![]() |
Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD)
Soffrirò fino ad impazzire.
|
Tra un po' esco a comprare il pane, poi vado in spiaggia, pranzo e film, poi più tardi farò un po' di cyclette...
|
Vorrei riuscire a leggere una mezz'ora.
Ogni volta che ricomincio a leggere la coscienza di zeno leggo un centinaio di pagine e poi abbandono la lettura per mesi, sarà lo spirito inconcludente del protagonista che mi pervade. |
Forse stasera una birretta con gli amici, vediamo se concedermi questo privilegio o meno :p
|
|
forse piu tardi vado a tagliarmi i capelli. in serata uscirò con un paio di amici e una pizza. dopo mi sa che guarderemo un film.
ma il vero sabato l'ho fatto ieri andando a Expo, bellissimo! |
Mattina lavoro, ora 2 o 3 orette al pc (gioco e cazzeggio) poi tardo pomeriggio riunione con il gruppo di Nordic Walking...Infine serata nell' abituale locale con musica live.
|
Impegno pomeridiano all'improvviso...vabbè, tanto è una questione di quattro chiacchiere ;)
|
In giro a cercare un mobile per il soggiorno... Ikea impossibile, troppa gente, panico assicurato
|
Dopo l'ennesima ricaduta, dopo l'ennesimo periodo assorbito in potenti ossessioni e compulsioni, quindi l'ennesima frustrazione, l'ennesimo disgusto verso me stesso, mi "godo" l'apatia e il vuoto dei "days after"...che non sono mai uno solo, sono tanti giorni a seguire.
In pratica, sono le 17, ho già fatto il giro di tutti i siti che giro in queste fasi, Facebook, forum vari, una noia...non so che farò da qui a stanotte. Spero che almeno la tv mi catturi un minimo. Leggo, raramente scrivo, non trovo spunti, non mi sento simile, non trovo condivisioni. C'è da dire che ho smesso pure di desiderare ad esempio di uscire di casa: cominciano a frullare pensieri su pensieri nella mia testa e finisce che sto male senza nemmeno essere uscito. Mi chiedo come fa la gente a fare amicizia. Però a volte mi chiedo se sia davvero indispensabile. Mi chiedo se hanno ancora qualcosa da darmi, e se io ho ancora qualcosa da dar loro. Mi sento cambiato, un'ombra inespressiva. |
-
|
l'unica cosa che faccio da una vita, colloquio e guide. Che due maroni la vita
|
macinerò km su km, ed ho già sonno prima di iniziare :yawn:
|
Ora sistemo un po' la casa, poi mi preparo e vado in spiaggia, pranzo e film, poi mi faccio una passeggiata e passo a ritirare la bici dal meccanico...
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi se tutto va bene riprendo ad allenarmi dopo qualche giorno di stop per un "risentimento" muscolare!
|
Quote:
Tra un paio di settimane inizierò un periodo in cui dovrò allenare la forza esplosiva, sappi che ti consulterò per decidere il da farsi, è una minaccia :mrgreen: |
Quote:
Ultimamente sto solo facendo rapidità/velocità, forza reattiva/elastica. Sono allenamenti che fanno al bayern monaco (sul loro canale c è una sezione dove mettono qualche seduta intera) Non credo che poi tu pretenda una tabella :D farei solo danni a dirti ripetizioni e serie... ora io son pieno di acciacchi muscolari vari :P |
Dovrò dare una mano ad un conoscente, per il resto non ho nulla di programmato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |