![]() |
Re: Filippo Turetta era considerato un bravo ragazzo...
Quote:
|
Quote:
le hanno fatte anche per lei le fiaccolate. |
Quote:
|
Supponiamo Puoi riabilitare chi vuoi ma non puoi portare in vita i morti .. se uccidi devi venire ucciso questa e la forma più vicina alla giustizia, che cmq e fallace xké alcuni che uccidono vogliono loro stessi morire quindi non ce reale giustizia forse una vita di lavori forzati potrebbe essere l alternativa
|
Quote:
|
Qualcuno mi fa un riassunto delle ultime 10 pagine ?:mrgreen:
|
Quote:
|
Comunque non vedo nessuno in piazza per i testi di queste canzoni, anzi c’è la folla per mettersi con loro
https://youtu.be/rqkdCE2qZC8?feature=shared Ah, ho apparecchiato un'altra tavola (oh sì) per tutti gli apostoli (ah, ah) Ho quindici minuti, tre puttane, sei gin tonic (auh) Il mastino che ho di fianco sembra avere due propositi (oh, oh) Nerissima sopra la media, gamba larga come Smalling Mhm-mhm, ah-ah, giuro non si scappa (no, no, no) Ho questa ragazza, vuole fare il tiki-taka Poi le ho sputato in culo perché ha chiesto rinfrescata (ahora) I topi nella buca, sai che finisca la pacchia (oh sì) Ho un giaguaro ed una tigre alle mie spalle come Sandokan (eh sì) Questa vita è puta, non sarà mai alla mia parità (e sì) Scrivo per me stesso, per comprarmi nuova macchina (ahora) Fingo di conoscerti, ma c'hai la tipa fradicia (a'ight) La vivo mafia slime, sto mangiando solo spicy (sto high) La puttana che ho davanti ha le labbra stra piccanti (sli-sli-sli-sli-sli-sli-slime) Con la sua gola faccio sparring Le lasagne di mia nonna, mettevo fumo e spinaci Le bambine fanno, "Oh, oh, oh" Quando sono in giro con gli slime, slime-slime Io non ritornerò broke, oh-oh Non mi troveranno ad un night, night-night E quella bitch che mi odiava mi fa un coffee (na-na) Lavora sottopagata per un PIL (na-na) Tutto ciò perché ha pensato ai gossip Mentre stavo in studio a registrare le hit (ehi, ehi, ehi) Vesto nero, parlo male, mangio come un militare (nah, nah) Alto come un lampione, sparo fuori dal balcone (pow, pow, pow, pow) Ho voglia di andare al mare, di mangiare pesce crudo Scoparla in sei minuti e poi mandarla a fare in culo (ah, ah) Verso gin, lo lascio liscio, non mi spio, io sono un maschio (okay) Giocavamo a calcio al parco (okay), poi qualcosa è cambiato (uh) Metto AirMax al piede, riempio di pacchi il Mercedes (ehi) Lo faccio camminare da casa in Porta Ticinese (okay) Puzza di merda l'ovetto, però è buono a fumarlo Io son cresciuto facendo quel che in tanti fanno La differenza, fratello, è che te lo sto raccontando (ehi, ehi) In tasca ho sempre un coltello, però non ho mai bucato (grr, puk) I bambini fanno, "Oh" come Povia (oh) Se passa la volante gli urlano, "Figli di troia" (merde) Scrivo per la Ferrari, io non voglio avere gloria o far la storia (grr, grr) Metto il cazzo in bocca a chi mi odia, Papa V (Papapapapa V) Le bambine fanno, "Oh, oh, oh" Quando sono in giro con gli slime, slime-slime Io non ritornerò broke, oh-oh Non mi troveranno ad un night, night-night E quella bitch che mi odiava mi fa un coffee (na-na) Lavora sottopagata per un PIL (na-na) Tutto ciò perché ha pensato ai gossip Mentre stavo in studio a registrare le hit (ah-ah) Toccavo il culo delle barbie, ero un bambino pestifero (oddio) I bambini fanno, "Oh" quando esco la .38 (grr, pow) Le tipe fanno, "Uoh" quando vedono l'uccello (ah) C'è un nuovo bonifico e c'è scritto, "Trenches Records" Ogni volta aggiungo troie nel carrello Ogni volta, puntualmente, non le pago, così poi non le rivedo (fanculo) Non pago per scopare, sia chiaro, è la mia etica Non metto Ethika perché mi stringono l'uccello (brr, brr) I tossici stressano, le troie mi stressano Mia madre che mi stressa, non sono più lo stesso (nan, nah, nah) Soldi ci han fatto trovare un buon compromesso Per camminare in Bico' devi chiedere il permesso Lei vorrebbe ripostassi la foto, clout chasing Il negro muore dopo che mi dissa (grr, pow), coincidenze Alla serata prendo sempre la più figa, Sophia Lauren (grr, pow) Storie di cose con lingua fuori, camaleonte (grr, pow) Le bambine fanno, "Oh, oh, oh" Quando sono in giro con gli slime, slime-slime Io non ritornerò broke, oh-oh Non mi troveranno ad un night, night-night E quella bitch che mi odiava mi fa un coffee (na-na) Lavora sottopagata per un PIL (na-na) Tutto ciò perché ha pensato ai gossip Mentre stavo in studio a registrare le hit |
Gaucho questo è solo una delle contraddizioni della mentalità delle teenagers, un'altra contraddizione è quella di non riuscire a non spogliarsi per ogni cavolata, per far parlare di sé ricorrono a spogliarelli degni del peggior sexy bar di corrado fumagalli
|
Quote:
Quindi tanto vale mettersi con i bad boy, almeno sono fighi e interessanti. Ho cercato di essere il più breve possibile.. ah dimenticavo: tutti noi uomini ci dobbiamo vergognare, di cosa non è molto chiaro, però siamo TUTTI colpevoli. |
Quote:
|
Lasciali perdere, solo perché ci sono tanti femminicidi ultimamente (dopo Turetta c'é stato il caso della mamma uccisa dal marito con una mazza di Cricket) la gente pensa che siamo tutti cattivi e assassini.
I casi woke ci sono sempre stati, ma sicuro la morte di Floyd nel 2020 ha reso ulteriore l'evento e fatto tanta pubblicitá. Io se non era per le troie manco sapevo che significava scopare, quindi ciaone proprio. Passo le giornate a pensare su come farla finita il prima possibile, o magari a trovare un modo per vendicarmi di chi mi ha fatto incazzare, figurati se penso a femminicidi, politiche woke, Turetta e altri criminali. Mi spiace per Giulia, ma se uno é schizzato e psicopatico conviene lasciarlo subito e, se non funziona, cercare aiuto e ricorrere alle maniere forti. |
Quote:
|
Trincaria non e che se lo ripeti le bugie diventano verita... E dal primo post che si condanna l omicida turetta ma si prova anche ad analizzare la situazione x trovare una soluzione invece di dire colpevole buttate la chiave caso chiuso .. sempre con queste tue battaglie femministe non ti porteranno da nessuna parte .. poi ci credo che non trovi un ragazzo centra niente la fobia sociale e le paturnie mentali
|
Ho visto un nuovo video che analizzava un incongruenza.. l auto è stata detto dalla polizia tedesca era prova di sangue .. come e possibile questa cosa non lo so magari è possibile xò resta che e una stranezza bella grossa
|
Quote:
|
Il nostro problema è che siamo troppo buoni, ne sono convinto. In questa epoca assurda è una colpa essere persone semplici e oneste, vengono presi come modelli quelli che fanno soldi in maniera illecita, i furbi, che trattano le donne come oggetti... infatti i testi della trap sono questi. Immagino che al sud sia ancora più accentuata questa cosa, devi precaricare gli altri...cosa impossibile per chi ha un animo nobile
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Gli incidenti stradali in un determinato incrocio, di chi è la colpa? Di chi non dà la precedenza, ok. Ma dovrebbero partecipare alla prevenzione: 1) chi non rallenta all'incrocio pur avendo la precedenza 2) il comune che non mette i limiti di velocità o i dossi artificiali 3) la polizia che non fa controlli e non mette autovelox Invece, guarda caso, hanno provato a responsabilizzare elementi estranei agli incidenti, ma vabbè, questa è un'altra storia. |
Quote:
Ed ovviamente al funerale c'erano gli ufficiali di carabinieri e guardia di finanza a fare gli onori, cioè questo ha passato 50 anni da mafioso e 10 da pentito ed i carabinieri gli fanno gli onori, noi ne passeremo 50 a lavorare e a pagar le tasse ma vuoi scommettere che al nostro funerale il maresciallo dei finanzieri non vi viene? |
Oppure vedi vannacci, ha scritto un libro xenofobo, ha venduto decine di migliaia di copie e adesso gli danno pure una promozione :testata:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |