![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Il chitarrista che c'è da propaganda live in questo momento ha una fender jaguar.
È una bella chitarra, assomiglia alla jazzmaster infatti...sono quel tipo di chitarre che mi piacciono. Strane, diverse dal solito... |
Quote:
Perché ne è convinta lei stessa per prima. ._. |
Quote:
|
Quote:
Non è una verità assoluta. ._. |
Quote:
|
È un pò come barra quando dice che sta per succedere qualcosa di brutto.
Se uno è convinto di una cosa è difficile fargli cambiare idea. :pensando: |
Quote:
Anche se mi rendo conto che per certe persone è praticamente impossibile.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dovrebbe considerare prima tutte le variabili. Infatti un bravo predatore studia bene tutta la situazione, il contesto, la dinamica... .-. |
Quote:
Forse le ho ancora :sarcastico: |
sarà un w.e rivolto a pensare cosa poter regalare a Natale :mannaggia:
|
Sono appena tornato a casa ora da una pizza in compagnia di altre 3 persone del paese che non vedevo da un pò di tempo, serata tranquilla anche se il locale non mi piaceva molto, ma comunque sono contendo di aver passato una sera fuori in compagnia, la vita non è solo lavoro stress e casini da sbrigare, ogni tanto bisogna anche uscire e svagarsi un pò, io mi accontento di quelle 2-3 volte l'anno :applauso: o meglio, me le faccio bastare :mannaggia:
Comunque sono rimasto sorpreso da una cosa, in giro nei locali c'era tanta tanta gente, molta di più dei mesi scorsi o degli anni pre covid, noi che non avevamo prenotato abbiamo dovuto sentire 3 pizzerie per trovarne una che non ci fosse da attendere troppo. :pensando: i ristoranti sono pieni però a sentire la gente in giro sembrano tutti squattrinati che non ce la fanno ad arrivare alla fine del mese :nonso: booooh misteri della società moderna |
apro questa discussione più per cercare un mio pensiero in questo momento prima ancora di scriverlo
|
Oggi ho fatto uno di quei sogni che sembrano realtà alternative, pazzesco, mi ero perso prima in città pensando di essere vicino alla stazione e invece ero nel bosco con cani che mi inseguivano, poi in un paese finto, sembrava un presepe enorme con le case che avevano solo la forma esterna e poi in un santuario in mezzo al mare con un eremita al centro che si rifiutava di darmi indicazioni per farmi tornare a casa
|
Se appena dopo colazione ascolto un bel pezzo di goa trance trovo sùbito le energie.
|
Stavo quasi pensando di dare ai miei 8/10k€ per comprare un' auto usata e farmela cointestare con uno di loro (che poi userebbe per l'80% mia madre).
Poi arrivo in casa stamattina e c'è mia madre che litiga con mia sorella per i calzini sul pavimento, ed ho capito quanto sia stupida l'idea di avere una macchina cointestata con gente che a 50 anni ancora si mette ad urlare per i calzini :nonso: :D |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |