![]() |
Re: Forum Cafè
Mio padre sta guardando “Uomini e donne” a volume alto
http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=818 |
Quote:
|
Quote:
|
Meno male che credevo fosse un programma guardato solo da giovani...
|
..ragazzi, è da un mesetto e forse più che ho cominciato a fare addominali ogni giorno. Solo che ho paura di esagerare.
ne faccio, in media, più di 100 al giorno( divisi tra mattino e sera) più qualche peso. Non è che scoppio? :D Se c'è qualche fobico che ne sa di più... :D ps. in poco tempo ho comunque raggiunto ottimi risultati. E anbzi, da mingherlino mezza sega quale ero, comincia a vedersi qualcosa. :tongue_smilie: :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma finora non ho accusato nessun tipo di dolore, anche perchè non mi spingo mai oltre il limite. Comunque mi sa che è meglio se faccio un giorno si e uno no. |
ANche io tentai di fare gli addominali, ne feci 10 una sera....poi nn ne ho fatti più :D
|
Quote:
|
Quote:
Pensavo fossero solo nostre paranoie. Già mi deprimo di mio, ci manca solo la conoscenza di certi individui.... |
Quote:
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:Y...rHumor.gif&t=1 |
Quote:
|
Quote:
Farò 3 serie di flessioni(piegamenti di braccia) e 3 serie di clonch(addominali con testa dietro la nuca) a giorni alterni. comunque 30 flessioni( divise in 3 serie) fatte BENE si sentono eccome. |
Uhlàlà, che nebbia stamattina qua a Roma :eek::eek:
Dovrei studiare...già la voglia non c'è generalmente, poi quando ci si mette pure il tempo.... |
Quote:
qui a Milano c'è il sole e il caldo tutto l'anno :cool: io oggi sono in infradito... |
Quote:
|
giochiamo a fare la guerra??!!
|
vedo che tino ha lasciato il forum ,VOI POLLI L'AVETE FATTO SCAPPARE
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |