![]() |
Re: Tinder
Quote:
Quote:
Le profumiere non perdono tempo a uscire con uno solo per.. "profumarlo" :D Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
First step: smettere di essere fobici (il che non vuol dire diventare estroversicuri). Quote:
Quote:
E poi, sinceramente, anch'io non contatto tutte quelle con cui mèccio: altrimenti diventerebbe un lavoro! Funziona così: le donne mettono pochi like, e selezionano quindi in partenza. Gli uomini, invece, mettono tanti like e selezionano dopo. Quote:
Quote:
Sono i famosi "ah ma non avevo capito che era un'uscita da non-soloamici" che fanno cascare i cosiddetti. Finora mai capitato, per fortuna. Quote:
|
Quote:
Quote:
E' diverso. Quote:
Again, anche in questo caso Tinder non apporta nessun benefit di per sé. Quote:
Quote:
Alla fine, anche su Tinder il match non garantisce mica l'uscita a due in automatico, quindi anche lì bisogna far capire ecc. ecc. Quote:
|
Quote:
Quote:
Ci sono casi molto rari di donne che escono con uno scopo diverso da quello che ho detto. A me ne è capitata una il cui scopo era essenzialmente vantarsi di quanto figo fosse il suo lavoro, e lamentarsi che le sue stesse amiche le avevano tirato pacco per il suo compleanno :ridacchiare: Oppure, come abbiamo visto sul forum, c'è chi esce per sperimentare la socialità. |
Quote:
C'è gente qui che aspetta da molti mesi, se ho letto bene, con risultati nulli o quasi. Credo che la pazienza non basti, ma occorra quel che dicevo più su (bell'aspetto e/o brillantezza/sicurezza). Quote:
Quote:
|
Quote:
----- Boh, alla fine è soggettivo. Io nella vita "reale" mi sento per lo più come se stessi navigando in mare aperto, lontano dalla terraferma, per questo tipo di cose. Non so determinare se piaccio, e quanto piaccio. Non so determinare se fare un'avance condurrebbe al ridicolo, allo scandalo, allo stupore, o a tutte le cose assieme. O all'indifferenza. O a un no dignitoso. O a un sì. Non ne ho la più pallida idea, però in genere propendo per le previsioni più negative, a causa dell'emerginazione sociale che ho vissuto nel mio passato. E a causa del mio valore sociale tendenzialmente nullo in contesti di gruppo (cosa che pare le donne annusino come i lupi). Tinder invece mi rassicura un po'. Coperta di Linus. Tutto qui. |
Guardate Rai 2......parlano di Tinder
|
Ho ricevuto il match da una bella ragazza francese, io quasi non ci credevo :o, ho pensato subito che doveva essere un errore e... infatti lo ha tolto dopo cinque minuti :D. Terribile.
|
Siti e app di incontri
Visto che il precedente topic ha innescato un flame che ha comportato la chiusura della conversazione faccio un topic nuovo dove parlare delle varie esperienze nei siti d'incontri, vedete di non flammare che non è che posso aprire venti topic sullo stesso argomento. :sisi:
|
Re: Siti e app di incontri
Cosa intendi per "siti di incontri"? Tipo Annunci69?? :D
|
una poltrona per due
piccolo lord lo chiamavano trinità don camillo pretty woman il topic sui siti di incontri le grandi repliche che non ci abbandoneranno mai :D |
Quote:
|
Sverso che carinA che sei...mo ti broccolo un po':timidezza::arrossire:
|
mai usati...
|
Penso siano abbastanza inutili
|
Mai usati seriamente però da ragazzino insieme ad un amico avevamo creato un profilo palesemente fake su Badoo, con l'immagine di un modello e scrivevamo alle ragazze, la maggior parte non ci rispondeva, un paio ci hanno risposto invece. Anzi una visto che l'altra si è rivelata essere un trans...
Scrivevamo stupidate, niente di serio eppure questa qua trovava interessante questo profilo falso e infatti si era fissata che voleva vederlo, voleva anche il numero di telefono, noi abbiamo dato risposte vaghe e abbiamo chiuso Badoo, fine. |
Sono fatti solo per i belli
|
Mi avete fatto ritornare in mente i vecchi tempi di C6,la brutta copia di C6 di Tiscali e la chat di Yahoo
Se avessi solo la metà della costanza che avevo su queste chat ....rimedierei qualcosa su Tinder. Su Yahoo chat ho trovato la mia unica ragazza. Avevo varie amiche su C6 ma non ne incontrai nessuna. Ricordo che prendevo delle vere e proprie fittonate....vivevo per la chat |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |