FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hor 01-12-2024 20:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ma il detersivo Omino Bianco è razzista?
Tra l'altro, perché si chiama "Omino Bianco" se nel disegno sulla confezione l'omino è nero?

Pablo Escoalbar 01-12-2024 20:56

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2998173)
Ma il detersivo Omino Bianco è razzista?
Tra l'altro, perché si chiama "Omino Bianco" se nel disegno sulla confezione l'omino è nero?

Hor 01-12-2024 21:01

Quote:

Originariamente inviata da Pablo Escoalbar (Messaggio 2998181)

La pubblicità di quel Cicciobello diversamente pigmentato me la ricordo anche su dei vecchî numeri di Topolino.

Unspecified 01-12-2024 21:10

Gli sguardi continui, fissi, degli sconosciuti in generale, continuano a darmi un fastidio difficilmente quantificabile.
Che poi non sono riuscito a darmi una valida risposta sul perché ciò avvenga; quella più plausibile è l'estrema bruttezza, per quanto da un paio di anni ormai io venga reputato "carino" (almeno stando ai pochi feedback esterni ricevuti).
Addirittura un mio cugino questa estate mi ha detto: "Ma com'è possibile che ogni anno tu diventi sempre più bello?" (ovviamente esagerando, ma effettivamente io sembro ringiovanire invece che invecchiare :sisi: )

In ogni caso, non ho altre spiegazioni. Gli sguardi sono evidenti, non sono matto (non del tutto, almeno), quindi una motivazione deve esserci per forza.

3stm 01-12-2024 21:40

Una volta al termine di una conversazione su msn con un amico gli ho detto “notte” e lui mi ha risposto “notte? Cazzo sei la mia tipa?” Mi sono offeso tantissimo e non ho mai detto buonanotte o notte a nessun maschio (ne femmina) al termine di una conversazione sia dal vivo che online. Noto invece che gli altri lo fanno tranquillamente e non gli sembra strano. Però io rispondo con ciao o grazie

cosechenonho 01-12-2024 21:45

Babba bia devo proprio avere la lebbra! Due richieste di “amicizia” inviate a due persone che avevano più di duemila amici ciascuna… e niente, neanche me la rifiutano la lasciano lì appesa per mesi! Meno male che io non posso né devo immaginarmi gnente! :sarcastico:

cosechenonho 01-12-2024 21:54

Quote:

Originariamente inviata da cosechenonho (Messaggio 2998206)
Babba bia devo proprio avere la lebbra! Due richieste di “amicizia” inviate a due persone che avevano più di duemila amici ciascuna… e niente, neanche me la rifiutano la lasciano lì appesa per mesi! Meno male che io non posso né devo immaginarmi gnente! :sarcastico:

Poi c’è quello che mi invia la richiesta, la accetto, mando quattro messaggi privati e sto qua non risponde, niente. Provo a cercarlo su whatsapp ma non c’è, gli mando un sms e alla fine risponde. Gli scrivo in bacheca e allora a quel punto è costretto a rispondermi perché è in pubblico! :sarcastico:
It’s like pulling teeth guys, ve dovete da sbottonà ve se legge nfacciaaa!

Il buon Simon però diceva “that was atrocious”, “that was obnoxious”, “that was diabolical” e quindi no, ‘nce l’avete l’ X factor regà ve dovete da rassegnà v’hanno illusi! 🤪

Hassell 01-12-2024 22:02

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 2998205)
Una volta al termine di una conversazione su msn con un amico gli ho detto “notte” e lui mi ha risposto “notte? Cazzo sei la mia tipa?” Mi sono offeso tantissimo e non ho mai detto buonanotte o notte a nessun maschio (ne femmina) al termine di una conversazione sia dal vivo che online. Noto invece che gli altri lo fanno tranquillamente e non gli sembra strano. Però io rispondo con ciao o grazie

Queste sono le stronzate che anch'io proprio non capisco. Solo fra maschi capitano queste cose, di solito.

SoloUnaDonna 01-12-2024 22:59

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2998026)
Io ho raccolto i kiwi l'altro giorno, li ho regalati via, evito di mangiarli perchè mi fanno venire il cagotto :miodio:

Potevi regalarli a me.. :(

Lost75 01-12-2024 23:56

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2998232)
Potevi regalarli a me.. :(

Se fossimo vicini di casa te li avrei regalati volentieri :bene:

Hor 02-12-2024 12:35

Mi sa che mi sta venendo l'influenza. :unsure:
Probabilmente l'avrò beccata al gruppo di lettura di venerdì.

Hor 02-12-2024 13:17

I primi passi per la pubblicazione del mio saggio stanno procedendo bene e le premesse sono promettenti.

Konkurs 02-12-2024 16:04

wazuuu
USTRAH

Syd90 02-12-2024 16:50

Ho trovato un centro sportivo disumano, è affiliato alla società sportiva di cui faccio parte, tradotto tutto gratis, meraviglioso, uno di questi giorni vado a vederlo e comincio a correre come si deve

zoe666 02-12-2024 18:21

l'anno prossimo le finali di coppa davis si giocheranno a bologna:riverenza: ( appena escono i biglietti mi fiondo a prenderli da ora ).

Hor 02-12-2024 20:26

Ho provato a misurarmi la temperatura per vedere se ho la febbre, e il termometro dice 34,3°, che corrisponderebbe a ipotermia con gravi rischi per la sopravvivenza. Mi sa che è il termometro che non funziona bene. :pensando:

Clarice 02-12-2024 23:28

Ciao, Gummo!
Buona vita, comunque sia e comunque vada.

gaucho 02-12-2024 23:48

Quote:

Originariamente inviata da Clarice (Messaggio 2998421)
Ciao, Gummo!
Buona vita, comunque sia e comunque vada.

Ma se n’è andato?

Darby Crash 02-12-2024 23:50

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2998422)
Ma se n’è andato?

ho letto che ha chiesto il ban a vita, peccato

gaucho 02-12-2024 23:50

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2998423)
ho letto che ha chiesto il ban a vita, peccato

Che palle

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12.