![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti auguro non sarai tu quella che un giorno avrà dei problemi e bisogno di aiuto o comprensione. |
Quote:
ah no pardon non avevo letto intendessi sui giovani |
Quote:
|
https://www.epicentro.iss.it/coronav...decessi-italia
Ecco io magari estendere l obbligatorietà anche a chi a qualche patologia, tipo obesità diabete o altre robe che sono compatibili a far emergere complicanze gravi. Sul virus ora ne sappiamo di più, si sa anche come contrastarlo efficacemente anche senza vaccino, il territorio è più organizzato e monitorato. Direi che accanirsi su una fetta di popolazione mi pare un esagerazione. |
Quote:
|
Quote:
nn è bello per nessuno ovviamente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Allo stesso tempo, non ci terrei molto a far strumentalizzare una mia possibile problematica a fini politici o di dittatura sanitaria. Quindi si, lo dico adesso e lo dirò anche in futuro. |
Ripeto, non esserne tanto sicura. Il mio non è un tirargliela a nessuno, nella vita si cambia. Ne siamo tutti un esempio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema maggiore se mettiamo caso il virus continuasse a circolare e espandersi daccapo perche la maggioranza nn si vaccina, perche vogliono sentirsi liberi e bla bla, cioe di gente che nn ragiona in termini di comunita ma di cazzi propri, sarebbe l ingolfamento del ssn oltre che di spese mediche che sticazzi per curarli. Pero secondo me è anche sbagliato vaccinare quando nn ce ne bisogno, tipo vaccinare anche la popolazione giovanile sana. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |