![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ah comunque, per la cronaca, io sono mancino.
E sono nato il 13 Agosto. Il 13 Agosto è stata proclamata la giornata internazionale dei mancini: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Gior...le_dei_mancini Coincidenze? Io non credo. Secondo me l'hanno indetta in mio onore tale giornata :sisi: |
Ban a vita di Giovedì per multiaccount :o
E quali erano gli altri account? :pensando: venerdì, sabato domenica :interrogativo: oppure mercoledì :pensando: |
Quote:
|
I massaggi sono peggio delle torture perchè almeno le seconde non le paghi, cazzo paghi per soffrire come un cane
|
Come fa la gente a vedersi i film horror da sola di sera?
Io quando fa buio divento super fifone, mi basta leggere qualcosa di strano su internet per spaventarmi e farmi problemi anche ad andare in bagno :D |
Quote:
Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk |
Sono tornato disabile virtuale
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scusate l'ignoranza, ma che vuol dire disabile virtuale? ._.
|
Ormai va di moda dire che un ecclesiastico è automaticamente un "pedofilo", che poi ormai pure se dai una carezza a un bambino sei un pedofilo
|
C è un pò di syd in tutto questo dolore
Io l ho chiesto ad alice quando era alta 10 piedi
Negli ultimi mesi ho messo mi piace a diversi post di salvini su instagram, se lo sa mia sorella mi uccide, vabbè, cavoli miei :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Tantissimi non denunciano, la chiesa poi ha proprio dei regolamenti e delle modalità per cui appena un prete comincia a venir accusato/sospettato di pedofilia, viene trasferito in una nuova chiesa. Ci son casi di preti che si sono fatti bambini in metà parrocchie del paese. ( vedere the keepers su netflix, che spiega bene il fenomeno e come la chiesa agisce per nascondere e spostare i preti problematici e non farli risaltare troppo in una comunità ) |
Comunque ieri ho visto Sarà Sanremo, dei vincitori dei duelli ho azzeccato solo Maria Tomba... (vista dal vivo di sfuggita, ragazza simpatica)
I big hanno annunciato i titoli delle canzoni, Fedez l'ho visto piuttosto sciupato... nel periodo del sodalizio con j ax lo detestai ma ora non riesco proprio a volergli male, rimane sempre una parte della mia adolescenza |
Can del mi zio carlo longobardo e carlo del can del longobardo che voglia di fumare
La mia panetteria preferita :timidezza:
Panetteria usa ancora un Commodore 64 come registratore di cassa https://www.tomshw.it/hardware/panet...ssa-2024-12-19 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |