![]() |
Quote:
|
Quote:
io so solo che alle medie non studiavo (praticamente parlando) e andavo bene (a parte la matematica) "misteri della vita." (cit) e l'ennesimo week-end sta per finire... non mi accorgo più del tempo che passa. :| Buona serata. |
Quote:
L'unica chance è provare a parlare Francese e Tedesco per fare buona impressione.Se puoi,prova anche il Retoromancio 8) |
Quote:
non so una parola di tutte e due le lingue cosè il "retoromancio"? :D |
Quote:
|
Quote:
grazie profeta se ne impara sempre una nuova ogni giorno. |
il profeta è tornatoooo
|
sono successe talmente tante cose brutte.
ho ripreso il lexotan e non voglio chiamare la psych. ho fatto un colloquio che non è stato granchè. rivedo persone del mio passato e non mi fa nessun effetto. non ho passato. nausea. lexo. ho bisogno di andare via per un po' ma non posso. siamo alle solite ma stavolta è proprio brutto. |
Arrivederci. Mi devo disintossicare dal pc e da un paio di altre mezze dipendenze di cui soffro...ci si vede tra un pò, spero di reggere almeno un paio di mesi... :roll:
|
Quote:
non passare al lato oscuro della vita. :| se proprio te ne vai almeno prima fammi correggere il tuo proverbio "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito" |
l'ultima volta che sei andato via sei tornato dopo una settimana... però era vacanza
vedrem quanto resisti |
ma avete notato che è sparita ancora la solfa?
|
Buona Giornata a tutti,stamattina mi sa che vado a fare rifornimento di roba da bere...ne comprerò per un battaglione...ma niente alcool!
|
appena finito di vedere "Hitch"
*sorry, intendevo questo http://www.ankegroener.de/Bilder/hitch.jpg certo che, ci vuole un bel coraggio... :| |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ehm, ormai non vi legge più
|
Mi sa che mi eclisso anch'io.... ed ho pure preso una para-influenza o comunque così senza voce,mal di gola ed ora pure il raffreddore mi è arrivato... e mi devo fare un tagliando ai neuroni... :arrow: seguo le indicazioni...come Alice...
|
Buona Giornata...qui continua a piovigginare...bello starsene a casuccia...ma sarei uscito volentieri...
|
Quote:
maddove vai se la fobia non ce l'hai? (cit.) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |