![]() |
Re: Incel is the new normal
Quote:
Solo perché il numero di casalinghe sia maggiore nelle donne non vuol dire che non abbiano fatto questa scelta consapevolmente, tra l'altro compito che può anche piacere, stare con i propri figli maggior tempo accudendoli e prendersi cura della propria casa. |
Quote:
|
Quote:
|
Comincio a capire i problemi che alcuni di voi hanno con le donne visto il modo in cui le considerate.
Io tutto quello che guadagno lo guadagno grazie al mio lavoro, pago tutte le tasse e non ho nessun tipo di sussidio o supporto quindi non parassito proprio su nessuno. |
Quote:
|
Quote:
Mica siamo nel medioevo eh … I parassiti nel nostro paese sono ben altri…. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
-Piacere, sono Bluevelvet. Sai che per me le donne sono delle serpi? -Ah, peccato, mi piacevi ma vedo che sei misogino. Sìsì, va proprio così. |
Quote:
|
Quote:
Elena Gianini Belotti, "Dalla parte delle bambine" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io mi tengo alla larga da tante donne e loro da me perché so che non abbiamo niente da spartire.indole troppo anticonformista ribelle per donne troppo omologate.sulle richieste economiche di certe donne.alsudatempo di pandemia voglio vedere chi prende più di 1200 euro al mese.possono pretendere pure il catamarano se trovano un uomo che ha questi beni e al sud non ci sono.sopratutto in ragazzi sotto i 35 anni.finita la pandemia si riparte più o meno da zero.nel mio quartiere sto vedendo tanti solitari ormai uomini e donne non so dove le vedete tutte queste famiglie.48 per cento di celibi in Italia mi pare.tra dieci anni saranno il 65 per cento.alle donne di oggi non manca nulla per vivere sole.questa e la verita
|
Quote:
Ovviamente avranno tutte la possibilità di poter vivere e crescere da soli i figli con il loro stipendio, non hanno bisogno di nessuno |
Quote:
|
Quote:
I figli si fanno in due quindi sono in due ad esserne responsabili. Sono i figli ad aver bisogno, non la donna. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |