![]() |
Ma 'ndo vo'...
|
Capolavoro psichedelico.
Tomorrow - My white bicycle |
|
8) :?:
SURPRISE col Mito :idea: Se vado in prigione...voglio andare lì...a ballare...!!!! 8) |
|
:? Ed io mi REGALO loro : (anche per quello che dicono!)
8) questa è per te Xan Leggi le words... :arrow: Questa per le girls che si senton "different"! Smile :) son gli altri a perdere... |
canzone vecchissima, d'esordio dei truce.la dedico a swathi.cosi sarà obbligata ad ascoltarla tutta.ahahhaa
|
:? :roll: Non hai capito una m***a!!! Etteppareva...io parlo lingue aliene :roll: evidentemente...lo so che no-one understand me! :cry: :evil:
Beccati queste e me le regalo lo stesso per consolarmi!!!! (nota:love è per me inteso in senso universale!) E' prestino, ma oggi fa freddo e bisogna scaldarsi....saltando...qui :roll: |
dedicata a swathi ancora....aaaaaaaaaaargh :evil: :wink:
|
Ok.... A parte che di "MUSICALE" come da Topic non aveva nulla...ho capito e ti posto l'originale che spero tiri su te,me e tutti quanti per come è possibile e come lui fa intendere(ma non sapevo non capissi l'inglese)sentirsi DA RE e sentire TUTTO come se fosse REALE(da sembrare esaltato e da delirio da onnipotenza)
MA con lo scopo di TIRAR SU L'AUTOSTIMA! Che manca a molti.....pure a me,ma oggi sentendola mi ha caricato...e volevo regalar "carica" a TUTTI e Xan per primo! La rimetto senza parole ma original !!! E W la VIDA anche se di m**** a volte!!!! :( ps:ti tradurrò tutte le parole ....ma son da interpretar come ho detto :wink: |
tre dedicate a swathi...:P
desideria... |
Gabry Ponte feat. Hellen - Vedo e sento
|
|
Fa tanto adolescente arrabbiato, ecco perché a breve mi stuferò. Nel frattempo:
Mai come voi [oh]- Tre allegri ragazzi morti http://i40.tinypic.com/2vuaeja.jpg |
Questo video è so nineties e mi riporta alla mente i bei tempi andati di videomusic |
Troppo in topic per non essere già stato postato. Però lo posto lo stesso.
Quasi adatti, ancora i tre allegri http://i42.tinypic.com/34e8d1u.jpg |
|
|
Sensoria - Run For Love (Moka Dj Live @ Teatriz)
viene giù la casa con sto pezzo a manetta energia pura old style 8) |
DEAD CAN DANCE
Anywhere Out Of The World De Profundis - Out of the Depths of Sorrow Windfall KING CRIMSON Starless The Letters Epitaph (versione live) Formentera Lady Neal and Jack and Me Lizard I Talk To The Wind Epitaph In the Court of the Crimson King Islands |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |