![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
caro fratello :wub: chiudi sto cazzo di amule che non va un cazzo!!!!!!!!:moltoarrabbiato:
|
lo so..... :cool:
|
|
BUUUUUURRRPPP
ho descritto il mio pensiero verso il mondo. :D |
non mi va di rispondere al forum :huh:
e sì, il forum mi parla:mrgreen: |
Quote:
|
Aspiri a raggiungere Win? Azz, buona fortuna :mrgreen:
Non so se studiare o meno...:pensando: |
speriamo vadi bene almeno questa volta... altrimenti bisogna cambiare. :pregare:
|
mah.... al negozio dove faccio il volontario penseranno che rubo dalla cassa, nei miei turni non viene mai nessuno :huh:
|
odio la lenteZza e la disconnessione del mio cervello dal momento, quando parlo con la gente!!! accidenti a me!!! ci arrivo sempre dopo, sempre è così :testata: d.p.
|
Perchè proprio oggi che il pc mi serve deve andarmi lenta la connessione?! :moltoarrabbiato:
Cominciamo bene stamattina :moltoarrabbiato: |
su su.... :bene:
coraggio! |
fingersi normale non è una buona strategia per risolvere i problemi... finisco solo a mettermi in situazioni che non posso sostenere :(
|
Quote:
|
Ma chi me l'ha fatto fare.. Cioè veramente perché continuare a cercare di avere una relazione sapendo che andrà male. Perché buttarmi in mezzo a cose che non so più gestire da 5 anni.. Io sono più importante degl'altri. Da soli si può stare benissimo, anche se si hanno difficoltà.
|
Io non posso permettermi di star male Per i problemi degl'altri e viceversa. Nessuno soffre Per me e se qualcuno/a dice di star male Per quello che mi succede è Per il sentimento egoistico che prova. L'amore l'amicizia non esistono. Non continuaTe ad illudervi
|
A parte il fatto che fuori l'università ci fosse un piccione decapitato e completamente smembrato, con tanto di cassa toracica in bella vista, e a parte il fatto che per coprirlo ci abbiano buttato della spazzatura sopra (cosa che mi ha stretto abbastanza il cuore) direi che oggi è andata miracolosamente bene.
|
sono nella merda :piangere: dovrò chiedere un prestito ai famigliari pure quest'anno :piangere:
|
. . . forse le ragazze non sono tutte veline in cerca del tronista . .. :pensando:
o forse no :testata: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |