FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Sondaggio elezioni europee (https://fobiasociale.com/sondaggio-elezioni-europee-43164/)

Ennio51 26-05-2014 09:31

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1295399)
Ora la borsa italiana sta festeggiando con un +3%

....

Gli usurai festeggiano perchè le loro vittime si sono auto condannate.
Il motto degli usurai è il seguente: visto che gli piace inculiamoceli a sangue ....ahahahaahahhahaahahahahahahahahaah.:mrgreen:

ucn93 26-05-2014 09:34

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Ma Beppe Grillo dove sta ? non ce nessuno che lo sa,si dice mangi troppo non metta mai il cappotto ...:)

Ennio51 26-05-2014 09:38

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da ucn93 (Messaggio 1295406)
Ma Beppe Grillo dove sta ? non ce nessuno che lo sa,si dice mangi troppo non metta mai il cappotto ...:)

venduti per 80 euro. E' proprio vero, gli italiani guardano e pensano solo al loro piccolo orticello...in pratica pensano solo ed esclusivamente ai c...i loro.

tersite 26-05-2014 09:39

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1295403)
in europa dicono siano triplicati i seggi degli euroscettici

comunque avevo previsto che grillo avrebbe preso meno voti delle previsioni

mi riferivo all'Italia

Quote:

Originariamente inviata da Ennio51 (Messaggio 1295404)
Gli usurai festeggiano perchè le loro vittime si sono auto condannate.
Il moto degli usurai è il seguente: visto che gli piace inculiamoceli a sangue ....ahahahaahahhahaahahahahahahahahaah.:mrgreen:

vedere chi investe in borsa coem degli usurai è una visione distorta delle cose , mio fratello fra l'altro sinistrissimo e vicino al M5S investe in borsa , io pure e pure mia madre pensionata non certo benestante , chi detiene richezza finanziaria trae un sospiro di sollievo ...
E' il capitalismo bellezza ! [cit.]

ucn93 26-05-2014 09:39

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Ennio51 (Messaggio 1295409)
venduti per 80 euro. E' proprio vero, gli italiani guardano e pensano solo al loro piccolo orticello...in pratica pensano solo ed esclusivamente ai c...i loro.

Precisiamo,non ho votato Renzi ne tantomeno FI,semplicemente non mi sta molto simpatico il leader dei 5s

lauretum 26-05-2014 09:43

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1295411)
mi riferivo all'Italia



vedere chi investe in borsa coem degli usurai è una visione distorta delle cose , mio fratello fra l'altro sinistrissimo e vicino al M5S investe in borsa , io pure e pure mia madre pensionata non certo benestante , chi detiene richezza finanziaria trae un sospiro di sollievo ...
E' il capitalismo bellezza ! [cit.]

L 'indice di borsa non lo movimentano mica i piccoli investitori.. Questi vanno al traino, nella locomotiva ci sono altri tipi di investitori, che uno solo basta per tutta la gente come i tuoi parenti messi assieme.

Ennio51 26-05-2014 09:43

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1295411)
mi riferivo all'Italia



vedere chi investe in borsa coem degli usurai è una visione distorta delle cose , mio fratello fra l'altro sinistrissimo e vicino al M5S investe in borsa , io pure e pure mia madre pensionata non certo benestante , chi detiene richezza finanziaria trae un sospiro di sollievo ...
E' il capitalismo bellezza ! [cit.]

We bellezza, la direzione dei mercati non la decidi tu, non la decide tuo fratello o tua madre pensionata. La direzione dei mercati la decidono le Banche, i grandi capitalisti che poi sono gli stessi che pagano i politici per far si che questi ultimi si pieghino al loro volere. Per usurai non intendevo certo i piccoli risparmiatori. Ma mi hai scambiato per un deficiente?
Per usurai intendevo altro. Poi ti faccio un disegnino tranquillo, cosi capisci meglio la logica dei mercati .:bene:

lauretum 26-05-2014 09:45

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Ennio51 (Messaggio 1295415)
We bellezza, la direzione dei mercati non la decidi tu, non la decide tuo fratello o tua madre pensionata. La direzione dei mercati la decidono le Banche, i grandi capitalisti che poi sono gli stessi che pagano i politici per far si che questi ultimi si pieghino al loro volere. Per usurai non intendevo certo i piccoli risparmiatori. Ma mi hai scambiato per un deficiente?
Per usurai intendevo altro. Poi ti faccio un disegnino tranquillo.:bene:

Su calma però

tersite 26-05-2014 09:49

Re: Sondaggio elezioni europee
 
ovvio Ennio che la direzione dei mercati non la decidono i piccoli risparmiatori
a parte la visione cominternista della borsa che nemmeno in cina hanno più...
qualcosa di borsa ne capisco investendoci da 14 anni ;)
i capitalisti non esistono coem categoria a sè , esistono fondi di investimento , fondi pensioni , investitori istituzionali , banche , fondi sovrani e chi più ne ha più ne metta
i soldi vanno dove hanno una remunerazione maggiore , i mercati hanno votato per la stabilità come sempre ..se vuoi qualche ripe te la posso dare :D

Ennio51 26-05-2014 09:51

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1295419)
ovvio Ennio che la direzione dei mercati non la decidono i piccoli risparmiatori
a parte la visione cominternista della borsa che nemmeno in cina hanno più...
qualcosa di borsa ne capisco investendoci da 14 anni ;)
i capitalisti non esistono coem categoria a sè , esistono fondi di investimento , fondi pensioni , investitori istituzionali , banche , fondi sovrani e chi più ne ha più ne metta
i soldi vanno dove hanno una remunerazione maggiore , i mercati hanno votato per la stabilità come sempre ..se vuoi qualche ripe te la posso dare :D

No grazie, non prendo ripetizioni da chi ne sà meno di me. Grazie per il pensiero però, lo trovo ammirevole .:):perfetto:

Winston_Smith 26-05-2014 09:55

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Misterx (Messaggio 1294078)
A volte parlo con alcune persone deluse del m5s volevo ricordare un paio di cose visto che queste persone di sicuro di politica non capiscono molto.

Neanche peppino, stando alle sue fanfaronate smentite dalle urne :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da Misterx (Messaggio 1294078)
1 - il m5s e all'opposizione è non al governo ( maggioranza ) perciò non può fare molto.

Specialmente se decide di lasciare le mani libere al PD (chissà come mai... complici della kasta???!1!) nel momento in cui lo teneva per le palle e poteva decidere dei destini del Paese.

Quote:

Originariamente inviata da Misterx (Messaggio 1294078)
2 - no rimborsi, meta stipendi sono stati di parola quando mai avete visto un politico rinunciare a dei soldi?

Se questo è il loro unico obiettivo possono anche stare a casa e rinunciare a tutto lo stipendio, così risparmiamo di più. Questa è pura e semplice propaganda, uno specchietto per le allodole esattamente come gli 80 euro di Renzi, una goccia nel mare che non risolve i problemi del Paese (ma fa ingrassare i contatti del blog di peppino ;) ). A Grillo fa comodo che le cose restino come sono, così può lucrare sullo scontento della gente.

Quote:

Originariamente inviata da Misterx (Messaggio 1294078)
3 - il m5s fa opposizione vera

Buona questa :mrgreen:
Renzi non avrebbe potuto desiderare un avversario migliore, un clown parolaio tutta fuffa e vaffanculo, di cui si ricordano le espulsioni "democratiche" e l'inginocchiamento al simbolo della partitocrazia rai per guadagnare pochi voti in più, alla faccia del rivoluzionario duro e puro, di quello che "mantiene le promesse" (la TV è il vostro punto G, cit.).

tersite 26-05-2014 09:55

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Ennio51 (Messaggio 1295420)
Grazie per il pensiero però, lo trovo ammirevole .:):perfetto:

ahahah!

Winston_Smith 26-05-2014 09:58

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1295157)
confido nella sua Misericordia, e credo che Dio non giudichi in base ad un voto, spero, altrimenti il 98.5% della popolazione terrestre sarebbe spacciata, tranne forse i votanti del Tea party negli Usa :pensando:
ad esempio tu ed io abbiamo votato partiti che (chi più chi meno) pongono l'aborto addirittura come conquista di civiltà, ma ciò non significa che siamo pro aborto, mica per votare un partito bisogna essere al 100% concordante con le sue idee, altrimenti il mondo si dividerebbe in 3 o 4 aree di pensiero, così non è, ognuno è libero, ed ha un proprio pensiero sulle cose della vita, o perlomeno ognuno dovrebbe esserlo...

la militanza cieca è una cosa stupida, da qualsiasi parte sia

Ah ecco, quindi il razzismo del FN è solo una piccola percentuale delle sue idee, quasi irrilevante ^^

Vabbé, Inox, sappiamo bene che per tanti "moderati" italiani la religione cristiana torna comodo solo fin quando si tratta di riempirsi la bocca con gli slogan "Dio Patria e famiglia" (anzi, famiglie: ricordiamo il cattolicissimo Casini ^^).

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1295194)
non so, più che le parole sarebbe meglio giudicare i fatti, in italia hanno appena abrogato il reato di clandestinità definito razzista schifoso eccetera dalla sinistra che ama tutto e tutti a parole
ovviamente si sono imbarcate molte più persone e ne sono morte centinaia con molte donne e bambini, gran parte di quelle persone si sarebbero salvate se la politica sull'immigrazione fosse stata diversa

Sì certo, col reato di clandestinità si sarebbero salvate tante persone... :miodio:

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1295194)
la gente non può sbarcare dai barconi.

Infatti il FN, con cristiana coerenza e carità, si adopererà perché possano morire in mare, come già hanno fatto Lega e PdL nella famigerata stagione dei respingimenti. Mica si vorranno spendere i soldi dei contribuenti per andarli a salvare, no?

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1295194)
e non venitemi a parlare dei rifugiati politici e dei profughi, un profugo che fugge dalla guerra è salvo arrivando ad un qualsiasi paese del nordafrica

Tipo Libia o Egitto? :interrogativo:

Inox, ricordati che è anche per colpa di questo criptofascismo che tanti sono schifati dalla Chiesa.
Ho sentito già Strache, quello del Fpoe, il partito di Haider buionanima, rivendicare le radici cristiane dell'UE. Con che faccia :miodio:

tersite 26-05-2014 09:59

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1295422)
in

Buona questa :mrgreen:
Renzi non avrebbe potuto desiderare un avversario migliore, un clown parolaio tutta fuffa e vaffanculo, di cui si ricordano le espulsioni "democratiche" e l'inginocchiamento al simbolo della partitocrazia rai per guadagnare pochi voti in più, alla faccia del rivoluzionario duro e puro, di quello che "mantiene le promesse" (la TV è il vostro punto G, cit.).

Immaginano una Italia che non esiste o quantomeno è minoritaria , votano anche quelli che non hanno internet e non sanno manco cosa è un social network

Ennio51 26-05-2014 10:05

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1295426)
Immaginano una Italia che non esiste o quantomeno è minoritaria , votano anche quelli che non hanno internet e non sanno manco cosa è un social network

Ci sarebbe da sottolineare purtroppo votano anche loro.

Winston_Smith 26-05-2014 10:05

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 1294193)
Ma state tranquilli su, le fucilazioni :miodio:

Gli elettori dei 5 stelle son gente normalissima, così come i parlamentari, vi informo che i nazisti sono in Grecia non quà, anche grazie al movimento 5 stelle.

Che poi Grillo sia un esagitato ok, ma il movimento non è solo lui.

Fosse una persona seria (muahahahaha), si sarebbe già tolto dalle scatole, lui e il chitarrista degli AC/DC. Quand'è che lasceranno libero il simbolo? Quando la Casaleggio Associati avreà fatto almeno 1 M€ di attivo o prima?

tersite 26-05-2014 10:09

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1295434)
Fosse una persona seria (muahahahaha), si sarebbe già tolto dalle scatole, lui e il chitarrista degli AC/DC. Quand'è che lasceranno libero il simbolo? Quando la Casaleggio Associati avreà fatto almeno 1 M€ di attivo o prima?

non possono mollare loro sono il M5S , non viceversa
e poi la rinascita nazionale massonica che fine fa?
Io non ci vedo chiaro nella Casaleggio associati , cos'è esattemente ? che fini ha?
Quali interessi difende ? siccome non sono nato ieri sono diffidente e molto...

lauretum 26-05-2014 10:11

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Cmq il M5S ha preso sempre più del 20%

Non si dovrebbe parlare di sconfitta ma di consolidamento, quindi a mente fredda è un risultato positivo, dimostra che non è un movimento di paglia, che ha sfruttato un fuoco sacro momentaneo, ma una realtà politica affermata, seppur giovanissima e senza decenni di sezioni sul territorio e impicci nell'ombra per cui ogni tanto ne va in galera uno, non dimentichiamolo

È Berlusconi a doversi preoccupare invece.. E almeno per questo spero che i meriti del m5s siano riconosciuti, è riuscito laddove il centrosinistra ha sempre finto di voler riuscire, finto, neanche tentato.

lauretum 26-05-2014 10:13

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1295436)
non possono mollare loro sono il M5S , non viceversa
e poi la rinascita nazionale massonica che fine fa?
Io non ci vedo chiaro nella Casaleggio associati , cos'è esattemente ? che fini ha?
Quali interessi difende ? siccome non sono nato ieri sono diffidente e molto...

E i fini del PD quali sono?

Winston_Smith 26-05-2014 10:16

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1295438)
Cmq il M5S ha preso sempre più del 20%

Non si dovrebbe parlare di sconfitta ma di consolidamento.

Questo lo dicevano Piccoli e Fanfani quando la DC perdeva qualche punto, siamo in pieno vintage.
Il M5S, o meglio Grillo, è stato punito per la sua supponenza e inconcludenza. Vorrei poi credere che sia stato finalmente smascherato il bluff del "cominceremo a risolvere i problemi quando avremo il 51%, cioè mai, e intanto io e il chitarrista degli AC/DC c'ingrassiamo alla faccia vostra", ma temo solo che abbiano contato parecchio gli 80 euro di Renzi.

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1295438)
E almeno per questo spero che i meriti del m5s siano riconosciuti, è riuscito laddove il centrosinistra ha sempre finto di voler riuscire, finto, neanche tentato.

Riuscito a fare cosa, per l'esattezza? :interrogativo:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.