![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma il detersivo Omino Bianco è razzista?
Tra l'altro, perché si chiama "Omino Bianco" se nel disegno sulla confezione l'omino è nero? |
Quote:
|
Quote:
|
Gli sguardi continui, fissi, degli sconosciuti in generale, continuano a darmi un fastidio difficilmente quantificabile.
Che poi non sono riuscito a darmi una valida risposta sul perché ciò avvenga; quella più plausibile è l'estrema bruttezza, per quanto da un paio di anni ormai io venga reputato "carino" (almeno stando ai pochi feedback esterni ricevuti). Addirittura un mio cugino questa estate mi ha detto: "Ma com'è possibile che ogni anno tu diventi sempre più bello?" (ovviamente esagerando, ma effettivamente io sembro ringiovanire invece che invecchiare :sisi: ) In ogni caso, non ho altre spiegazioni. Gli sguardi sono evidenti, non sono matto (non del tutto, almeno), quindi una motivazione deve esserci per forza. |
Una volta al termine di una conversazione su msn con un amico gli ho detto “notte” e lui mi ha risposto “notte? Cazzo sei la mia tipa?” Mi sono offeso tantissimo e non ho mai detto buonanotte o notte a nessun maschio (ne femmina) al termine di una conversazione sia dal vivo che online. Noto invece che gli altri lo fanno tranquillamente e non gli sembra strano. Però io rispondo con ciao o grazie
|
Babba bia devo proprio avere la lebbra! Due richieste di “amicizia” inviate a due persone che avevano più di duemila amici ciascuna… e niente, neanche me la rifiutano la lasciano lì appesa per mesi! Meno male che io non posso né devo immaginarmi gnente! :sarcastico:
|
Quote:
It’s like pulling teeth guys, ve dovete da sbottonà ve se legge nfacciaaa! Il buon Simon però diceva “that was atrocious”, “that was obnoxious”, “that was diabolical” e quindi no, ‘nce l’avete l’ X factor regà ve dovete da rassegnà v’hanno illusi! 🤪 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sa che mi sta venendo l'influenza. :unsure:
Probabilmente l'avrò beccata al gruppo di lettura di venerdì. |
I primi passi per la pubblicazione del mio saggio stanno procedendo bene e le premesse sono promettenti.
|
wazuuu
USTRAH |
Ho trovato un centro sportivo disumano, è affiliato alla società sportiva di cui faccio parte, tradotto tutto gratis, meraviglioso, uno di questi giorni vado a vederlo e comincio a correre come si deve
|
l'anno prossimo le finali di coppa davis si giocheranno a bologna:riverenza: ( appena escono i biglietti mi fiondo a prenderli da ora ).
|
Ho provato a misurarmi la temperatura per vedere se ho la febbre, e il termometro dice 34,3°, che corrisponderebbe a ipotermia con gravi rischi per la sopravvivenza. Mi sa che è il termometro che non funziona bene. :pensando:
|
Ciao, Gummo!
Buona vita, comunque sia e comunque vada. |
Quote:
Ma se n’è andato? |
Quote:
|
Quote:
Che palle |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |