|  | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° ma salmo quando non canta zucchero cosa canta? :sisi: | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Quote: 
 un tentativo di lingua sicuramente c'è stato | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Una volta Salmo accendeva un diavolo in me | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Dico solo DI-VI-NE | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Ballerini impanati nel glitter. Che manzi. | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° paola e chiara non mi dicono nulla, mi pare di vedere una esibizione di x factor | 
| 
 Spero di non rivederle più per altri 20 anni :sisi: | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Fatevelo un pò di botulino ogni tanto | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° vivo un sogno eroticoooo :nazionale: | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° io mi preparo gli spaghetti, come da tradizione | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Ultimo Grignani :( | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Ma se Gino Paoli ha cominciato a sbarellare parlando della cornificazione di Little Tony, con la Vanoni ultranovantenne che minchia succederà ?  😂 | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° stare qui davanti alla tv a guardare sanremo ha davvero il sapore dell'eternità | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Che gnocca  Hanno rotto le palle con sti numeri | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Loro sono carinissimi, chiusi nella loro coppia, col resto non si mischiano, e questo mi piace. | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Io sono debole per l'amore comacosiano :piangere: | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° vabbè Gianni esce davvero eroe da questo Festival, non l'ho mai visto così perfetto, amato da tutti :mrgreen: | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Questa tamarrata di polvere a me ovviamente piace | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |