![]() |
Grazie per il recap Nekomata.
Almeno ho qualche idea in più su chi giocare adesso :sisi: |
Re: FantaGameofThrones
Quote:
Ho visto l'episodio. :nonso: |
Dopo il responso della nostra sibilla Neko ho paura ad azzardare schierando Petyr Baelish :unsure: ma ora o mai più.
|
Credo andrò con Cersei, Arya, il Mastino ( chissà che fine ha fatto) e Bronn :pensando:
Devo togliermi i personaggi "minori" di torno -.- |
Intanto state recuperando punti per bene a quanto vedo :sisi:
Bronn mi pare una buona scelta per il prossimo episodio. Se volete super spoilerarvi qui c'è la trama defraudata del prossimo episodio, anche se avete già detto tutto :D http://www.ciakgeneration.it/game-of...rono-di-spade/ Io ho amcora Thoros e Tormund e i ww mai giocati, ma paiono scomparsi dalla circolazione. Cioè Tormund lo hanno fatto apparire solo per fare lo sguardo languido a Brienne, se fossi l'attore che lo interpreta mi offenderei :sisi: |
Quote:
Magari sto solo disseminando indizi falsi e chaos. https://media.giphy.com/media/NkrsKmd9Q7wqc/giphy.gif Ammetto che quest'uomo mi ha sempre affascinata. Nel senso che obbiettivamente lui ha sempre giocato il suo gioco in maniera perfetta, senza mai farsi beccare e ricavandone sempre dei profitti. Non dimentichiamo che è stato lui ad aiutare Olenna Tyrell a fare fuori Joffrey, avendo così la possibilità di far scappare Sansa e liberandosi di un monarca poco manipolabile. Nei libri poi le sue macchinazioni sono ancora più complesse e sembra molto meno pericoloso di quello che è in realtà. Io comunque credo che schiererò Dana Banana, Jonny Boy, Arya e i Draghi. Avrei da schierare altri pg minori, tra cui anche Pod che nelle foto promozionali e nel trailer della puntata. |
Quote:
|
Sono crollata al penultimo posto con le mie mirabolanti scelte:mrgreen:
A sto giro mi devo rifare, basta. Schiero daenerys, arya draghi e podrick:interrogativo: |
Quote:
|
Anche la mia è obbligata:
Danaerys Jon Snow Podrick Olenna(ora almeno non prende punteggio negativo :mrgreen: ) |
Quote:
Io ho messo: Cersei Bran Arya Missandei Mi sa che il prossimo episodio vengo superata da tutti :sisi: |
Quote:
|
Quote:
volevo fa la battuta ma praticamente l'avevi fatta prima te senza che me n ero accorto :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Credo che schiererò: Daenerys, Bronn, Petyr e Podrick
:mrgreen: |
AVVISO
A seguito del leak online dell'episodio 4, COME PREVISTO DAL REGOLAMENTO, i punteggi relativi al prossimo episodio saranno DIMEZZATI È possibile fare lo schieramento fino a Domenica sera ore 22. Giuro non sono io l'hacker dietro tutto questo.:timidezza: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |