![]() |
Re: Nuovo virus cinese
ma oltre ai no vax bisognerebbe interpellare i religiosi .... nn potete chiedere aiuto alla scienza .... dov è il vostro dio quando serve? :D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con questo tipo di mentalità dovremmo allora permettere a chiunque di guidare in stato di ebbrezza, tanto per fare un esempio. |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
manco io arrivo a sti livelli di masochismo :D |
Quote:
Ma capisco che la propaganda su come bisogni aiutare gli immunodepressi ( categoria che prima dei vaccini obbligatori nessuno si filava di pezza )faccia i suoi effetti.:nonso: |
Quote:
|
Quote:
ma va bene, eravamo comunque off topic |
A leggervi qui dentro c é da tagliarsi le vene
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a me basta sapere che i media e gli esperti dicono che bisogna salvare gli immunodepressi, che quindi vanno vacinati obbligatoriamente i bambini e tolti da scuola i non vaccinati. E' un dato di fatto ( scritto sui bugiardini, ripeto ) che i bambini appena vaccinati siano portatori dello stesso virus per cui vengono vaccinati. Però loro sono ammessi a scuola insieme agli immunodepressi che vanno salvati. Anche solo questo mi porta a pensare che questi esperti e i media in generale, o siano dei completi ignoranti, o siano in malafede, contando appunto sul fatto che la gente di solito tende a fidarsi dell'autorità. |
Quote:
|
Quote:
Forse se fossi anch'io uno studioso serio della materia (leggi: un medico-ricercatore) potrei esporre dei dubbi, ma non lo sono, quindi non mi faccio opinioni basate sugli alti e bassi del mio umore, come va di moda oggi con la facile circolazione di dati di seconda mano sull'internet. Edit: aggiungo una cosa. Ai tempi delle leggi razziali una parte dei medici (non la totalità) si pronunciò a favore dell'inferiorità intellettiva di alcune etnie. Immaginiamo che fosse stata però la quasi totalità delle comunità medica ad essere dello stesso parere e immaginiamo che il parere sia lo stesso al giorno d'oggi. Ebbene: in quel caso mi allineerei alle posizioni maggioritarie nel sostenere che in base all'etnia vi sono persone con un qi più alto o più basso (a dire il vero numerosi studi sembrerebbero tutt'oggi avvallare quest'ipotesi), ma non per questo discriminerei. Un pronunciamento di una comunità di scienziati è una cosa, la proclamazione di leggi segregazioniste un'altra. E a quello ci ha sempre pensato un certo tipo di politica, non la scienza. |
Quote:
|
Quote:
Sui bugiardini ovviamente va scritto perché per succedere è successo e lo devono scrivere. |
Nuovo caso nella provincia di Venezia.
|
Il virus è un modo velato che Dio sta usando per dirci che gli abbiamo scartavetrato i maroni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |