FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Unspecified 30-03-2018 21:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2091972)
Comunque ricordo che molti anni fa ho visto girare spesso video inquietanti o di tipo gore su FB, ricordo un mio contatto che li postava spesso, qualcuno lo guardai pure
Ho avuto forti dubbi che fossero finti eppure parevano cosi reali :pensando:

Se paiono molto reali, probabilmente lo sono :mrgreen:

limitless 30-03-2018 21:45

Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2091975)
Se paiono molto reali, probabilmente lo sono :mrgreen:

Non fa una piega :mrgreen:

No ma in effetti i miei dubbi erano sul fatto che roba del genere potesse girare su FB, da li venivano le domande.

Diciamo che però vedere il video di un tizio che si butta da una scogliera e cadere di faccia sulle rocce non è piacevole quando hai 12 anni, finto o no ci sono stato male

Unspecified 30-03-2018 21:48

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2091978)
Non fa una piega :mrgreen:

No ma in effetti i miei dubbi erano sul fatto che roba del genere potesse girare su FB, da li venivano le domande.

Diciamo che però vedere il video di un tizio che si butta da una scogliera e cadere di faccia sulle rocce non è piacevole quando hai 12 anni, finto o no ci sono stato male

Eh beh capisco...
Tempo fa anch'io ero su uno di questi gruppi FB, che infatti veniva chiuso regolarmente e poi riaperto sotto altro nome. Poi mi sono tolto, anche perché si trova tutto anche senza bisogno di stare in quei gruppi, del resto loro stessi li prendono da altri siti...

limitless 30-03-2018 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2091979)
Eh beh capisco...
Tempo fa anch'io ero su uno di questi gruppi FB, che infatti veniva chiuso regolarmente e poi riaperto sotto altro nome. Poi mi sono tolto, anche perché si trova tutto anche senza bisogno di stare in quei gruppi, del resto loro stessi li prendono da altri siti...

Se si cerca bene anche su google immagini puoi trovare molto :sisi:

BbFenix 30-03-2018 21:54

Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2091974)
Lol, magara :D
Perlopiù mercati "neri", qualche forum dove si discuteva di roba illegale, e nient'altro di particolarmente interessante, c'era qualche forum per disturbati ma erano poco frequentati...
I video gore si trovano tranquillamente anche sul clear web, quindi non c'è bisogno di andare nel dark web...

Ci farei un giro ma non voglio beccarmi malware o cose strane! Inizio a pensarci, sarebbe un buon rimedio alla noia

Nexus 30-03-2018 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2091983)
Ci farei un giro ma non voglio beccarmi malware o cose strane! Inizio a pensarci, sarebbe un buon rimedio alla noia

In teoria una volta che usi Tor dovresti essere a posto.

Unspecified 30-03-2018 22:29

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2091912)
Ce li fai ascoltare? :rolleyes:

Ecco, non ci sono tutte, comunque è qualcosa :mrgreen:
https://clyp.it/user/shjatyzu

Svers0 30-03-2018 23:05

Con le banconote si sniffa che è una meraviglia ma sta fluoxetina di merda brucia lo stesso, voglio drogarmi pure io di religione senza dover ricorrere a sta merda.

Redrum_ 30-03-2018 23:21

La morte non è la più grande perdita nella vita. La più grande perdita è ciò che muore dentro di noi mentre stiamo vivendo.

Svers0 30-03-2018 23:22

Mi son fatto le strisce con la patente e sniffato con la banconota come i veri cocainomani ma non trattandosi di cocaina ma di lurida fluoxetina mi ritrovo naso e gola in fiamme per un umore sicuramente buono ma il non avere la dopamina o le endorfine mi scoccia, è un umore buono da serotonina diciamo, spero nel bupoprione e nei farmaci oppiacei.

Svers0 30-03-2018 23:25

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2092005)
Mi son fatto le strisce con la patente e sniffato con la banconota come i veri cocainomani ma non trattandosi di cocaina ma di lurida fluoxetina mi ritrovo naso e gola in fiamme per un umore sicuramente buono ma il non avere la dopamina o le endorfine mi scoccia, è un umore buono da serotonina diciamo, spero nel bupoprione e nei farmaci oppiacei.

La prossima volta provo a mettere la fluoxetina in un pentolino con acqua e ne respiro il vapore, magari funziona.

Redrum_ 30-03-2018 23:28

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2092007)
La prossima volta provo a mettere la fluoxetina in un pentolino con acqua e ne respiro il vapore, magari funziona.

sparatelo in vena che fai prima

Unspecified 30-03-2018 23:44

Lol, sto imparando quello che è ritenuto il brano più semplice di Chopin, e sto avendo pure qualche difficoltà :mrgreen:
Vabbè bisogna sempre iniziare dal basso in fondo, comunque brano semplice ma sicuramente uno dei più belli, il che conferma la mia visione della musica, per la quale non è la complessità a rendere bello un brano, piuttosto è la capacità di rendere la semplicità complessa...
Come dice il maestro Jarre, comporre un brano semplice è la cosa più difficile che ci sia...

Svers0 30-03-2018 23:46

Quote:

Originariamente inviata da Redrum_ (Messaggio 2092008)
sparatelo in vena che fai prima

Questo sarebbe l'ideale in effetti. :laugh:

Svers0 31-03-2018 00:00

Devo aver irritato le mucose nasali, produco muco in quantità industriale.

Svers0 31-03-2018 00:51

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2092017)
.

Quello sulle sostanze?

Ho scritto allo psichiatra comunque di quello che sto combinando tra alcol, tabacco, caffeina e antidepressivi, vediamo se mi fa chiudere da qualche parte.

Redrum_ 31-03-2018 01:05

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2092029)
Quello sulle sostanze?

Ho scritto allo psichiatra comunque di quello che sto combinando tra alcol, tabacco, caffeina e antidepressivi, vediamo se mi fa chiudere da qualche parte.

non ti portano da nessuna parte,fidaty, solo a rovinarti. probabilmente ormai ti piacciono questi "rituali" da replicare ogni tot di tempo, cmq ti faccio compagnia :bene:

Svers0 31-03-2018 01:18

Quote:

Originariamente inviata da Redrum_ (Messaggio 2092033)
non ti portano da nessuna parte,fidaty, solo a rovinarti. probabilmente ormai ti piacciono questi "rituali" da replicare ogni tot di tempo, cmq ti faccio compagnia :bene:

Bisognerebbe fare il sottoforum dei fobici tossici. :laugh:

super unknown 31-03-2018 01:37

https://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/big/47519.jpg

Unspecified 31-03-2018 02:06

Vorrei tanto avere il mio gatto qui adesso, ho affetto da dare e anche da ricevere...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23.