FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

SoloUnaDonna 01-12-2024 11:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Cmq io non ho fatto sogni assurdi, ma sono costipata da ieri sera e quindi ho passato una notte da schifo.. giusto se a qualcuno fa piacere saperlo :timidezza: :sarcastico:

AvolteRitorno 01-12-2024 11:40

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2998007)
Cmq io non ho fatto sogni assurdi, ma sono costipata da ieri sera e quindi ho passato una notte da schifo.. giusto se a qualcuno fa piacere saperlo :timidezza: :sarcastico:

Songi un immenso bagno pubblico incontaminato, rubinetti d'oro scintillante, marmo bianco virginale, una tavoletta di ebano, uno sciacquone pieno di Chanel nr.5, un lacché che ti porge fogli di carta igienica in seta cruda?

Lost75 01-12-2024 11:46

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2998007)

Per questo serve attività fisica, idratazione e sana alimentazione, così mi disse il dottore ._.

Syd90 01-12-2024 11:47

1 allegato(i)
C era la gatta nera con un artiglio piantato in testa, è stata lobotomizzata

SoloUnaDonna 01-12-2024 11:51

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2998011)
Per questo serve attività fisica, idratazione e sana alimentazione, così mi disse il dottore ._.

Si beh.. vorrà dire che creperò di blocco intestinale.. spero presto.. ._.

Lost75 01-12-2024 12:06

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2998013)

Ma no, non vuoi anche tu entrare nell'anno dei 50:interrogativo:

Devi solo provare questa ricetta :D

SoloUnaDonna 01-12-2024 12:12

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2998016)
Ma no, non vuoi anche tu entrare nell'anno dei 50:interrogativo:

Già entrare nei 40 è stato traumatico.. molto traumatico.. potessi cancellare gli ultimi anni di vita lo farei.. forse era meglio crepare a 36/37.. probabilmente devo solo abituarmi alla mia nuova realtà.. ma non so se mai ci riuscitò.. quindi boh.. si va avanti zoppicando e sapendo che può solo peggiorare.. ._.

claire 01-12-2024 12:21

Quote:

Io ho appena bevuto un cicchetto di lattulosio. Solo che fa effetto in 48 ore. Cioè al lavoro. E ho un lavoro nel quale non si può andare al cesso. Vi tengo aggiornata ...

Hor 01-12-2024 12:29

Oggi mi hanno dato del narcisista.

Qwerty 01-12-2024 12:29

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2998019)
Io ho appena bevuto un cicchetto di lattulosio. Solo che fa effetto in 48 ore. Cioè al lavoro. E ho un lavoro nel quale non si può andare al cesso. Vi tengo aggiornata ...

Se mangiate un kiwi al giorno non avrete questi problemi.

SoloUnaDonna 01-12-2024 12:29

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2998019)

:consolare:

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2998021)
Se mangiate un kiwi al giorno non avrete questi problemi.

Grazie del consiglio.

Lost75 01-12-2024 12:34

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2998017)
Già entrare nei 40 è stato traumatico.. molto traumatico.. potessi cancellare gli ultimi anni di vita lo farei.. forse era meglio crepare a 36/37.. probabilmente devo solo abituarmi alla mia nuova realtà.. ma non so se mai ci riuscitò.. quindi boh.. si va avanti zoppicando e sapendo che può solo peggiorare.. ._.

Già, io per ora riesco a reggere un pò nonostante tutto ma temo di cedere prima o poi e sarà la fine :(

Lost75 01-12-2024 12:40

Io ho raccolto i kiwi l'altro giorno, li ho regalati via, evito di mangiarli perchè mi fanno venire il cagotto :miodio:

Norlit 01-12-2024 15:07

1 allegato(i)
Annunciati i big di Sanremo.
Capisci di stare invecchiando quando inizi a non sapere chi siano alcuni big (nel mio caso Lucio Corsi, Serena Brancale e Joshua).
Ormai i tempi in cui il rapper che andava a Sanremo era considerato uno sfigato traditore dell'hip-hop sono finiti... ricordo che quando andò Frankie Hi Nrg qualche anno fa fu bullizzato da tutta la scena rap, anche da rapper che quando lui ha iniziato a rappare manco erano nati

gaucho 01-12-2024 15:16

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2998052)
Capisci di stare invecchiando quando inizi a non sapere chi siano alcuni big (nel mio caso Lucio Corsi, Serena Brancale e Joshua).
Ormai i tempi in cui il rapper che andava a Sanremo era considerato uno sfigato traditore dell'hip-hop sono finiti... ricordo che quando andò Frankie Hi Nrg qualche anno fa fu bullizzato da tutta la scena rap, anche da rapper che quando lui ha iniziato a rappare manco erano nati

Praticamente tornano tutti ad anni alterni.
Non c’è nessun gran ritorno dal passato, forse Marcella Bella.

Fedez? Vabbò

Pablo Escoalbar 01-12-2024 15:41

Quote:

la decadenza della musica italiana...manco uno ne salvo

Hassell 01-12-2024 17:02

Quote:

Mi chiedo che ci fanno Ranieri, Cristicchi e Bella in mezzo a tutti quei bambini. [emoji23]

gaucho 01-12-2024 17:08

Che bello però che c’è Olly, che patato carinino che è

Norlit 01-12-2024 19:12

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2998082)
Che bello però che c’è Olly, che patato carinino che è

È amico di un'amica di mia sorella, da quel poco che ho sentito mi fa pietà musicalmemte

insiemealvento 01-12-2024 20:32

che bello osservare la luce del sole che filtra attraverso le foglie degli alberi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59.