![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
@barra cosa dici degli ufo in new jersey?
|
Figo che adesso amazon consegna anche tutto sabato e domenica mattina nella mia zona.
Fino a poco fa le consegne anche di sabato mattina c'erano ma erano improbabili |
1 allegato(i)
Il mio nuovo cellulare alle 11:04 di mattina dopo che l'ho lasciato in carica tutta la notte :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
può essere anche il cavo. io per mesi ci ho messo tipo 10 ore a caricare il tablet, pensavo fosse un problema della batteria, invece cambiando cavo si ricarica normalmente in qualche decina di minuti
|
Mando un saluto a Fiammetta Cosci se ci legge
|
Sono andato al supermercato per comprare, tra le altre cose, la mozzarella, dato che da ieri ne ho una voglia estrema.
Vado al supermercato: compro tutto e mi dimentico la mozzarella. Torno a casa, me ne accorgo, scoppia il temporale. Ok, niente mozzarella per Unspecified :piangere: |
ragazzi stiamo dando i numeri.. ho appena chiesto per giocare a tennis 2 ore martedì mattina.. vogliono 64 euro. e mi fa il prezzo da socio, anche se non sono socio.. ma vaffanculo
|
Quote:
Più che altro il problema è la batteria che dura poco :piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vedo vari nuovi iscritti nel forum, dai che rinasce :perfetto:
|
Vorrei avere il polsone per indossare quegli orologi fighi
|
Quote:
|
Quote:
|
Non importa come sia, ma il cappello invernale mi fa sembrare sempre un vecchietto :sisi:
Ne ho comprato uno nuovo a 6 euro, lo userò quando devo fare delle uscite brevi e non ho voglia di lavarmi i capelli (perché tra lavaggio, asciugatura e acconciatura ci metto almeno mezz'ora, e spesso mi passa la voglia). |
A me schiaccia i capelli ma mi piace metterlo. Peccato quando sono costretta a toglierlo.
Da noi si chiama baretta, i cappelli sono quelli estivi. Comunque faccio coming out: a 41 anni ho indossato il mio primo cappello da mamma natale per un intero pomeriggio in pubblico. Mio nonno diceva che un muso beo sta ben sotto ogni capeo. Non è il mio caso, comunque ha di bello che nasconde. Berretto, occhiali da sole, sciarpona fino al naso, e che durasse 12 mesi sto ghiaccio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |