![]() |
Re: Single cronici asociali over 30
se ad una donna non piaci esteticamente, qualsiasi tuo hobby sarà visto come noioso.
|
Per quanto mi riguarda onestamente non mi andrebbe di accontentarmi della prima che ci sta, anche perchè di sicuro risulterei a mia volta un ripiego per lei e questo non mi andrebbe bene.
|
Quote:
|
Quote:
Poi ci sono quelli che si incazzano a leggere queste cose, ma non possiamo raccontare una realtà diversa da quella che è. |
Quote:
|
Quote:
|
Riguardo la questione hobby, suono la chitarra da oltre vent'anni. Ho speso un sacco di soldi in lezioni e giornate intere ad esercitarmi per diventare bravo con la strumento. Ovviamente l'obiettivo ultimo era quello di condividere la cosa con altre persone, formare band, conoscere altri musicisti. Niente di tutto questo se non per brevi periodi, ogni volta che iniziavo a suonare con dei gruppi dopo un po venivo tagliato fuori. Non perché fossi scarso con lo strumento, ma per il mio carattere introverso, poco partecipe, un po svogliato e poco determinato. Poi quelle rare volte in cui ho fatto esibizioni un pubblico a causa dell'ansia ho fatto figure pessime, motivo in più per cui poi venivo rimpiazzato.
|
Io di vie di uscita non ne vedo. Quando un 20enne dice di avere questi problemi è giusto dirgli di provare ogni tentativo per venirne fuori, ma obiettivamente, se arrivi a 26 anni senza aver mai avuto una ragazza, senza aver mai fatto sesso, senza giri sociali eccetera, è impossibile riuscire a diventare come gli altri, avere improvvisamente tutto quello che bisognava aver vissuto alle varie età.
Qualcuno potrà dire chi se ne frega se da 0 a 30 anni non hai mai avuto niente, lo puoi trovare anche a 40. Beh mi dispiace ma non è così. Le esperienze che ogni persona normale ha alle varie età sono il naturale percorso della vita.se ti ritrovi a 40 con lo zero assoluto alle spalle, nessun farmaco e nessuna psicoterapia ti darà mai quello che hai perso negli anni indietro. Mi dispiace ma è così, non perché lo dico io, ma è la logica a dirlo. Veramente qualcuno che non ha mai avuto niente, zero assoluto ed è già oltre i 30 anni pensa di recuperare quello che avrebbe dovuto sperimentare alle varie età (15,20,25 eccetera)? Il discorso è diverso se si parla di gente che ha avuto una o più esperienze con donne, che ha giri di amici eccetera. Qualcuno così ogni tanto lo leggo anche qui sul forum, ma tenete presente che chi ha avuto una o più relazioni non è sicuramente messo in maniera assolutamente disastrosa come lo è chi è a zero in tutto e da molti anni |
Quote:
Il testosterone è l'esatto opposto (nonostante gli estrogeni derivino dalla conversione di Testosterone in estradiolo) genera una sicurezza e una forza mentale senza eguali altro che suicidio, sei tu che ammazzi gli altri al massimo ahah |
Quote:
|
Quote:
|
Ci sono vari utenti che la prima donna l'hanno avuta dopo i 30, speriamo in una botta di culo anche per noi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una eventuale ragazza, se ci va di culo che per uno strano congiungimento astrale dimostra un minimo di vago interesse per noi, appena capisce tutto (e lo capisce in un nano secondo), fila via subito. Purtroppo non ci sarebbe conclusione diversa da questa. Non c'è nessuna disposta a stare neanche 3 giorni con persone con problemi come i nostri. E sapete cosa è che frega anche? Una cosa semplicissima :che in giro hanno un ampia possibilità di scelta. Quindi levano i tacchi e passano altrove. Inutile illudere le persone. |
Quote:
A te poi dispiacerà pure essere crudo, ma a fare il profeta di sventure per gli altri ormai sei abituato e lo fai spesso e volentieri con tanto impegno su questo forum, mi pare. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |