FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Forum Cafè (https://fobiasociale.com/forum-cafe-9584/)

barclay 11-01-2011 16:44

Re: Forum Cafè

Mio padre sta guardando “Uomini e donne” a volume alto
http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=818

krool 11-01-2011 16:50

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 468332)

Mi dispiace. :D In casa mia fortunatamente non lo guarda nessuno. :D

Sorrow 11-01-2011 16:55

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 468332)

anche mia madre purtoppo lo guarda ogni giorno ti sono vicino.

krool 11-01-2011 18:21

Meno male che credevo fosse un programma guardato solo da giovani...

maury25 11-01-2011 23:37

..ragazzi, è da un mesetto e forse più che ho cominciato a fare addominali ogni giorno. Solo che ho paura di esagerare.
ne faccio, in media, più di 100 al giorno( divisi tra mattino e sera) più qualche peso. Non è che scoppio? :D Se c'è qualche fobico che ne sa di più... :D

ps. in poco tempo ho comunque raggiunto ottimi risultati. E anbzi, da mingherlino mezza sega quale ero, comincia a vedersi qualcosa. :tongue_smilie: :D

krool 11-01-2011 23:58

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 468385)
A me sembra che lo seguono di più le persone adulte... il motivo non te lo so spiegare, ma a mio modesto parere, non gli fa onore...

Quoterrimo. Però avrei detto di più giovani, boh? Fortunatamente io me ne guardo bene. :D

Noctis 12-01-2011 10:31

Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 468626)
mm, si ne ho sentito parlare, ma non risento molto la fatica del giorno prima.. alcuni dicono che ci son delle regole, altri no..boh.
Io le faccio solo per sfogarmi un pò e per avere un fisico migliore.

Dovresti fare questi esercizi un giorno si e un giorno no, il corpo ha bisogno di riposo, altrimenti si distrugge, fai le cose con moderazione, senza esagerare, anche se non senti troppa fatica.

Inosservato 12-01-2011 10:43

Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 468594)
..ragazzi, è da un mesetto e forse più che ho cominciato a fare addominali ogni giorno. Solo che ho paura di esagerare.
ne faccio, in media, più di 100 al giorno( divisi tra mattino e sera) più qualche peso. Non è che scoppio? :D Se c'è qualche fobico che ne sa di più... :D

ps. in poco tempo ho comunque raggiunto ottimi risultati. E anbzi, da mingherlino mezza sega quale ero, comincia a vedersi qualcosa. :tongue_smilie: :D

Se sono 100 divisi in tra mattino e sera puoi tranquillamente farli tutti i giorni, stai attento ad ascoltare il tuo corpo, se senti dolori (non fatica) fermati o diminuisci per qualche giorno, dai tempo al tuo corpo di recuperare....

maury25 12-01-2011 22:56

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 468761)
Se sono 100 divisi in tra mattino e sera puoi tranquillamente farli tutti i giorni, stai attento ad ascoltare il tuo corpo, se senti dolori (non fatica) fermati o diminuisci per qualche giorno, dai tempo al tuo corpo di recuperare....

Diciamo che la sera faccio 3 serie da 50. E al mattino una sola da 50... i 100 li supero abbondantemente.
Ma finora non ho accusato nessun tipo di dolore, anche perchè non mi spingo mai oltre il limite.
Comunque mi sa che è meglio se faccio un giorno si e uno no.

clanghetto 12-01-2011 23:02

ANche io tentai di fare gli addominali, ne feci 10 una sera....poi nn ne ho fatti più :D

maury25 12-01-2011 23:35

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 469143)
ANche io tentai di fare gli addominali, ne feci 10 una sera....poi nn ne ho fatti più :D

Quando cominciai io arrivavo a 20-30 e stramazzavo a terra. Adesso ne faccio 50 senza problemi. è un lavoro di costanza, e pazienza, soprattutto. :D

Paz 14-01-2011 18:00

Quote:

Originariamente inviata da Caged (Messaggio 470111)
Estroversi, belli e intelligenti. Da abbattere.

Ma perchè? Esiste davvero gente con la triade innata???? :eek:

Pensavo fossero solo nostre paranoie. Già mi deprimo di mio, ci manca solo la conoscenza di certi individui....

Paz 14-01-2011 19:34

Quote:

Originariamente inviata da Caged (Messaggio 470184)
Purtroppo nella mia facoltà ce ne sono diversi esemplari, passo la metà del tempo ad odiarli.

A mali estremi, estremi rimedi. Battaglione, prepararsi allo sbarco.

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:Y...rHumor.gif&t=1

Paz 14-01-2011 19:36

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 470187)
è pieno di belli e intelligenti in giro
boh...ci fanno rosicare ma alla fine sono stati solo fortunati con madre natura..

Per fortuna fino adesso ho incontrato solo belli e estroversi, belli e intelligenti, intelligenti ed estroversi...ma la triade completa no, mai. Ma sento di avere le ore contate... :scared:

maury25 15-01-2011 23:16

Quote:

Originariamente inviata da Caged (Messaggio 470176)
io mi sono procurato una microfrattura facendo alcuni esercizi da solo in casa, non "vedendoti" (parlo per la pesistica, ma credo si possa applicare anche ad altre attività), per quanto tu possa seguire i vari tutorial su internet, si può sbagliare nell'esecuzione e questo provoca danni prima o poi..e va detto che non tutti gli esercizi sono adatti a tutti i tipi di fisico.

Ho eliminato i pesi, meglio starci alla larga.
Farò 3 serie di flessioni(piegamenti di braccia) e 3 serie di clonch(addominali con testa dietro la nuca) a giorni alterni.

comunque 30 flessioni( divise in 3 serie) fatte BENE si sentono eccome.

Paz 18-01-2011 10:50

Uhlàlà, che nebbia stamattina qua a Roma :eek::eek:

Dovrei studiare...già la voglia non c'è generalmente, poi quando ci si mette pure il tempo....

Inosservato 18-01-2011 11:41

Quote:

Originariamente inviata da Paz (Messaggio 472309)
Uhlàlà, che nebbia stamattina qua a Roma :eek::eek:

Dovrei studiare...già la voglia non c'è generalmente, poi quando ci si mette pure il tempo....

pfui a Roma c'avete solo la nebbia :D
qui a Milano c'è il sole e il caldo tutto l'anno :cool:
io oggi sono in infradito...

krool 19-01-2011 01:01

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 472876)
Questo non è forum cafè
chi ha qualcosa da dire parli pure, chi deve solo dar fastidio (3 pagine di topic) può anche scrivere in un'altra discussione

grazie

Non mi sento chiamato in causa, fortunatamente. Chi ha infastidito chi?

Triplalien 19-01-2011 20:13

giochiamo a fare la guerra??!!

Triplalien 19-01-2011 21:50

vedo che tino ha lasciato il forum ,VOI POLLI L'AVETE FATTO SCAPPARE

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38.