regà guardatevi Mr. Robot.
Sul serio.
Guardate quella serie.

l'ho iniziata oggi e' proprio bellissima :bene:

berserk 09-10-2015 19:59

Re: Serie tv - Brand New
 
E frattanto si va avanti con Supernatural:applauso:

SoloUnaDonna 09-10-2015 20:26

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1608499)
E frattanto si va avanti con Supernatural:applauso:

e figuriamoci se l'oscurità non era una bella donna :sarcastico:

Suttree 10-10-2015 21:34

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho visto il primo episodio Mr. Robot..come fobico non è molto credibile..ha già fatto sesso e deve addirittura scacciarle da casa sua :sisi::D

Joseph91 14-10-2015 23:12

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1609051)
Ho visto il primo episodio Mr. Robot..come fobico non è molto credibile..ha già fatto sesso e deve addirittura scacciarle da casa sua :sisi::D

Serie bellissima secondo me, sì ha fatto sesso ma guardalo dopo, la sua paranoia toccherà vertici elevati, guardalo, son solo 10 puntate alla fine.

Hazel Grace 14-10-2015 23:43

Re: Serie tv - Brand New
 
Outlander tutta la vita, finalmente una serie storica fatta bene

Etairos 14-10-2015 23:53

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1611147)
Outlander tutta la vita, finalmente una serie storica fatta bene

Se ti piacciono serie storiche ti consiglio, se non l'hai vista, Rome. Non è recentissima, ma è davvero epica *_*

Rincewind88 15-10-2015 11:15

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Etairos (Messaggio 1611151)
Se ti piacciono serie storiche ti consiglio, se non l'hai vista, Rome. Non è recentissima, ma è davvero epica *_*

Quoto. Mi mancano Pullo e Voreno.

Hazel Grace 15-10-2015 11:34

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Etairos (Messaggio 1611151)
Se ti piacciono serie storiche ti consiglio, se non l'hai vista, Rome. Non è recentissima, ma è davvero epica *_*

ok grazie del consiglio, mi interessa molto l'Antica Roma

Hazel Grace 15-10-2015 14:14

Re: Serie tv - Brand New
 
Consiglio la serie tv In treatment. E' molto bella e fatta bene, gli attori ottimi, l'ho scoperta da poco ed è molto appassionante. La serie è incentrata sullo psicoterapeuta Giovanni Mari, interpretato da Sergio Castellitto, e le sue settimanali sedute con i suoi pazienti. L'ambientazione è scarna ed essenziale, c'è solo lo studio, lo psicologo e i pazienti, si focalizza sui loro problemi e i loro traumi, sul quotidiano, tanto pathos e sottigliezza. E' il remake di una serie americana.

Abuela 15-10-2015 15:08

Re: Serie tv - Brand New
 
Ho visto il primo episodio di This is England e mi piace anche più del film, forse perchè questo primo episodio è stato meno cattivo del film.
Penso mi sarebbe piaciuto vivere in quel contesto, e poi mi piace l'idea di una compagnia assortita di persone che stanno insieme, nel bene e nel male, nel pre-internet, sembra tutto più innocente e semplice.

varykino 15-10-2015 15:17

Re: Serie tv - Brand New
 
domani dovrebbe partire la seconda stagione di "the knick" :applauso:

il medico strafatto :mrgreen:

Inosservato 15-10-2015 15:28

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1609979)
vista 6.1 di twd. all'inizio non mi prendeva...poi mi ha preso, ma adesso tocca stare al ritmo di una a settimana -_-

ancora non l'ho vista, me la vedrò sabato, pure io mi stufo a vedermene una a settimana -_-, infatti oramai ho preso l'andazzo di cominciare a vedermi le serie quando sono perlomeno alla seconda stagione, se non alla terza o quarta

sato 15-10-2015 16:04

Re: Serie tv - Brand New
 
dominion è stata cancellata :moltoarrabbiato:

red dragon 15-10-2015 16:40

Re: Serie tv - Brand New
 
sto vedendo la quarta stagione di person of interest . molto bella

OhNo! 15-10-2015 18:14

Re: Serie tv - Brand New
 
Vista la prima puntata della seconda stagione di Fargo: la prima fu una bomba, questa nuova stagione mi sembra partita piuttosto bene ma è ancora presto per dare giudizi: l'impostazione della storia è intrigante, speriamo.

varykino 16-10-2015 13:56

Re: Serie tv - Brand New
 
ripartita pure manhattan se a qualcuno interessa .

lonely heart 16-10-2015 14:13

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da OhNo! (Messaggio 1611567)
Vista la prima puntata della seconda stagione di Fargo: la prima fu una bomba, questa nuova stagione mi sembra partita piuttosto bene ma è ancora presto per dare giudizi: l'impostazione della storia è intrigante, speriamo.

Credo che la prima stagione sia difficile da eguagliare, ma anche secondo me è partita bene, poi sotto certi aspetti questa stagione è il prequel, mi sembra interessante :bene:

Paranoic 16-10-2015 14:42

Re: Serie tv - Brand New
 
Vikings un piccolo capolavoro e lo dice uno che di solito non sopporta le serie storiche.

Kenshin Himura 16-10-2015 18:21

Re: Serie tv - Brand New
 
Le mie preferite sono Oz, Big Bang Theory, Fringe e un po' Breakin Bad e Dexter

Clend 16-10-2015 18:25

Re: Serie tv - Brand New
 
Sto vedendo The Strain, sono alla puntata 7 della prima serie e la storia sembra proprio fatta male

OhNo! 18-10-2015 10:26

Re: Serie tv - Brand New
 
Vista la 2x01 di The Knick, molto ben fatta! D'altra parte c'è pur sempre lo zampino di Soderbergh (anche regista).
Vista anche la 19x04 di South Park :D questa stagione mi sta piacendo.

Suttree 18-10-2015 15:42

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1612780)
qualcuno ha visto Rectify?

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Presente:bene: belle le prime due stagioni.. la terza mi ha stufato subito:nonso:

Abuela 20-10-2015 10:33

Re: Serie tv - Brand New
 
Sembra ripartirà una mamma per amica, lo dico perché sono sicura interessa a tutti :sarcastico:
la nuova stagione dovrebbe prevedere 4 film da 90 minuti, speriamo non facciano porcherie, era una delle mie serie preferite :redface:

Hazel Grace 20-10-2015 10:40

Re: Serie tv - Brand New
 
anche a me piaceva Una mamma per amica, spero sia carino questo seguito. Vorrei tipo vedere Rory a sua volta mamma e Lorelai nonna-mamma ;):timidezza:

sato 20-10-2015 11:24

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1614003)
Sembra ripartirà una mamma per amica, lo dico perché sono sicura interessa a tutti :sarcastico:
la nuova stagione dovrebbe prevedere 4 film da 90 minuti, speriamo non facciano porcherie, era una delle mie serie preferite :redface:

si ho visto... mi sa che dovrò riguardarmi tutta la serie perché on ricordo proprio come era finita... o forse poi ho smesso di guardarla... l'ultima cosa che ricordo è rory all'università...

clizia 20-10-2015 15:45

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1614003)
Sembra ripartirà una mamma per amica, lo dico perché sono sicura interessa a tutti :sarcastico:
la nuova stagione dovrebbe prevedere 4 film da 90 minuti, speriamo non facciano porcherie, era una delle mie serie preferite :redface:

Lo scorso anno vidi solo la prima stagione ma poi mi sono arenata. Ma vorrei andare avanti, anche se non è un capolavoro però è rilassante.

Chi ha serie di qualità da consigliare per chi, come me, è andata matta per tf come Mad Men e Six feet under?

Abuela 20-10-2015 15:55

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da clizia (Messaggio 1614169)
Lo scorso anno vidi solo la prima stagione ma poi mi sono arenata. Ma vorrei andare avanti, anche se non è un capolavoro però è rilassante.

Chi ha serie di qualità da consigliare per chi, come me, è andata matta per tf come Mad Men e Six feet under?

Forse potrebbe piacerti True Detective, per la cura dei personaggi.

Oppure The wire, ma non ricordo se avevi detto di avere già visto.

Altrimenti per restare fuori dall'ambito poliziesco consiglio This Is England, caldamente, sebbene io la trovi abbastanza dura da digerire per quanto è cruda in certi momenti.
E' composta da un film che fa da prequel e tre miniserie che narrano i fatti degli anni a seguire, con gli stessi attori cresciuti, in tutto mi pare siano sui 10 episodi.

clizia 20-10-2015 16:13

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1614174)
Forse potrebbe piacerti True Detective, per la cura dei personaggi.

Oppure The wire, ma non ricordo se avevi detto di avere già visto.

Altrimenti per restare fuori dall'ambito poliziesco consiglio This Is England, caldamente, sebbene io la trovi abbastanza dura da digerire per quanto è cruda in certi momenti.
E' composta da un film che fa da prequel e tre miniserie che narrano i fatti degli anni a seguire, con gli stessi attori cresciuti, in tutto mi pare siano sui 10 episodi.

Si, già visti sia The wire che this is England. Belli entrambi, seppur in modo diverso.

Paranoic 20-10-2015 17:25

Re: Serie tv - Brand New
 
Vedetevi assolutamente mr-robot ha una regia stupenda fa pensare e inoltre il protagonista è un haker sociofobico depresso. Ne ho viste solo quattro puntate e per me sfiora il capolavoro anche se probabilmente sono un po' di parte visto che va a toccare tutte le mie corde.

varykino 20-10-2015 18:29

Re: Serie tv - Brand New
 
tra un po finisco breaking bad penso che dopo dovrò ricoverarmi in una clinica per disintossicarmi , soffrirò di astinenza :D .... bellissima serie zio porc :D

varykino 20-10-2015 20:03

Re: Serie tv - Brand New
 
gotham altra serie che consiglio vivamente , migliora ogni puntata .... ovviamente se vi piace la storia di batman lo apprezzerete di più .... sta nuova stagione ancora piu avvincente :D

Louise_Michel 21-10-2015 11:07

Re: Serie tv - Brand New
 
Sono alla seconda stagione di Ideal, commedia inglese dalle sfumature noir abbastanza simpatica.

OhNo! 22-10-2015 14:54

Re: Serie tv - Brand New
 
Nei giorni scorsi ho visto le prime due puntate della sesta stagione di The Walking Dead...la secondo è stata ganza, almeno ci son stati un pò di ammazzamenti, la prima insomma. Ho paura che anche a 'sto giro non si vada a parare da nessuna parte, alla lunga una cosa del genere è un pò controproducente, credo tolga interesse alla serie.
Poco fa ho finito la 2x02 di Fargo, anche questa puntata molto bella. Personaggi interessanti, giusta suspance, il tutto condito da regia ed interpretazioni di alto livello.

Paranoic 24-10-2015 11:41

Re: Serie tv - Brand New
 
Finito oggi mr robot, confermo che e' tanta roba, spero solo che la doppino in italiano per gustarmi meglio i monologhi.

Abuela 26-10-2015 19:27

Re: Serie tv - Brand New
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1617417)
sono andata a leggere i commenti sulla 6x3 di twd dopo averla vista..mah :S

a me è piaciuta parecchio :'(

AloneInTheDARK 27-10-2015 21:46

Re: Serie tv - Brand New
 
Ciao, poco tempo fa ho finito la prima stagione di True detective, la seconda proprio non posso guardarla perchè ci sta un attore dalla faccia da sberle e per fortuna le storie non sono collegate ( almeno spero).

Quindi la domanda è se conoscete serie di pari livello alla prima stagione di True detective, meglio se si rifanno ad avvenimenti realmente accaduti.

Antonius Block 29-10-2015 16:12

Quote:

Originariamente inviata da AloneInTheDARK (Messaggio 1618096)
Quindi la domanda è se conoscete serie di pari livello alla prima stagione di True detective, meglio se si rifanno ad avvenimenti realmente accaduti.

Prova a vedere Narcos, è una delle ultime serie di netflix ispirata alle vicende di Escobar
Il taglio è molto realistico, quasi da documentario

OhNo! 29-10-2015 16:34

Re: Serie tv - Brand New
 
Fargo dice di essere ispirata a fatti realmente accaduti, ma non è vero. Però la prima è molto bella, e la seconda è in onda attualmente: oggi ho visto la 2x03 ed anche questa è stata parecchio bella, finora gran stagione. Consigliata :bene:

P.S. comunque, per AloneInTheDARK: la serie più bella di tutte, a giudicare dalla foto nella tua firma, l'hai già vista, quindi mettiti l'anima in pace. Il picco l'hai già raggiunto :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.