![]() |
Re: cosa state ascoltando in questo momento?
the CLASH - Should i stay or go now
|
|
|
Francesco Renga - L'immensità
|
![]() ![]() "Non credo di volerlo più" (dice) mentre getta l'anello sul pavimento. Lei dice a se stessa: "te ne sei già andata prima d'ora, ma questa volta non tornerai di sicuro". E lui ha distrutto qualcos'altro per trascinare la sua valigia giù nel viale, nel passo carraio. Lei non è mai andata poi così lontano. Solitamente questo dovrebbe essere il momento in cui lei lo lascia parlare prima di andare ma questa volta, senza piangere mentre entra nell'auto, lei dice: "No, fortunatamente mai più, questo non fa per me perchè finalmente so che merito di meglio dopo tutto non lascierò cadere un altra lacrima". Mentre se ne andava iniziò a sorridere e realizzò che non lo faceva da tempo. Senza destinazione, guidò per miglia domandandosi perchè fosse rimasta in un tale ripudio. Sorride sul modo in cui lui ha distrutto qualcos'altro per trascinare la sua valigia giù nel viale, nel passo carraio. Lei non è mai andata poi così lontano. Solitamente questo dovrebbe essere il momento in cui lei lo lascia parlare prima di andare ma questa volta, senza piangere mentre entra nell'auto, lei dice: "No, fortunatamente mai più, questo non fa per me perchè finalmente so che merito di meglio dopo tutto non lascierò cadere un altra lacrima". Ho finito, ho finito, ho davvero finito ho finito, ho finito, ho finito. Sono libera, sono libera, sono libera, libera di essere me stessa. Lei inalò come se non avesse respirato prima d'ora. Non ci saranno più drammi, mai più.. No, fortunatamente mai più, questo non fa per me perchè finalmente so che merito di meglio dopo tutto non lascierò cadere un altra lacrima No, fortunatamente mai più, questo non fa per me perchè finalmente so che merito di meglio dopo tutto non lascierò cadere un altra lacrima No, fortunatamente mai più, questo non fa per me perchè finalmente so che merito di meglio dopo tutto non lascierò cadere un altra lacrima |
|
Nulla,Virgin Radio poco fa in auto......
Ma sto notando che col passare degli anni l'ascolto di musica,nonchè gli acquisti musicali,l'aggiornarsi (bhè forse a ragione visto il livello della musica attuale),stanno crollando paurosamente.......vecchiaia?!!!! :eek: |
Quote:
[Rihanna] Te ne starai lì a guardarmi bruciare Beh va bene perché mi piace il modo in cui fa male Te ne starai lì a sentirmi piangere Beh va bene perché amo il modo in cui menti Amo il modo in cui menti [Eminem] Non posso dirti quello che realmente è Posso solo dirti come ci si sente, e adesso è come se avessi un coltello d'acciaio nella mia trachea Non riesco a respirare ma combatterò finchè posso finchè tutto ciò che è sbagliato sembra giusto, sarà come essere in volo Molto più in alto dell'amore, ubriaco del mio odio È come se io stessi inalando vernice E più soffro più mi piace, soffoco e proprio prima di annegare lei mi rianima Lei mi odia maledettamente, e mi piace Aspetta, dove stai andando? Ti lascio No, non lo farai, torna qui Stiamo tornando indietro, eccoci di nuovo è pazzesco, perchè quando tutto va bene, va alla grande io sono Superman con il vento dietro di me, Lei è Louis Lane, ma quando va male è terribile Mi vergogno così tanto, mi chiedo in modo seccato: chi è quel tizio? Non so neanche il suo nome, ho messo le mani su di lei Non mi ero mai abbassato così tanto, credo di non conoscere nemmeno la mia forza [Rihanna] Te ne starai lì a guardarmi bruciare Beh va bene perché mi piace il modo in cui fa male Te ne starai lì a sentirmi piangere Beh va bene perché amo il modo in cui menti Amo il modo in cui menti, amo il modo in cui menti [Eminem] Hai mai amato qualcuno così tanto da riuscire a malapena a respirare quando eri con lei? E di tutte le altre che hai incontrato nessuno era come lei Hai quel sentimento di calore, e ti vengono i brividi quando pensi a lei Ora stai maledettamente male quando la guardi Hai giurato che non l'avresti mai colpita, Che non l'avresti mai ferita, invece ora sputi veleno ogni volta che parli a qualcuno Ora vi tirate i capelli, la graffi, la colpisci, la butti giù Così perso nei momenti in cui sei dentro di lei è la pazzia che vi controlla collettivamente entrambi? dicono che è meglio che prendiate strade separate, Immagino che non ti conoscano, perché oggi era ieri, ieri è finito, è un giorno diverso suona come un disco rotto ma tu le hai promesso che la prossima volta le avresti mostrato moderazione non hai un'altra possibilità, la vita non è un gioco per Nintendo Ma hai mentito ancora una volta, e ora la guardi uscire dalla finestra, E' per questo che lo chiamano vetro/dolore della finestra* [Rihanna] Te ne starai lì a guardarmi bruciare Beh va bene perché mi piace il modo in cui fa male Te ne starai lì a sentirmi piangere Beh va bene perché amo il modo in cui menti Amo il modo in cui menti, amo il modo in cui menti [Eminem] Ora so che abbiamo detto delle cose, fatto delle cose che non volevamo fare siamo ricaduti sempre nello stesso schema, nella stessa routine ma il tuo umore è cattivo proprio come il mio Siamo uguali, ma quando si tratta di amore sei accecato, tesoro, ti prego torna da me, non è colpa tua, tesoro, è colpa mia Forse il nostro rapporto non è così folle come sembra Forse questo è ciò che accade quando un tornado incontra un vulcano, Tutto quello che so è che ti amo troppo per andarmene Vieni dentro, prendi le valige dal marciapiede, Non senti la sincerità nella mia voce quando ti parlo? Ti ho detto che era mia la colpa, guardarmi nelle palle degli occhi La prossima volta che mi incazzerò tirerò i pugni contro il muro, La prossima volta non ci non sarà nessuna prossima volta, Chiedo scusa anche se so di mentire Sono stanco di giochi, voglio solo che lei ritorni So di essere un bugiardo, se mai mi lascerà ancora una fottuta volta, La legherò al letto e brucerò la casa, [Rihanna] Te ne starai lì a guardarmi bruciare Beh va bene perché mi piace il modo in cui fa male Te ne starai lì a sentirmi piangere Beh va bene perché amo il modo in cui menti Amo il modo in cui menti, amo il modo in cui menti |
![]() Ho sognato che mi stavo perdendo tu eri così spaventata ma nessuno riusciva a sentire perchè non importava a nessun altro dopo il mio sogno, mi sono svegliato con questa paura: cosa sto lasciando? cosa sto facendo qui? quindi se me lo stai chiedendo, voglio che tu lo sappia... quando arriverà il mio tempo dimentica tutti gli sbagli che ho fatto aiutami a lasciare indietro le ragioni che potrebbero mancarmi e non avercela con me e quando ti sentirai vuota mantienimi tra i tuoi ricordi lascia fuori tutto il resto lascia fuori tutto il resto non esser spaventata nel prendere i miei battiti di merda dietro di me sono forte in superficie non lo sono dentro di me non sono mai stato perfetto ma nemmeno tu lo sei stata quindi se me lo stai chiedendo, voglio che tu lo sappia... quando arriverà il mio tempo dimentica tutti gli sbagli che ho fatto aiutami a lasciare indietro le ragioni che potrebbero mancarmi e non avercela con me e quando ti sentirai vuota mantienimi tra i tuoi ricordi lascia fuori tutto il resto lascia fuori tutto il resto dimenticando tutto il dolore dentro che hai imparato a nascondere così bene facendo finta che qualcun altro potrà venire e salvarmi da me stesso non posso essere quello che sei tu... quando arriverà il mio tempo dimentica tutti gli sbagli che ho fatto aiutami a lasciare indietro le ragioni che potrebbero mancarmi e non avercela con me e quando ti sentirai vuota mantienimi tra i tuoi ricordi lascia fuori tutto il resto lascia fuori tutto il resto dimenticando tutto il dolore dentro che hai imparato a nascondere così bene facendo finta che qualcun altro potrà venire e salvarmi da me stesso non posso essere quello che sei tu... non posso essere quello che sei tu... |
![]() Chiudo entrambe le serrature sotto la finestra chiudo entrambe le tende avvolgibili e mi volto a volte le soluzioni non sono così semplici a volte dirsi addio è l'unica soluzione e il sole tramonterà per te il sole tramonterà per te e l'ombra del giorno abbraccerà il mondo grigio e il sole tramonterà per te carte rosa e fiori sulla tua finestra tutti i tuoi amici ti hanno supplicato di restare a volte gli inizi non sono così semplici a volte dirsi addio è l'unica soluzione e il sole tramonterà per te il sole tramonterà per te e l'ombra del giorno abbraccerà il mondo grigio e il sole tramonterà per te e l'ombra del giorno abbraccerà il mondo grigio e il sole tramonterà per te e l'ombra del giorno abbraccerà il mondo grigio e il sole tramonterà per te |
![]() Non so cos'ha fatto per farti piangere, ma sarò lì per farti sorridere. Io non ho un'auto estrosa, per averti camminerò mille miglia. Non m'importa se lui ti compra belle cose; i suoi regali vengono dal cuore? Non so, ma se tu eri la mia ragazza, avrei fatto in modo che non saremmo mai stati separati. RITORNELLO Ma il mio amore è tutto ciò che ho da offrire. Senza te non penso di poter vivere, vorrei poterti dare il mondo, ma l'amore è tutto ciò che ho da dare. Quando parli sembra che lui non ascolta mai una parola che dici? Va bene, piccola, adesso dimmi i tuoi problemi, proverò del mio meglio per mandarli tutti via... Ti abbandona quando più hai bisogno di lui? I suoi amici prendono tutto il tuo tempo? Piccola, per favore... Sono in ginocchio pregando per il giorno che diventerai mia!! RITORNELLO Ma il mio amore è tutto ciò che ho da offrire. Senza te non penso di poter vivere, vorrei poterti dare il mondo, ma l'amore è tutto ciò che ho da dare a te... Hey ragazza, non voglio farti piangere, non più - dentro. Tutto il denaro del mondo non potrebbe mai ammontare a tutto l'amore che ho dentro... (Ti amo) E lo darò a te, tutto quello che posso dare, tutto quello che posso dare, tutto quello che ho è per te... senza te non penso di poter vivere, vorrei poterti dare il mondo, ma l'amore è tutto ciò che ho da offrire. |
![]() bellina :D yyyyyeeeah XD |
![]() Stavo cercando qualcosa Sulla scena del crimine dove tu ti trovi fino in fondo Ho trovato un appunto con questo numero È solo un altro indizio (conduce a te) Ho un piccolo sospetto, me lo sento Che non sei sincera con me. Avrei fatto meglio a conoscerti piuttosto che accettare le tue bugie. Puoi prendere in giro chiunque ma io ho occhi per accorgermi Che tu non fai per me, bambina. No no uh uh Le cose non saranno più le stesse ancora con te No no uh uh Ora so cosa sta succedendo No no uh uh Perché se pensi che sia questo il modo in cui l’amore dovrebbe essere Lascia che ti dica che non fa per me. Non voglio essere sul tuo copione Dimmi, hai fatto le prove su di me? Ti racconterò io la storia Baby, chi ha imbrogliato chi? Io o lui? Intrappolato nel bel mezzo di tutto questo E sono stanco di te che giochi a nascondino Mi sento che questo è il momento di andarmene. Puoi prendere in giro chiunque ma io ho occhi per accorgermi Che tu non fai per me, bambina. No no uh uh Le cose non saranno più le stesse ancora con te No no uh uh Ora so cosa sta succedendo No no uh uh Perché se pensi che sia questo il modo in cui l’amore dovrebbe essere Lascia che ti dica che non fa per me. Sì, sì Ho detto di no, no In nessuno modo No no, no no No Ne ho abbastanza dei tuoi discorsi, dei tuoi giochi E tutto questo non svanirà Giustifica le mie ragioni di restare (restare, le ragioni di restare) No, no uh uh Lascia che ti senta dire no no No no uh uh No no, lascia che ti dica che non fa per me No uh uh Perché se pensi che sia questo il modo in cui l’amore dovrebbe essere Allora lascia che ti dica che non fa per me No no uh uh (whooo) Le cose non saranno più le stesse ancora con te No no uh uh (baby) Ora so cosa sta succedendo No no uh uh (sì-sì) Perché se pensi che sia questo il modo in cui l’amore dovrebbe essere Allora lascia che ti dica che non fa per me |
![]() Stiamo guidando lentamente attraverso la neve sulla quinta strada ed ora la radio è tutto ciò che possiamo sentire non ci siamo più parlati da quando siamo partiti il tempo è scaduto fuori fa freddo ma tra noi è anche peggio il mondo rallenta ma il mio cuore batte forte ora so che questa è la parte in cui inizia la fine non posso più accettarlo pensavo fossimo più forti tutto ciò che facciamo è esitare scivolando attraverso le nostre dita non voglio provare ora tutto ciò che rimane è trovare un modo per dirci addio odio questa parte odio questa parte non posso sopportare le tue lacrime odio questa parte tutti i giorni sette prove della stessa vecchia scena sembra che siamo legati dalle leggi dell'abitudine devo parlarti ora prima di andare a dormire ma dormiremo dopo che ti avrò detto cosa mi ferisce? il mondo rallenta ma il mio cuore batte forte ora so che questa è la parte in cui inizia la fine non posso più accettarlo pensavo fossimo più forti tutto ciò che facciamo è esitare scivolando attraverso le nostre dita non voglio provare ora tutto ciò che rimane è trovare un modo per dirci addio odio questa parte odio questa parte non posso sopportare le tue lacrime odio questa parte so che mi chiederai di tenere duro e di andare avanti come se non ci fosse nulla di sbagliato ma non c’è più tempo per le bugie perchè io vedo il tramonto nei tuoi occhi non posso più accettarlo pensavo fossimo più forti tutto ciò che facciamo è esitare scivolando attraverso le nostre dita non voglio provare ora tutto ciò che rimane è trovare un modo per dirci addio ma devo farlo, devo farlo devo farlo, odio questa parte devo farlo, devo farlo, devo farlo odio questa parte e non posso sopportare le tue lacrime odio proprio questa parte |
![]() Chi sei adesso? sei sempre la stessa? oppure sei cambiata sotto qualche aspetto? cosa fai in questo momento, mentre ti sto pensando? e quando mi guardo dietro come eravamo giovani e stupidi te lo ricordi? tesoro Non importa quanto io l'abbia combattuto non lo posso negare semplicemente non ti posso lasciare andare Continuo ad aver bisogno di te continuo a prestarti attenzioni nonostante tutto quello che è stato detto e fatto continuo a sentirti come se fossi al tuo fianco ma ancora nessuna parola da te Adesso guardami invece di andare avanti, mi rifiuto di vedere che continuo a tornare indietro mi sono bloccato in questo momento (questa situazione) che non avrebbe dovuto durare ho cercato di combatterlo non posso negarlo tu non lo sai nemmeno che continuo ad aver bisogno di te continuo a prestarti attenzioni nonostante tutto quello che è stato detto e fatto continuo a sentirti come se fossi al tuo fianco ma ancora nessuna parola da te Ohhhh vorrei trovarti proprio come tu hai trovato me e dopo non ti lascerei mai andare (senza di te) nonostante tutto quello che è stato detto e fatto continuo a sentirti come se fossi al tuo fianco ma ancora nessuna parola da te |
![]() Quando tornerai io non sarò qui lei lo ha detto e gentilmente mi ha strattonato se tu vuoi parlare puoi chiamare e no, non è colpa tua ho semplicemente sorriso e ho detto di andare via ma c'è qualcosa che devo sapere qualcun altro ha rubato la mia parte? lei ha detto che non è colpa mia poi il mio cuore è stato in Siberia aspettava che la bugia diventasse vera perchè è tutto così buio e misterioso quando l'unica che vuoi non ti vuole sono stato mandato alla deriva come se stessi guardando tutto dall'esterno, si si nei miei sogni tu sei ancora qui come sei sempre stata oh si, il mio cuore è stato in Siberia aspettava che la bugia diventasse vera perchè è tutto così buio e misterioso quando l'unica che vuoi non ti vuole ho completamente gettato via me stesso ma tu non riuscivi a vedermi sebbene io stessi dormendo nel tuo letto perchè qualcun altro era nella tua mente nella tua testa quando sono tornato indietro lei non c'era mi aveva lasciato solo un appunto sulle scale "se vuoi parlarmi, chiamami" il mio cuore è stato in Siberia aspettava che la bugia diventasse vera perchè è tutto così buio e misterioso quando l'unica che vuoi non ti vuole quando l'unica che tu vuoi non vuole te il mio cuore è stato in Siberia aspettava che la bugia diventasse vera perchè è tutto così buio e misterioso quando l'unica che vuoi non ti vuole Siberia, Siberia quando l'unica che vuoi non ti vuole |
Quote:
|
Quote:
|
|
slipknot - DEAD MEMORIES
|
|
Quote:
|
il rumore delle macchine che passano..
|
Fear of the dark - Iron maiden
![]() Sono uno che cammina da solo E quando sono su una strada buia Di notte o a passeggio nel parco Quando la luce inizia a cambiare A volte ho strane sensazioni Sono un po' ansioso quando è scuro Paura del buio, paura del buio Ho costantemente paura che ci sia qualcosa nel buio Paura del buio, paura del buio Ho una fobia che ci sia qualcuno Hai passato le mani sulla parete Hai sentito la pelle del tuo collo irrigidirsi Quando cerchi la luce? A volte quando hai paura di guardare Negli angoli della stanza Hai la sensazione che qualcosa ti tenga d'occhio? Sei mai stato solo di notte Convinto che qualcuno ti camminasse alle spalle Ti sei voltato e non c'era nessuno? E se allunghi il passo È difficile voltarsi di nuovo Perché sei sicuro che ci sia davvero qualcuno Hai guardato film dell'orrore la notte prima Discusso di streghe e folclore L'ignoto ti turba Forse stai vaneggiando Senti qualcosa e di colpo gli occhi vedono Delle ombre che danzano dietro di te Paura del buio, paura del buio Ho costantemente paura che ci sia qualcosa nel buio Paura del buio, paura del buio Ho una fobia che ci sia qualcuno |
|
Quote:
|
|
Il rumore del ventilatore :D notte
|
Quote:
|
|
|
Quote:
Ok mi hai fatto venire voglia di quest'altra :D ![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
:riverenza::riverenza: |
lo sentita per la prima volta questa sera....meravigliosa *_*
![]() |
2 + 2 = 5
kllk,nmbh |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/2_%2B_2..._(The_Lukewarm.) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |