![]() |
Re: Che anime e manga state seguendo?
Ieri sera ho finito di guardare Full metal panic...bellissimo :bene: avevo visto qualche puntata circa 6-7 anni fa su mtv e ne ero rimasto affascinato, per il momento rimane uno dei miei anime preferiti insieme a GTO e Hungry Heart(La squadra del cuore).
|
Quote:
Qui c'è una serie di immagini dall'ep.12 con anche quella indicata da te: http://likeafishinwater.com/2013/12/...e-in-anime-69/ |
Io ho guardato questo carino e con qualche spunto di riflessione. |
Quote:
Io sto vedendo Initial D, serie stupenda incentrata su gare di auto con delle ost veramente stupende. |
Finiti Zoku Sayonara Zetsubou Sensei e Charlotte.
Inizio a leggere Deathtopia. |
Quote:
|
Quote:
Fino ad un certo episodio è praticamente slice of life + poteri, poi più intenso; mi è piaciuto il fatto che il protagonista non è il solito Marty-Stu e che i poteri che saltano fuori sono un po' imperfetti... Per me ne è valsa la pena, ma dipende dai tuoi gusti. Non saprei dirti altri punti a favore senza spoilerare. Edit: ho provato a guardare Angel Beats! ma ho smesso perché non voglio deprimermi e scaramellarmi le palle allo stesso tempo. |
Quote:
|
Ah ma allora ci sei ancora Marco:applauso:
|
Quote:
Anche se ormai entro poco e niente, non leggo quasi nessun topic a parte questo e l'altro degli anime. Ormai sono le uniche cose che mi interessano |
Quote:
|
Quote:
Adesso io stò seguendo avatar veramente carino una sorpresa: http://www.playersmagazine.it/wordpr...se3o1_1280.png |
Finito il decimo episodio di One-punch.
Sto iniziando Ixion Saga, fantastico PFFFFFF |
In questi giorni sto vedendo i film di Kara no kyoukai, davvero belli!
|
Sto seguendo le puntate di Steins:Gate che trasmettono su Rai 4 alle 14 e qualcosa, sono arrivato alla puntata quattro e devo dire che mi sta piacendo:pensando:
|
È un po' che non guardo anime, me ne consigliate qualcuno "serio" come Monster?
Possibilmente senza mecha né magia perché proprio non li digerisco |
Quote:
|
Quote:
Qualche anno fa ne ho visti parecchi ma dopo un po' sono arrivato ad un punto morto, speravo che in questi 4-5 anni di "assenza" fosse uscito qualcosa |
Ma no perché, ce ne sono di anime che meritano!
|
Quote:
Gli unici che non prenderei in considerazione nemmeno se fossero i migliori anime sulla terra sono: - quelli con troppe puntate (la terza cifra non è contemplata) - mecha (ok fino a GITS:SAC, niente robottoni) - scolastici (mi spiego: ok se la scuola è il contesto, no se le vicende scolastiche sono il tema centrale) - magia (maghi, streghe, demoni, fantasmi ecc...) - comico/demenziali - shonen in stile dragonball (sconfiggi il nemico, diventi più forte, passi al prossimo) Quelli che ho apprezzato di più sono stati: Monster, GITS, FMA (entrambi), Planetes, Cowboy Bebop, Death Note (almeno la prima metà) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |