![]() |
Re: chi conosce...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anzi forse è più facile conoscere una donna seria su un forum che tratta argomenti specifici, e in più avresti anche una "scusa" per poter discutere, sempre se hai interessi ovviamente. Altro non saprei consigliarti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Internet non peggiore niente a parte l'autostima secondo me.. perchè lì magari stringi amicizie virtuali e tutto.. ma per una donna devi cercare, ravanare tra centinaia di nick.. è come un ago in un pagliaio.. E' bello quando la trovi ma prima è una fatica.. Specie se tendenzialmente sei uno che odia rompere le scatole alla gente e speri che siano tutti più o meno ben disposti, quando non è così.. |
IO conosco un ragazzo non di bello aspetto (in quanto leggermente obeso) che le ultime fidanzate le ha trovate su f.b; sia quella attuale sia quella precedente e con altre ragazze c'è anche uscito. Tra l'altro sono ragazze carine molto più belle di lui; si sono innamorate per altre qualità
|
Ci penso io al tuo problema. ho molte conoscenze di ragazze sole che cercano qualcuno, quindi ora vediamo nell'archivio delle gnocche se ce ne sta qualcuna per il tuo ca....caso
vediamo.... tr tr tr tr tr tr tr tr tr tr trr tr r tr un attimo ancora che il cervello meccanografico sta elaborando i dati immessi tr tr tr r r tr trtr r rt Eccola! Si chiama Bruno, fa il saldatore in una ditta metalmeccanica, ha 45 anni, divorziato con due figli e il suo sogno sarebbe quello di andare a Casablanca a farsi operare e diventare finalmente una donna a tutti gli effetti. |
Quote:
Perchè dovrebbe peggiorare le cose, quando offre una possibilità in più? Anche io ero molto diffidente (non usavo molto internet/Social Networks), poi però ho capito, soprattutto sentendo le storie di altri, che può essere una grande occasione se si sta attenti e si cerca nei posti "giusti" (adatti alla propria persona). |
Quote:
dire che usare internet è come conoscere gente reale è falso almeno per molti, molti hanno ansie sul contatto face tu face, quindi dire che sono "del tutto equivalenti, dal punto di vista delle frequentazioni, ai posti classici di uscita del sabato sera in cui non ha mai combinato nulla dal vivo" è falso |
Quote:
Me la incarta per favore |
Quote:
|
non troverai MAI quello che cerchi.questo è realismo
|
compra un pacchetto di patatine san carlo stanno mettendo delle ragazze come sorpresa all'interno!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ti sto solo facendo prendere atto della realtà,cosa che tu non vuoi accettare.ed è una perdita di tempo pure andare da uno psichiatra se continui a vivere nel mondo di Oz |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |