![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
nessuno che scrive sul topic del sabato sera, si vede che ormai non esce più nessuno. Anche alcuni normaloni che conosco non ci danno più peso.
Si sente l'aria del pre guerra come quanto adolf invase la Polonia. Vorrei solo che Vladimir passasse ai fatti e chiudessimo la faccenda senza dilungarci ulteriormente... |
togliete le storie da Instagram, non ne posso più di vedere ste puttanate….
|
Quote:
|
Quote:
https://i.ibb.co/NpSmtDR/disco.gif |
Quote:
|
|
Quote:
|
Tra un mese esatto siamo nel 2025
|
Notte di sogni assurdi
|
Chissà perché ci si illude sempre che qualcosa possa andare meglio
|
Voglio cambiare nick ma ho esaurito le possibilità. Non mai capito la transnickfobia della moderazione. Faccio del male a qualcuno? Tolgo diritti a qualcuno? Devo andare all’estero per avere un nuovo nick?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Potenza per un duro lavoro…
|
Mi aggiungo anch io alla nottata assurda
Ero con un gruppo di persone di notte che giravamo per strada, prendo una traversa e mi ritrovo in un parco con un altro gruppo di persone, arriva na mercedes e scende un uomo che fa l arrogante con degli orecchini lunghissimi su un orecchio, lo avvicino e lo minaccio mentre gli accarezzo gli orecchini, mi da uno schiaffo, sorrido e lo massacro, gli derubo il contante e la macchina, lo metto dentro un sacco della rumenta, guido fino al porto, ci sono altri miei amici, mi chiedono cosa ho fatto, risposi niente di diverso da quello che gli dissi che avrei fatto se non se ne andava, presero ll sacco e se ne andarono |
Quote:
È così, proprio vero. ChatGPT mi dice che queste crisi e il sentirmi sopraffatto e isolarmi da tutto quello che sto passando non è egoismo, è sopravvivenza. Me l’ha detto dopo che gli ho raccontato tutto di cosa succede, cose che non dico a nessuno. Forse avevo detto qualcosa solo allo psicologo. Non è egoismo, è sopravvivenza. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |