![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Questo tempo mi mette molta sonno addosso :nonso:
|
Quote:
https://farmaciedelsorriso.it/image/...7-800x1000.jpg |
Quote:
|
Che noia, chiuso in casa oggi e domani, ieri mattina almeno sono uscito 3 ore in bici da un conoscente...c'è vento forte e piove da stanotte
|
Sei un figo Giuse
|
La faccia tosta che possono avere le persone mi lascia a bocca aperta
|
Quote:
Con tutti i suoi limiti e difetti un uomo tutto d’un pezzo, ha affrontato una crisi epocale che ci ha travolto per primi e che ancora oggi mette in ginocchio Paesi ben più avanzati del nostro. Grazie Presidente. |
Quote:
Ingenuo io ad aver creduto ancora nella onestà delle persone quando si tratta di sentimenti. Anche se devo dire che questa volta mi ero prevenuto in partenza cercando di non affezionarmi troppo a lei, ahimè dopo 3 mesi ho finito per cedere al suo affetto e alle attenzioni rivolte a me. Il giorno che le ho confessato che ho paura di perderla perché ormai non potrei più stare senza di lei, lei mi ha abbracciato e piangendo mi ha rivolto quelle parole che avevo riportato: "Ti amo", "Voglio stare con te per sempre" "Non mi perderai mai", etc. Era lunedì, giovedì già flirtava con un altro. Ho come l'impressione che ha fatto di tutto per farmi "innamorare" di lei, solo perché non accettava che la rigettassi all'inizio per una relazione seria, dopo aver ottenuto il mio cuore, ha perso interesse nei miei confronti. Una cacciatrice di uomini insomma. È la seconda volta che ne incontro una, si nascondono bene, possono sembrare ragazze sensibili, premurose, sincere, anche fragili, ma usano questo lato fittizio solo per conquistare. Non le appartiene veramente. |
Quote:
|
Cavolo, siamo quasi vicini a martedì grasso e manco sembra di essere a carnevale.....a no, c'è il nuovo governo che sta giurando. Scusate. :D
Ho voglia di sfrappole con lo zucchero a velo. |
Che pizza Sanremo si fa attendere
|
Fatto giretto in bici, oggi fa abbastanza freddo
|
Settimana prossima ancora molto intensa a lavoro
|
Penso che tra poco farò una breve passeggiata, oggi ha nevicato e adesso la temperatura è sotto lo zero (condizione perfetta per me:D). Mi piace camminare sulla neve che "scrocchia" sotto i piedi e poi c'è una bella atmosfera, la neve cambia completamente il paesaggio.
|
Ora divano e camomilla
|
Ogni volta che ci sono gli aggiornamenti di Windows 10, finché scaricamento e installazione non sono terminati correttamente (cosa non scontata!), mi sembra di trovarmi seduto sopra una bomba a tempo... u.u
|
Quote:
|
Voi come vivete senza Facebook?
|
.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |