FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Clarice 03-12-2024 01:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2998423)
ho letto che ha chiesto il ban a vita, peccato

Sì, anche a me è dispiaciuto leggerlo nella lista degli utenti bannati, dato che l'ho sempre molto apprezzato come utente.
Sicuramente alcuni commenti ricevuti nella sua ultima discussione, l'avranno spinto ancor di più all'abbandono definitivo del forum.

Hor 03-12-2024 12:26

Ma i Testimoni di Geova non lavorano per presentarsi alle 11:20 di martedì mattina a casa mia? Comunque non sono stati troppo insistenti, sarà perché li ho mandati via col sorriso e in maniera garbata.

Keith 03-12-2024 14:04

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2998423)
ho letto che ha chiesto il ban a vita, peccato

Ma era lui quello della ragazza a 150 km da casa?
Quindi poi ci si è rimesso :D
Mi dispiace, stiamo perdendo molti utenti storici.

gaucho 03-12-2024 14:08

Magari la tipa pure lei passa da sto forum e non voleva lasciare traccia

Il potere della figa che ha sugli etero che palle

Nightlights 03-12-2024 14:22

Oggi ho preso ferie. Una volta tanto posso pure starmene a casa fanculo.

muttley 03-12-2024 15:06

Mi spiace per Gummo, secondo me è stato plagiato dalle idee rossobrune dei Rizzo e dei Toscano che reclamano la mascolinità tossica come stile di vita contro le derive arcobaleniste e decadenti del globalismo moderno...si insomma, è stato plagiato da quella brutta gente.

Keith 03-12-2024 16:44

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2998451)

Il potere della figa che ha sugli etero che palle

il maschio etero appena trova la figa lascia tutto il suo mondo precedente, salvo poi (mi auguro ovviamente di no) ritornare qui con la coda tra le gambe :mrgreen:

Hor 03-12-2024 17:47

Spero che i sudcoreani si sollevino in massa e contrastino in qualche modo il colpo di stato di oggi, anche se la vedo dura.

Wrong 03-12-2024 18:13

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2998475)
Spero che i sudcoreani si sollevino in massa e contrastino in qualche modo il colpo di stato di oggi, anche se la vedo dura.

Ma che minchia gli è venuto al presidente? La Corea del Sud, non uno staterello del 3° Mondo O_O

Norlit 03-12-2024 18:35

Tra i 10 vincitori di Area Sanremo (di cui credo che 2 accederanno alle nuove proposte) c'è un ragazzo che conoscevo a scuola

Hor 03-12-2024 20:13

Certo che ci vuole del coraggio per andare a manifestare in piazza quando è stata appena proclamata la legge marziale e non è ancora chiaro come andrà a finire. In pratica ti trovi davanti ai militari che potrebbero anche spararti addosso.
Io non credo che ci riuscirei.

Teal 03-12-2024 21:25

Pure in Georgia stanno sull’orlo del precipizio…sempre la tensione ormai classica tra filo-russi e filo-occidentali anche se la situazione é molto più complessa

Crepuscolo 03-12-2024 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2998481)
Ma che minchia gli è venuto al presidente? La Corea del Sud, non uno staterello del 3° Mondo O_O

La Corea del Sud nel periodo successivo alla guerra ha avuto regimi autoritari, colpi di stato e omicidi di figure politiche importanti. La democrazia è arrivata abbastanza recentemente rispetto ai paesi occidentali.

sagoma 04-12-2024 00:05

sono stato qualche giorno senza riuscire ad accedere al forum perchè non ricordavo correttamente la password, ora ho scritto finalmente la sequenza di caratteri corretta

sagoma 04-12-2024 00:41

da una battuta ho capito (anzi era pratcamente il contenuto dell'affermazione, c'era poco da interpretare) che a lavoro qualche persona, ma probabilmente più di una, non ha voluto che stessi nell'area in cui sta lei. Il motivo non posso saperlo bene ma non vedo altri plausibili se non che desse fastidio la mia persona per come essa si presenta. A parte che per la percezione di questa cosa che già avvertivo, continuo a non trovarmi bene sul luogo di lavoro penso anche per altri motivi. Non la vivo bene neanche i pochi giorni che sto in smart, da solo a casa. Mi sa che ho proprio un problema col lavorare nel senso di doversi obbligatoriamente prestare per tante ore a svolgere dei compiti e a non poter fare altro, secondo la volontà o le necessità del contesto che ti 'ospita'. Essere poco motivato per l'impegno che viene richiesto ma allo stesso tempo sentirsi in colpa per questa cosa, o comunque non sentirsi a posto, non tranquillo

Hor 04-12-2024 10:18

Su Facebook mi sono iscritto anche a un gruppo di lettori di fantascienza, ma è pieno quasi solo di nostalgici che leggono Urania vecchî di decennî e snobbano qualunque nuova uscita. Questo penso spieghi perché quelli che provano a scrivere fantascienza in Italia ottengano risultati così scarsi.

Ezp97 04-12-2024 18:25

Altre 7/8 piante e ho finito le 80 piante della signora…

muttley 04-12-2024 19:24

https://scontent.fnap2-1.fna.fbcdn.n...JQ&oe=6756718E

Hor 04-12-2024 20:59

Un'ora per scrivere un commento a un libro. Ma non posso farne a meno.

Hor 04-12-2024 21:20

Quest'anno ho letto abbastanza fantascienza, e questo è bene, ma ho letto pochissimo fantasy, e questo è male.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12.