![]() |
Re: Verginità a tarda età
Quote:
|
Quote:
Perche? Sinceramente, sono stufo di continuare ad aver paura del giudizio degli altri, a nascondermi, neanche avessi fatto chissa' che... E poi del giudizio di chi? di persone che mi conoscono a malapena, che in tutti questi anni mi hanno considerato pochissimo, delle cui opinioni non mi importa niente? Sara' dura? molto probabile. Verro' umiliato? puo' essere. Ne soffriro'? certamente. Sarebbero loro a dimostrarsi immaturi, e facendo cosi' , potrei veramente capire chi tiene sinceramente a me... Almeno in questo caso la mia scarsa vita sociale darebbe un vantaggio :D |
Quote:
ecco, se non fai vita notturna, un vergine si ritrova già scremato il 95% delle ragazze :pensando: Quindi quale tipo di donna rimane? |
Quote:
Preferisco passare per imbranato o evasivo con una donna, ed essere uno dei tanti maschi imbranati che poi con gli amici si vantano playboy e grandi amatori, piuttosto che confessare una cosa del genere a una persona che frequenta quotidianamente il mio ambiente lavorativo o sociale. Mi sentirei marchiato a vita come un disabile sociale. Ora lo so solo io, e già mi pesa...figurati se lo sanno altre 3-10-20-50- 80 persone che vedi tutti i giorni. Non sarei nemmeno più credibile professionalmente. Poi figurati, ragazzi crudi di amore e relazioni come noi, anche nell'ipotesi di trovarla una donna...quanto durerebbe la relazione? Penso poco, perchè al primo errore verremmo puniti severamente. Altro che amore eterno e storia da libro cuore. Solo il maschio che le tratta male viene premiato e perdonato sempre. Non so quante volte mi è capitato di fare la spalla su cui piangere di amiche trattate male dal loro fidanzato. Ma tanto loro correvano sempre al suo capezzale. Io invece sempre e solo amico. |
Quote:
Non è detto che la relazione non duri..loro lo sanno con chi si devono mettere, su questo hanno più sesto senso di noi, se si mettono con uno è perché gli va bene così.. da parte loro potrebbe anche andare bene stare con uno come noi. Sul fatto di non andare con gente del lavoro concordo in pieno, purtroppo in questi ambienti la privacy è utopia, meglio farsi gli affari propri lontano da occhi indiscreti |
Quote:
Non mi è mai capitato di fare da consolatore per qualche amica (ma quale amica poi? ), ma sento così mancanza di un contatto umano che vorrei tanto farlo... Abbastanza patetico, eh? Sappiamo benissimo entrambi che per noi sarà più dura trovare una compagna, e nel caso non riuscissi ho già preso una decisione : non ricorrerò mai a pay e rimarrò vergine a vita... |
Quote:
Io invece mi sono dato un annetto di tempo, sempre se resisto ancora, e poi andrò a pay. Non è una situazione che posso tollerare ancora e sono troppo vecchio per rifare giochini e trafila da zerbino per vivere di una flebile speranza. Mi metterò ancora in gioco, ogni anno mi sono lanciato in corsi e attività nel limite del possibile...ma le cose non cambiano mai per me. Quindi se il destino è crudele, meglio trovare delle alternative, almeno per acquistare un po' di sicurezza. |
Ma qualcuno del forum che si trovava in questa condizione di verginità a tarda età, che ne è uscito e si è ripreso...c'è? Mi piacerebbe sentire la sua storia. Ovviamente intendo senza andare a pagamento.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quest'anno tenterò con la palestra e yoga. Poi mi rimane solo lourdes. |
Quote:
|
Quote:
Eppure ce la facevano perfettamente , perchè ? Semplice erano visti come maschi desiderabili , per simpatia , socievolezza ma sopratutto magnetismo |
Altri 7 anni (se ci arrivo) e vi raggiungo.
|
Quote:
|
Quote:
|
secondo me la trovi pure SnOw se abbassi un po' le aspettative diciamo :ridacchiare:
io non l'ho mai fatto per un semplice motivo : non funzionerei ... non siamo tutti eguali , il mio amico che è sempre andato con tutte ed infatti si è dato molto daffare pure non essendo certo un adone , ora vedo che ammicca certe scorfane incredibili (beh ormai ha i capelli bianchi e sembra il mi' babbo) io non ce la farei :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Abbassare le aspettative non funziona se non è spontaneo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |