![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
se siete stufi di esser tristi un film che vi fa passare un ora di divertimento con:
"Dick E Jane Operazione Furto" con Jim Carrey. Se vi interessa lo trovate quia:http://www.filmsenzalimiti.net/dick-...one-furto.html:D |
Bronson :applauso:
|
Gazebo (The Gazebo, USA 1959) di George Marshall.
Commedia che fa il verso a Hitchcock (citato letteralmente), carina e nulla più. Regia un po' anonima. |
Killer Joe di William Friedkin. A tratti spiazzante, soprattutto l'epilogo grottesco e carico di violenza.
|
ieri sera ho visto "il mare dentro" di Alejandro Amenabar.
|
Mortacci con Vittorio Gassman.
un grottesco ben fatto. poi Vittorio Gassman :riverenza: |
|
Cinque donne intorno a Utamaro (Utamaro o meguru gonin no onna, Giappone 1946) di Kenji Mizoguchi.
Realizzato durante l'occupazione americana del Giappone (e conosciuto anche con un altro incongruo titolo italiano: "Utamaro e le sue cinque mogli") è un film che si dipana lentamente nel suo intrecciare vicende e intrighi amorosi che toccano en passant l'artista giapponese Utamaro (realmente esistito) fornendoci, metaforicamente, un ritratto autobiografico dello stesso Mizoguchi e del suo intendere la vita e i drammi come forma di ispirazione per la sua arte. Un Mizoguchi minore, forse, meno fluido, ma che vale più di tanti presunti capolavori odierni. |
|
Quote:
E' piuttosto complesso, io l'ho trovato comunque interessante. Guardati Toto le héros (dello stesso autore), quello sì davvero bello! |
wall street:il denaro non dorme mai.
|
Alle dame del castello piace fare solo quello...
|
|
Il nuovo Die Hard, ma Bruce non è più figo e irriverente come nei dorati anni '90 :(
|
Oggi ho visto Django Unchained e Knockout - Resa dei conti
|
Il Papà di Giovanna, film struggente di P. Avati
|
|
non mi stanca mai
|
Che ora è?
per chi ha una tendenza esistenziale alquanto schiva e riservata e comunque non incline alla ricerca della affermazione, alla visibilità e al successo personale. per chi vive vuoti comunicativi padre-figlio |
Alla trentanovesima eclisse (The Awakening, UK 1980) di Mike Newell.
Horror archeologico piuttosto bruttarello. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |