FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Delta80 13-02-2021 11:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Questo tempo mi mette molta sonno addosso :nonso:

Wrong 13-02-2021 12:13

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2567620)
Ma esiste un disinfettante che non rovina le mani? Ho la pelle tutta screpolata e piena di piccole ferite. Purtroppo ultimamente ho sviluppato una leggerissima ossessione per l'igienizzare le mani, se non lo faccio vado nel panico, quindi mi serve un disinfettante delicato sulla pelle. :pensando:

Prova l'amuchina con aloe vera.

https://farmaciedelsorriso.it/image/...7-800x1000.jpg

Masterplan92 13-02-2021 12:28

Quote:

Originariamente inviata da Chelios (Messaggio 2567487)
"Ti amo", "Starò con te per sempre", "Non mi perderai mai", tre giorni dopo avermelo detto, si è già trovato un altro. E non è nemmeno la prima volta che mi succede una cosa analoga ma con un'altra ragazza.
Ci deve essere qualcuno lassù (o laggiù) che si beffa di me.

Ma dai è impossibile.. sarà bipolare?

cancellato21932 13-02-2021 13:07

Che noia, chiuso in casa oggi e domani, ieri mattina almeno sono uscito 3 ore in bici da un conoscente...c'è vento forte e piove da stanotte

lonely heart 13-02-2021 15:10

Sei un figo Giuse ��

gaucho 13-02-2021 15:44

La faccia tosta che possono avere le persone mi lascia a bocca aperta

gaucho 13-02-2021 15:48

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2567653)

Con tutti i suoi limiti e difetti un uomo tutto d’un pezzo, ha affrontato una crisi epocale che ci ha travolto per primi e che ancora oggi mette in ginocchio Paesi ben più avanzati del nostro.

Grazie Presidente.

Chelios 13-02-2021 17:03

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2567625)
Ma dai è impossibile.. sarà bipolare?

Lol in effetti lo è, però non credevo fino a questo punto.
Ingenuo io ad aver creduto ancora nella onestà delle persone quando si tratta di sentimenti. Anche se devo dire che questa volta mi ero prevenuto in partenza cercando di non affezionarmi troppo a lei, ahimè dopo 3 mesi ho finito per cedere al suo affetto e alle attenzioni rivolte a me. Il giorno che le ho confessato che ho paura di perderla perché ormai non potrei più stare senza di lei, lei mi ha abbracciato e piangendo mi ha rivolto quelle parole che avevo riportato: "Ti amo", "Voglio stare con te per sempre" "Non mi perderai mai", etc. Era lunedì, giovedì già flirtava con un altro.
Ho come l'impressione che ha fatto di tutto per farmi "innamorare" di lei, solo perché non accettava che la rigettassi all'inizio per una relazione seria, dopo aver ottenuto il mio cuore, ha perso interesse nei miei confronti. Una cacciatrice di uomini insomma. È la seconda volta che ne incontro una, si nascondono bene, possono sembrare ragazze sensibili, premurose, sincere, anche fragili, ma usano questo lato fittizio solo per conquistare. Non le appartiene veramente.

Saturnino 13-02-2021 17:11

Quote:

Originariamente inviata da Chelios (Messaggio 2567487)
"Ti amo", "Starò con te per sempre", "Non mi perderai mai", tre giorni dopo avermelo detto, si è già trovato un altro.

È molto semplice la soluzione: semplicemente non si deve credere a a quello che una persona ti dice a parole....specialmente quando fa delle dichiarazioni di questo tipo..riguardo l'amore o l'affetto. Se, si fosse un minimo pronti...si potrebbe cercare di osservare il linguaggio del corpo della persona che ti dice queste parole. A voce si può dire quello che si vuole...ma di solito il linguaggio del corpo è più difficile da contraffare.

Teach83 13-02-2021 17:34

Cavolo, siamo quasi vicini a martedì grasso e manco sembra di essere a carnevale.....a no, c'è il nuovo governo che sta giurando. Scusate. :D

Ho voglia di sfrappole con lo zucchero a velo.

gaucho 13-02-2021 18:20

Che pizza Sanremo si fa attendere

Delta80 13-02-2021 18:26

Fatto giretto in bici, oggi fa abbastanza freddo

Delta80 13-02-2021 19:32

Settimana prossima ancora molto intensa a lavoro

Crepuscolo 13-02-2021 20:02

Penso che tra poco farò una breve passeggiata, oggi ha nevicato e adesso la temperatura è sotto lo zero (condizione perfetta per me:D). Mi piace camminare sulla neve che "scrocchia" sotto i piedi e poi c'è una bella atmosfera, la neve cambia completamente il paesaggio.

Delta80 13-02-2021 20:05

Ora divano e camomilla

Hor 13-02-2021 20:13

Ogni volta che ci sono gli aggiornamenti di Windows 10, finché scaricamento e installazione non sono terminati correttamente (cosa non scontata!), mi sembra di trovarmi seduto sopra una bomba a tempo... u.u

Dominic 13-02-2021 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2567731)
Penso che tra poco farò una breve passeggiata, oggi ha nevicato e adesso la temperatura è sotto lo zero (condizione perfetta per me:D). Mi piace camminare sulla neve che "scrocchia" sotto i piedi e poi c'è una bella atmosfera, la neve cambia completamente il paesaggio.

Totalmente la stessa cosa per me.

cancellato21932 13-02-2021 22:06

Voi come vivete senza Facebook?

sconfitto 13-02-2021 22:56

.

cancellato21932 13-02-2021 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2567784)
Le interviste quelle belle.

Chi è? Il sosia di jean claude van damme?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07.