![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Quote:
Se ti interessa Shadowrun dai un'occhiata a questo: https://www.kickstarter.com/projects...wrun-hong-kong |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sicuramente saprai anche del nuovo Baldur's Gate in sviluppo presso gli studi che hanno realizzato il remake del primo e del secondo, ma non si sa mai, per sicurezza te lo segnalo lo stesso. :) |
Quote:
Oltre quella però non vado :mrgreen: |
Quote:
come generazioni beh la terza non ha eguali anche se la trama di x e y mi ha deluso . per dire in nero e bianco dopo la lega pokemon la storia si sviluppa ancora su altri fronti mentre in x e y dopo la lega pokemon bisogna "solo" completare il pokedex senza altre avventure o missioni |
ho cominciato da poco dark souls 2 per gli amanti del genere impossible-game è una vera chicca, solitamente dopo due o trecento tentativi si riesce a proseguire fino al successivo punto di salvataggio..
|
Quote:
|
Io mi sto praticamente sfondando di gta 5 a gioco libero, dato che l'ho già finito.Ho ancora in sospeso Far Cry 3, Far Cry 4 e Assassin's Creed 3
|
Quote:
|
io mi sono messo a ricominciare final fantasy 9 :D
|
Appena cominciato "The last of us" :innamorato:
A proposito, chi di voi ha la Stazione di Giuoco IV? |
Al momento a niente, ho giocato per un annetto a Ragnarok 2 (giocavo anche all'1 tempo fa), ma alla fine mi ha stancato soprattutto per il modo in cui lo gestiscono.
Sto aspettando che esca Tree of Savior :sole: |
I Am Alive.
Non sembra male, tutto sommato... |
Io ho la Ps4. Attualmente gioco a Pes 2015 modalità diventa un mito su pc e ho appena iniziato the order 1886 su ps4.
|
Quote:
Qualcun altro ha la PS4? :bene: |
Quote:
|
Gioco saltuariamente a Gta IV per Pc, purtroppo ho una serie di situazioni che mi impediscono di drogarmi a dovere :D (studio e il fatto che ho un banco di ram da farmi sostituire dal sito presso il quale lo comprai).
Nella wishlist ho The witcher 2, Dragon age 2, l'ultimo Civilization and so on. |
È da un po' che non toccavo la 360, ho da poco finito Red Dead Redemption..... Adesso sto cazzegiando forza motosport, ho letto Gta iv tra e i commenti e mi è tornata voglia di rigiocarlo..... Quasi quasi :D
|
Adesso mi sto giocando la Metal gear solid collection, poi vabbè c'è un mmorpg che si chiama "Dark age of camelot" che ogni tanto ritorna nella mia vita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |