![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Eccone un altro con una vena sadica. Almeno provasse a essere un po' razionale. E invece no, infierisce su chi è in posizione comunque di svantaggio oggettivo, in quanto sbaglia.
|
Quote:
|
Anche oggi ho passato una giornata non proprio da ricordare , le giornate sembrano tutte uguali , scandite dalla solita ansia e tristezza di fondo
|
Che schifo sta cosa che tutti vogliono apparire sui social con foto ridicole...
|
Venire a sapere che un amico, conoscente o parente si è fidanzato e che io sono da meno perché evidentemente ho problemi nelle relazioni è ogni volta un colpo per mia madre, che senz'altro avrebbe voluto un figlio - unico - diverso sotto aspetti come questo. Lo vedo, lo capisco e ogni volta è un colpo anche per me.
|
Ho appena tenuto in braccio una bambina di 8 mesi. :crying:
|
Non capisco la gente sinceramente, un mesetto fa il papa’ di un mio ex compagno di elementari mi chiede il numero per darlo al figlio visto che voleva sentirmi dopo anni per uscire, mai più visto e sentito...e io mi sono illuso.
|
Mi sembra di fare un favore agli altri restando qui perché io in realtà penso di non avere più stimoli per andare avanti.
|
Scientificamente provato che appena comincio a stare un po' meglio, arriva una nuova mazzata a stendermi
|
Il Webmaster ha messo le pubblicità in mezzo ai post :miodio:
Appaiono a voi? |
Quote:
|
Mi è dispiaciuto lasciare il gatto che probabilmente era un randagio. Abbiamo cenato assieme e spero gli sia piaciuto lo sgombro e il tonno. Domani mi cercherà senza trovarmi, è triste
|
Quote:
Poi a fine giornata va disattivato qualche minuto cliccando sulle pubblicità in modo da far guadagnare qualcosa al povero webby. :sisi: |
Quote:
|
Colloquio di lavoro ore 12 via wazzapp, non é l'azienda ma l'agenzia di lavoro interinale. Mi ha chiamato già ieri e fatto domande, che altro vuole e che cosa mi chiederà oltre quello che già mi ha chiesto:interrogativo:
Perché la videochiamata:interrogativo: |
Il mio pensiero in questo momento..
il buio totale, l'ansia di svegliarmi alla mattina e ricominciare daccapo una giornata chiusa in casa aspettando la sera per andare a dormire.. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |